CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

é possibile collegare il tab s2 alla tv?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertolda Visualizza il messaggio
    In rete non trovo niente neanch'io sul mhl del tablet s....L'unica cosa è l'adattatore mhl originale Samsung che leggendo nelle varie recensioni dovrebbe funzionare;è che costa un botto oltre i 30 euro (da non confondersi coi fake a qualche decina di euro). Io ci ho rinunciato se devo spendere quella cifra allora è meglio comprarsi una chromecast! Altre notizie in giro non le ho trovate.Prova a mandare una mail alla samsung chiedendo informazioni
    Allora Bertolda sul sito samsung è spuntato magicamente nelle specifiche mhl NO per il t719 mentre per il t715 naturalmente SI,fortuna che erano identici e cambiava il processore e basta,grrrrrrrrrrrrr,chromecast non credo che per i h265 e i full hd pesanti vada bene,se hai info scrivi mi raccomando

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mappo82 Visualizza il messaggio
    Allora Bertolda sul sito samsung è spuntato magicamente nelle specifiche mhl NO per il t719 mentre per il t715 naturalmente SI,fortuna che erano identici e cambiava il processore e basta,grrrrrrrrrrrrr,chromecast non credo che per i h265 e i full hd pesanti vada bene,se hai info scrivi mi raccomando
    Che colpo basso.....!! Non ci credo!! Ma da Samsung non mi meraviglio. Sul chromecast non posso dirti granché perché non lo possiedo ma qua nel sito c'è una discussione che parla proprio della risoluzione :
    https://www.androidiani.com/forum/go...hromecast.html

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Buonasera, da un pò di giorni sto googlando per qualche accessorio da collegare ad una vecchia tv, no hdmi ma dvi, per poterla rendere smart....e mi è venuta un'illuminazione:
    siccome mi piace, anche tanto, acquisterei il tab s2, con un cavo adattatore hdmi potrei collegarlo alla tv per poi sfogliare la rete di casa e vedere film dal mio pc......il mio problema è che dovrei acquistare anche un adattatore lan/wifi/rete elettrica per aumentare la potenza del wifi......perchè se poi utilizzo il cavo micro usb per la connessione alla tv non posso collegare altro, esempio un hard disk esterno dove tenere film o altro
    o ho esagerato con la fantasia???
    Grazie
    ho acquistato questo prodotto nella baia: ADATTATORE CAVO HDMI TV, NO MHL, ORIGINALE per SAMSUNG GALAXY TAB S2 e con mia grande sorpresa funziona meravigliosamente . molto veloce, ha un suo processore per gestire il mirroring, io lo uso per vedere film e mi sembra proprio un ottimo prodotto fatemi sapere le vostre opinioni

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto62 Visualizza il messaggio
    ho acquistato questo prodotto nella baia: ADATTATORE CAVO HDMI TV, NO MHL, ORIGINALE per SAMSUNG GALAXY TAB S2 e con mia grande sorpresa funziona meravigliosamente . molto veloce, ha un suo processore per gestire il mirroring, io lo uso per vedere film e mi sembra proprio un ottimo prodotto fatemi sapere le vostre opinioni
    L'hai trovato! Io dopo 2 cavi sbagliati ci ho rinunciato.....Lo sto guardando ora è se non sbaglio lo vendeva anche amazon e c'erano due versioni, infatti alcuni dicevano che uno era originale e l'altro no

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertolda Visualizza il messaggio
    L'hai trovato! Io dopo 2 cavi sbagliati ci ho rinunciato.....Lo sto guardando ora è se non sbaglio lo vendeva anche amazon e c'erano due versioni, infatti alcuni dicevano che uno era originale e l'altro no
    anche io ho avuto lo stesso problema perché i nuovi Tab s2 chiamati versione 2016 non sono compatibili MHL come i Galaxy s7 . nel manuale Samsung del Tab, che scarichi dal sito Samsung lo trovi scritto purtroppo.

    al contrario questo prodotto se ho capito bene ha un suo processore, che converte il segnale video verso il tv ,e funziona meravigliosamente. unica cosa che non riesco a capire e come portare lo schermo intero sul televisore, ma forse e un problema di formati video
    c'è qualcuno che sa spiegarmi? grazie

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ritorno sulla discussione perchè ho rotto il mio tab s2 ma ho visto viene ancora riconosciuto dal pc, ma non ho nessuna possibilità di usare lo schermo perchè è frantumato..so solo si accendono i tasti softkey e che si ricarica / viene riconosciuto da pc...avete trovato un buon cavo mhl con una specie di hub in modo da attaccarci un mouse per poterlo comandare su tv? grazie
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tt,
    cerco un cavo che mi faccia vedere le immagini del Tab S2 (2016) sulla Tv, dove non c'è nè corrente nè internet...esiste?
    Grazie anticipatamente

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito, il modello che ho anche io e cioè il 2016 è sprovvisto di uscita mhl, quello del 2015 invece si.
    L'unico modo è o il chromecast, ma solo con applicazioni compatibili con lui e cioè YouTube, foto Google, Netflix ecc ecc
    Se vuoi puoi fare il mirroring, funzionare funziona ma non ce la fa a trasmettere audio e video in HD, oppure allshare cast originale Samsung, non ho provato ma costa un botto.
    Via cavo non c'è verso in quanto hanno tolto mhl....

    Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto62 Visualizza il messaggio
    ho acquistato questo prodotto nella baia: ADATTATORE CAVO HDMI TV, NO MHL, ORIGINALE per SAMSUNG GALAXY TAB S2 e con mia grande sorpresa funziona meravigliosamente . molto veloce, ha un suo processore per gestire il mirroring, io lo uso per vedere film e mi sembra proprio un ottimo prodotto fatemi sapere le vostre opinioni
    sei riuscito a far funzionare un mouse? io sono ridicolo a collegarlo come in foto ma dato che lo schermo è rotto devo capire se funziona o meno il mouse... ho provato a collegarlo senza successo e ho provato anche con le mini tastiere con ricevitore wifi ma niente...

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy