CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

com.android.update1808

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    com.android.update1808

    Ciao a tutti.
    Recentemente ho fatto il root al tab e tutto è filato liscio.

    Qualche tempo dopo mi ha chiesto di installare un aggiornamento di flash (purtroppo non ricordo cosa stavo facendo) mi è sembrato strano, ma l'insistenza mi ha fatto pensare che fosse il sistema a chiederlo e così ho lasciato che facesse.
    Morale mi sono trovato installato il pacchetto com.android.update1808 che chiedeva permessi "strani": cifrare la sd, cancellare tutto!! eccetera.

    Da quel momento ho avuto comportamenti inusuali del tablet: batteria che si scalda (più del solito) che si carica velocemente (più del solito), rallentamenti, ecc.

    Ricerche su Google non mi hanno dato informazioni, sembra che io sia il primo ad imbattermi in questo "coso"...

    L'ho rimosso con Titanium Backup. Ma mi sono trovato il processo "ewfds.wt.ewds" che mi ha drenato il 6% della batteria. Sono riuscito a disinstallare anche questo.

    Qualcuno ne sa qualcosa? Giusto per capire...
    In caso contrario lascio traccia della mia esperienza.

    Grazie mille,
    Ciao

    Giorgio

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy