CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Chiamata vocale Auricolare Bluetooh inizializzazione eterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Chiamata vocale Auricolare Bluetooh inizializzazione eterna

    Salve
    ho comprato l'S2 8 pollici. Collego e vedo correttamente l'auricolare del mio casco marca Cardo. MI capitava che quando pigiavo il tasto dell'auricolare invece di darmi il segnalino audio dopo il qualche diceva "chiama pinco pallo" e lui chiamava pinco pallo nella mia rubrica, dicevo, mi capitava invece che uscia una schermata nera con la scritta eterna "inizializazione" e la vocina che mi diceva "attendi. Ho trovato questa guida Come lanciare i comandi vocali di Google Now dall'auricolare/vivavoce Bluetooth | Guida di HDblog.it - HDblog.it
    ma non ho risolto. Infatti quando provo a fare una telefonata e pronuncio "chiama Edinson Cavani" lui non chiama Edinson Cavani che ho in rubrica, ma effettua una ricerca su internet, come se inserissi in google "chiama Edinson Cavani" e lui cerca questo, con il rischio che mi chiami un omonimo (mi è capitato con un mio cliente, invece di chiamare lui che ho in rubrica ha cercato di chiamare un omonimo su trovato su internet!!!). Insomma vorrei come facevo prima con il note 4 e tutti gli altri telefoni SEMPRE con lo stesso auricolare, poter chiamare, scrivere messaggi ecc con i comandi vocali (molto utili in moto)
    Grazie a tutti per l'aiuto!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy