CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Tablet [Tab S 8.0"]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Tablet [Tab S 8.0"]

    SOS HARDWARE ● TAB S 8.0"




    Come da titolo, utilizziamo il presente thread per discutere dei vari problemi di natura hardware (e non software) riscontrati sul Samsung Galaxy Tab S 8.0".
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Redmi Note 12 4g

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve mi è appena arrivato questo modello da 8 pollici da Amazon, purtroppo non appena riscalda qualche minuto, il tocco comincia a sballare, entra in applicazioni da solo, fa scrolling o zoom senza toccarlo, semplicemente non appena si avvicina la mano o il dito, anche a distanza considerevole.
    Sembra quasi che lo schermo sia eccessivamente sensibile, ho aggiornato all'ultimo disponibile, ho fatto un hardreset, ho cercando impostazioni per la calibratura dello schermo ma non credo che esistano.
    Procedo per la sostituzione mi sa.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato il tablet 2 settimane fa ma solo qualche giorno fa mi sono accorto che impostando come sfondo un'immagine nera o molto scura, nella parte alta a sinistra rimane un alone bianco che si nota soprattutto alla sera o comunque in ambienti poco illuminati. Il fatto strano è che se fosse un difetto del display lo farebbe sempre mentre invece se guardo la stessa immagine con la galleria o con qualsiasi visualizzatore di foto i neri sono "neri" ovunque, senza difetti. Qualcuno può provare a impostare come sfondo un'immagine nera e dirmi se nota il difetto o è il display del mio che ha problemi? Grazie in anticipo.
    Qui trovate uno sfondo completamente nero per fare la prova:
    https://i.ytimg.com/vi/IgNL1EWg7jw/maxresdefault.jpg

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! attualmente ho distrutto il mio tab s2 sotto la macchina. stranamente funziona ancora tutto ma solo se collegato alla tv con cavo mhl e suo caricabatterie.

    sono anche riuscito ad entrare in recovery e riuscire a fare il wipe data factory guardando un video su YouTube per vedere quanti clic dovevo fare.

    il display non visualizza nulla e non risponde al Touch. il tasto fisico e i due softkey sembrano funzionare.. caricabatterie funziona pure, è perfettamente utilizzabile solo se connesso ad uno schermo (stile tv box).

    unica cosa che non riesco a fare (la più importante, se non risolvo) è riuscire a trovare un mouse che funzioni. provato con tastierina e ricevitore collegato al cavo mhl, ho provato con un joypad e con un altro mouse.. non riesco a capire.. avete esperienze a riguardo?

    p. s. se a qualcuno interessa lo vendo (prezzo da concordare insieme) per usarlo come tv box o pezzi di ricambio (batteria, caricabatterie etc)

    Grazie

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy