CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro (Tab S2 9.7")

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [ACCESSORI] Cover, pellicole e altro (Tab S2 9.7")

    ACCESSORI ● TAB S2 9.7"



    In questo thread raccoglieremo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per Samsung Galaxy Tab S2 9.7"


    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    sta per arrivare il mio nuovo Tab s2 stavo cercando una cover/case quella originale è incomprabile 65€ per della simil pelle.... se qualcuno di voi ne ha trovato qualcuna compatibile di buona fattura me la potrebbe suggerire? idem la pellicola in vetro?

    saluti e grazie a tutti

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Cercando una custodia per il mio Tab A ho visto sul sito della Wimitech una custodia pensata proprio per il Tab A 9.7

    Ingrosso di elettronica: casse audio per pc, usb particolari e mouse retrattile

    Il Tab S2 è leggermente più stretto e potrebbe ballare. Inoltre occorre verificare se la posizione della fotocamera coincide.

    Di solito è un marchio presente in molti negozi con gli occhi a mandorla, quindi dovrebbe essere possibile riuscire a vederla dal vivo e provarne la compatibilità col Tab S2 9.7.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    vorrei comprare un tablet samsung galaxy S2 9.7 e vorrei usalo anche per prendere qualche appunto (scrivere in stampatello, non disegnare) direttamente a "schermo".
    Pennini capacitivi "attivi" bluetooth tipo quelli della Wacom esistono e sono supportati dall'S2? Nel caso non esistessero qualcuno di voi ha utilizzato pennini capacitivi standard con questo tablet? Che risultati si possono ottenere?

    Ringrazio anticipatamente per le risposte,
    Un saluto

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti vi volevo comunicare che io ho acquistato su ebay una cover che è la copia perfetta di quella originale a libro da un venditore inglese
    credetemi è perfetta mi è arrivata a casa in una settimana circa
    PREMIUM ULTRA SLIM PU LEATHER CASE COVER FOR SAMSUNG GALAXY TAB S2 8" / 9.7" | eBay

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Recensione ultra positiva per la pellicola salva display della puro. La migliore applicazione mai riuscita. costo 15 euro.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ragazzi pellicole in vetro temperato sui 12 euro massimo di buona qualità, ne avete da consigliare? Non vorrei fare acquisti di cui me ne devo pentire

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno mi sa indicare se esiste in commercio un adattatore esterno che permetta al Tab s2 di poter utilizzare usb/sd esterne...Per il mio vecchio Tab 2 avevo una cosa del genere molto comoda...

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabrydance Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno mi sa indicare se esiste in commercio un adattatore esterno che permetta al Tab s2 di poter utilizzare usb/sd esterne...Per il mio vecchio Tab 2 avevo una cosa del genere molto comoda...
    cerca usb otg...se hai ancora quello che usavi per il tab 2 funziona pure quello, perchè sono tutti uguali... altrimenti esistono delle pennette usb con un lato la usb normale e dall'altro la microusb i modo da non avere bisogno dell'adattatore..

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh no l'ingresso è differente non posso utilizzarlo....Ho trovato su ebay cavo otg più pennetta multifunzione che leggge usb, micro sd etc...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy