CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con Galaxy TAB S 8.4 (SM-T705)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di alexei17


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    SM-T825

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Problema con Galaxy TAB S 8.4 (SM-T705)

    Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato questo terminale usato, esteticamente neanche un graffio, cover originale impeccabile, tutto perfetto; adesso dopo un giorno di utilizzo, tra configurazione e installazione di varie app ho notato che arrivato verso il 45% inizio a vedere dei flash gialli sullo schermo con conseguente riavvio del terminale, dopo il riavvio ho spento di proposito il terminale pensando di averlo usato troppo (avrò fatto circa 5-6 ore in tutto il giorno), e ho notato che accendendo la torcia il flash non si accende più, e navigando su internet ho notato che faceva sempre questi flash e riavvi. Ho spento il terminale definitivamente, messo sotto carica e contattato il tizio da cui l'ho acquistato e mi ha detto che lui in circa 2 anni non ha mai avuto questi problemi. Qualcuno di voi saprebbe dirmi come risolvere questo problema? Il terminale non è più in garanzia, e se non ci fosse alcun modo per risolvere lo rimando subito al proprietario con conseguente rimborso immediato. Sinceramente è un peccato perchè è un bellissimo terminale e soprattutto è come se l'avessi acquistato nuovo!! Vi prego aiutatemi in qualche modo tra poco devo partire per gli USA e mi servirebbe un tablet!! Grazie a tutti
    L’idea di risolvere un problema in un modo assolutamente non previsto, è probabilmente la migliore distinzione che so dare al termine “hacking”, ed è quello che fa (anche) la differenza tra una buona e una cattiva sicurezza nel mondo ICT.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy