CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema cover ufficiale Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Kiara88


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema cover ufficiale Samsung

    Salve a tutti ! Spero di non aver sbagliato ad aprire una nuova discussione, nel caso mi scuso in anticipo! Sono un pò in crisi, ho comprato la cover ufficiale approfittando di uno sconto ottimale, ma speravo ci fossero delle istruzioni chiare nella scatola, invece... Su youtube sono riuscita a trovare solo due video, li ho visti e rivisti, ma quando provo io a metterla niente da fare, non riesco c'è qualcuno che non ha avuto problemi? Oppure che abbia un video o delle foto, o un modo per spiegarmi come si fa? Mi sento stupida... Mio padre sostiene che sul retro del tablet ci siano dei tappini a coprire i magneti, mentre secondo me no, stava rischiando anche di rompere qualcosa mi sa :S
    Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e per l'aiuto, buon fine settimana a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ho visto il tuo post ora per cui molto in ritardo ti rispondo sperando di esserti utile.....Premetto che non ho la cover ufficiale ma il clone che è identico (a parte i materiali più scadenti) all'originale. Il tablet ha sul retro due buchi in metallo come le clip di alcuni bottoni a pressione e bisogna premere sulla cover in corrispondenza degli agganci, l'unica accortezza è di non premere direttamente sullo schermo ma usare una protezione (io uso la cover stessa come spessore sul vetro). La mia cover ha gli agganci un po duri ma è un clone e non so com'è l'originale comunque se me la carica ecco una foto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche l'originale è molto dura da applicare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy