CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti (Tab S2 8.0")

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zozimo Visualizza il messaggio
    Sono reduce del primo tab s 8.4 che ,come autonomia ,mi faceva fare solo 4,5/5 ore di scherno .
    Questo è migliore ?
    Ciao, sinceramente non ne ho idea. L'altro giorno guardavo un anime a episodi ( un paio di ore)mentre il resto del giorno l'avevo usato per guardare un po' internet ,youtube, ecc . Ho attaccato il tablet alla corrente perché la batteria era al 20% ma non ricordo se ero partita dal mattino al 100%. Comunque se ti può essere d'aiuto rispetto ad uno smartphone che avevo(s4) con cui l'ho sostituito a mio parere dura molto di più, però ripeto è un parere personale. Da come lo uso io ( come secondo smartphone) mi dura da un giorno e mezzo a due però non so se il mio è un utilizzo soft o normale

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertolda Visualizza il messaggio
    Ciao, sinceramente non ne ho idea. L'altro giorno guardavo un anime a episodi ( un paio di ore)mentre il resto del giorno l'avevo usato per guardare un po' internet ,youtube, ecc . Ho attaccato il tablet alla corrente perché la batteria era al 20% ma non ricordo se ero partita dal mattino al 100%. Comunque se ti può essere d'aiuto rispetto ad uno smartphone che avevo(s4) con cui l'ho sostituito a mio parere dura molto di più, però ripeto è un parere personale. Da come lo uso io ( come secondo smartphone) mi dura da un giorno e mezzo a due però non so se il mio è un utilizzo soft o normale
    Per vedere con esattezza dovresti ,quando la batteria ti scende dal 100% al 15 (quando ti viene il messaggio di collegare alla corrente),nelle impostazioni della batteria trovi le ore di schermo.
    Quello a me interessa.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok allora metto tutto la prossima volta che arrivo al 20%. Comunque mi sa che sono tutti soddisfatti del tablet , nessuna lamentela x ora

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertolda Visualizza il messaggio
    Ok allora metto tutto la prossima volta che arrivo al 20%. Comunque mi sa che sono tutti soddisfatti del tablet , nessuna lamentela x ora
    Ti ringrazio ,aspetto la tua risposta.
    Se non fossi rimasto deluso dall'autonomia del precedente 8.4 lo avrei già preso.
    Altra cosa che mi fa storcere il naso è che è fermo alla 5.0 di lollipop (almeno la 5.1 potevano metterla !).

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa se non ho più risposto ma il Tablet lo usa anche un altra persona e lo ha messo in carica ed io guardo il forum ogni tanto. Giuro che ora sto attenta e poi scrivo.......
    Comunque c'è un pò di desolazione in questo forum....(il tablet funziona bene mi sa)

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti scrivo i dati con la batteria al 29%:
    29% circa 8 h 15 minuti rimaste
    25% schermo, tempo accensione 5h 9 min 32 s
    5% sistema operativo Android
    7% Google play
    5% Facebook

  8. #17
    Androidiano L'avatar di ranellux


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zozimo Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ,aspetto la tua risposta.
    Se non fossi rimasto deluso dall'autonomia del precedente 8.4 lo avrei già preso.
    Altra cosa che mi fa storcere il naso è che è fermo alla 5.0 di lollipop (almeno la 5.1 potevano metterla !).
    Ciao ti posso dire la mia.. il mio fa circa 6 ore in media di schermo acceso.. nel senso che se lo stresso molto ( molti giochi, scaricamenti vari, film in streaming, youtube internet, insomma sempre ad usarlo durante il giorno come fosse uno smartphone) mi arriva anche a 7 ore e forse qualcosa in più di schermo accesso.. però in questo modo arrivo a sera inoltrata o alla mattina del giorno dopo praticamente scarico.. mentre con un utilizzo standard diciamo che dura un 2 giorni pieni e forse anche mezza mattinata del giorno dopo ma con schermo acceso che mi può arrivare diciamo alle 5 ore o poco più.. quindi dipende dall'uso che ne fai.. Per quanto mi riguarda va benissimo la batteria anche rapportata al form factor del tablet molto sottile e leggero.. ps: il mio uso però non contempla il 4g.. tutto esclusivamente in wifi sempre acceso
    Ultima modifica di ranellux; 26-02-16 alle 10:54

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Giusto dimenticavo di aggiungere che lo uso al 90% in Wi-Fi. In connessione dati lo uso sporadicamente.

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti provengo da ipad mini retina. confronti autonomia con ipad? lo uso piu che altro per studio, per leggere da grossi pdf e per registrare lezioni, 8 ore al giorno..avete notato differenze o sapete darmi una stima a spanne? ovviamente ipad mini ha una batteria da 6 A e mi pare di aver capito che ipad come autonomia è un mostro..ma non vorrei sentire troppo la differenza..
    grazie
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, non ho mai avuto iPad purtroppo è non so dirti sinceramente se regge il confronto in termini di autonomia. Non voglio portarti fuori strada dicendoti che per me ha un'ottima batteria. Io sono dell'idea che cavallo vincente non si cambia. Se qualcuno con IPad può aggiungere la sua esperienza...

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy