CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

samsung tab s2 8"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    samsung tab s2 8"

    ciao,

    c'è modo per vedere i video di app come raiplay, prime video , dazn, senza le fastidiose bande nere orizzontali?

    nell'ipad c'è una funzione che estende il video in modo da riempire tutto lo schermo, la stessa funzione esiste nel player predefinito del S2, per intenderci quello con cui si aprono i video che giriamo con l'S2, ma se provo ad aprire un video con le app raiplay o dazn, non c'è modo di far sparire le bande nere, nell'app di prime video c'è anche il comando di estensione del video, ma nell'ipad funziona, nel S2 no.

    Qualche dritta in merito?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmister Visualizza il messaggio
    ciao,

    c'è modo per vedere i video di app come raiplay, prime video , dazn, senza le fastidiose bande nere orizzontali?

    nell'ipad c'è una funzione che estende il video in modo da riempire tutto lo schermo, la stessa funzione esiste nel player predefinito del S2, per intenderci quello con cui si aprono i video che giriamo con l'S2, ma se provo ad aprire un video con le app raiplay o dazn, non c'è modo di far sparire le bande nere, nell'app di prime video c'è anche il comando di estensione del video, ma nell'ipad funziona, nel S2 no.

    Qualche dritta in merito?
    Abbiamo assodato che il Tab S2 non è all'Ipad. Ok. Sfortunatamente anche qualche smartphone di una certa importanza lo fa. Il problema non è il tab, ma l'applicazione che gestisce i video. Ad esempio. Con un'applicazione video stock del cellulare vedo un video scaricato da internet con le bande nere. Installo MxPlayer e lo stesso video me lo posso aggiustare come mi pare.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Abbiamo assodato che il Tab S2 non è all'Ipad. Ok. Sfortunatamente anche qualche smartphone di una certa importanza lo fa. Il problema non è il tab, ma l'applicazione che gestisce i video. Ad esempio. Con un'applicazione video stock del cellulare vedo un video scaricato da internet con le bande nere. Installo MxPlayer e lo stesso video me lo posso aggiustare come mi pare.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    ...sicuramente si tratta di un problema software, infatti ho scritto che il player predefinito che visualizza i video girati con l'S2, permette di eliminare le bande nere, il riferimento all'ipad era solo per capire se si potesse in qualche modo forzare le app in questione ad utilizzare il player del s2, che in pratica è cio che fa l'ipad.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmister Visualizza il messaggio
    ...sicuramente si tratta di un problema software, infatti ho scritto che il player predefinito che visualizza i video girati con l'S2, permette di eliminare le bande nere, il riferimento all'ipad era solo per capire se si potesse in qualche modo forzare le app in questione ad utilizzare il player del s2, che in pratica è cio che fa l'ipad.
    Benissimo, allora dobbiamo cercare un player alternativo per i tuoi contenuti.

    Esattamente cosa vedi?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Benissimo, allora dobbiamo cercare un player alternativo per i tuoi contenuti.

    Esattamente cosa vedi?
    attualmente uso raiplay, dazn, prime video.....ma probabilmente il problema è comune anche ad altre app che fanno streaming di contenuti video

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy