CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

conviene aggiornare galaxy tab s2 8.0 ad android 7.0 nougat?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    conviene aggiornare galaxy tab s2 8.0 ad android 7.0 nougat?

    Salve a tutti
    Ho un tablet galaxy s2 8.0 aggiornato alla versione 6.0.1 di android.
    Conviene effettuare aggiornamento a 7.0?
    Quali sono i pro e i contro?
    In particolare la batteria dura di più? È più veloce?

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesca29 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ho un tablet galaxy s2 8.0 aggiornato alla versione 6.0.1 di android.
    Conviene effettuare aggiornamento a 7.0?
    Quali sono i pro e i contro?
    In particolare la batteria dura di più? È più veloce?

    Grazie a tutti!
    ciao a tutti, ho aggiornato qualche giorno fa il mio tablet ma ho avuto problemi : la batteria si scarica piu' velocemente e mi e' scomparsa la rete 4 G. Ho resettato e reinserito i parametri Tim ma mi hanno detto che dipende dal terminale, qualcuno ha suggerimenti? Per ora Francesca ti consiglio di non aggiornare , i pro mi sembrano minimi

    Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Terribile notizia!
    Se risolvi mi fai sapere? Magari al prossimo aggiornamento migliora!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualche buona notizia : la batteria si e' stabilizzata sulla durata precedente, per la rete 4 G si trattava di un problema Tim legato all'attivazione della stessa rete.
    Di nuovo ci sono delle iconcine nelle impostazioni e la comparsa dei suggerimenti, il calendario e' meglio visibile, la tendina con le impostazioni mi sembra meno comoda. La manutenzione del dispositivo e' migliorata. Ho dovuto reinserire qualche applicazione. Se salvi i documenti importanti e sei disposta a penare qualche giorno puoi procedere con l'aggiornamento

  6. Il seguente Utente ha ringraziato momo3plus per il post:

    francesca29 (07-05-17)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per aver aggiornato la risposta!
    Mi sento sollevata.
    Avevo fatto aggiirnamenti simili in uno smartphone samsung android dalla versione 2.3 a 4.0 e ho notato che è piu lento (anche se ha piu funzioni)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2023
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I have deep research to explain below
    Whether or not to update your Galaxy Tab S2 8.0 to Android 7.0 Nougat depends on your personal preferences and needs. Here are a few things to consider:

    New features: Android 7.0 Nougat brings a number of new features and improvements, such as split-screen multitasking, improved notifications, and better battery management. If these features are important to you, updating to Nougat may be a good choice.

    Performance: Updating your device to a new version of Android can potentially improve performance and speed. However, it's worth noting that newer versions of Android also tend to be more demanding on hardware, which could negatively impact performance on older devices like the Tab S2 8.0.

    Compatibility: Updating to Android 7.0 Nougat may cause compatibility issues with certain apps or accessories. Be sure to check with the developer or manufacturer to see if they have released updates or fixes for any issues.

    Security: Updating your device to the latest version of Android can help keep your device more secure. Android 7.0 Nougat brought several security improvements that help protect your device from malware and other threats.

    Ultimately, it's a decision that you should make based on your usage, preferences and needs. It's always a good idea to backup your data before updating to a new version of Android, just in case something goes wrong during the update process.

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benjamins Visualizza il messaggio
    I have deep research to explain below
    Whether or not to update your Galaxy Tab S2 8.0 to Android 7.0 Nougat depends on your personal preferences and needs. Here are a few things to consider:

    New features: Android 7.0 Nougat brings a number of new features and improvements, such as split-screen multitasking, improved notifications, and better battery management. If these features are important to you, updating to Nougat may be a good choice.

    Performance: Updating your device to a new version of Android can potentially improve performance and speed. However, it's worth noting that newer versions of Android also tend to be more demanding on hardware, which could negatively impact performance on older devices like the Tab S2 8.0.

    Compatibility: Updating to Android 7.0 Nougat may cause compatibility issues with certain apps or accessories. Be sure to check with the developer or manufacturer to see if they have released updates or fixes for any issues.

    Security: Updating your device to the latest version of Android can help keep your device more secure. Android 7.0 Nougat brought several security improvements that help protect your device from malware and other threats.

    Ultimately, it's a decision that you should make based on your usage, preferences and needs. It's always a good idea to backup your data before updating to a new version of Android, just in case something goes wrong during the update process.
    Gentilmente dovresti fare la traduzione del tuo messaggio in italiano. Puoi usare Google Translate. Grazie.

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2023
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho una ricerca approfondita da spiegare di seguito
    Se aggiornare o meno il tuo Galaxy Tab S2 8.0 ad Android 7.0 Nougat dipende dalle tue preferenze ed esigenze personali. Ecco alcune cose da considerare:

    Nuove funzionalità: Android 7.0 Nougat offre una serie di nuove funzionalità e miglioramenti, come il multitasking a schermo diviso, notifiche migliorate e una migliore gestione della batteria. Se queste funzionalità sono importanti per te, l'aggiornamento a Nougat potrebbe essere una buona scelta.

    Prestazioni: l'aggiornamento del dispositivo a una nuova versione di Android può potenzialmente migliorare le prestazioni e la velocità. Tuttavia, vale la pena notare che le versioni più recenti di Android tendono anche ad essere più esigenti in termini di hardware, il che potrebbe influire negativamente sulle prestazioni su dispositivi meno recenti come il Tab S2 8.0.

    Compatibilità: l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat potrebbe causare problemi di compatibilità con determinate app o accessori. Assicurati di verificare con lo sviluppatore o il produttore per vedere se hanno rilasciato aggiornamenti o correzioni per eventuali problemi.

    Sicurezza: l'aggiornamento del dispositivo all'ultima versione di Android può contribuire a mantenerlo più sicuro. Android 7.0 Nougat ha apportato diversi miglioramenti alla sicurezza che aiutano a proteggere il tuo dispositivo da malware e altre minacce...

    In definitiva, è una decisione che dovresti prendere in base al tuo utilizzo, alle tue preferenze e alle tue esigenze. È sempre consigliabile eseguire il backup dei dati prima dell'aggiornamento a una nuova versione di Android, nel caso in cui qualcosa vada storto durante il processo di aggiornamento.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy