CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [Tab S2 9.7"]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [Tab S2 9.7"]

    SOS MODDING ● TAB S2 9.7"



    Onde evitare il solito proliferare di thread contenenti piccole domande o dubbi sul modding (spesso duplicati), postate qui.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno potrebbe postare una guida su come rootare questo dispositivo?
    Grazie

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Nuvola92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OP3T

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Esiste un metodo di root con Marshmallow knox 0x0 ??
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

    OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Domanismetto77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei chiedere anch'io una delucidazione sulle procedure di modding per questo tablet.
    Ho comprato un modello estero da Honk Kong (SM-T819Y) senza sapere che tra le lingue stock era assente l'italiano.
    Pare di capire che non esiste modo di aggiungere una nuova lingua a meno di flashare un firmware che la contiene.
    Ho quindi trovato il firmware di mio interesse qui: https://www.sammobile.com/firmwares/...U2BQD1/167533/
    Ho avviato odin, ho collegato il tablet in download mode, ho inserito il file nel campo AP e ho premuto start.

    Risultato: FAIL

    Ho riavviato il tablet ed è tutto come prima - fortunatamente funziona ancora... però vorrei capire cosa/dove ho sbagliato, più per sfizio che per reale necessità (va bene anche tenermelo in inglese).
    Ringrazio in anticipo chiunque abbia voglia di darmi un suggerimento!



    Ultima modifica di Domanismetto77; 28-07-17 alle 22:01

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Possiedo un Tab S2 9.7 LTE nougat (v7.0) - SMT815 - T815XXU2CQI5.

    Ora, vorrei accedere ai permessi di root (in passato ho fatto altri root/unroot), ma non riesco a trovare l'auto-cfw-root corrispondente (T815XXU2CQI5). Ho notato che il sito autoroot.chainfire è stato deprecato; alcuni download sono presenti, altri come nel mio caso no.

    Come rimedio? Esiste un altro sito con risorse simili? oppure è stato ideato un nuovo metodo per rootare i dispositivi, del quale ne ignoro l'esistenza?

    EDITI: Ho dimenticato di dire, che spulciando la lista, ho trovato un cfw molto simile T815XXU2CQCL. Cambiano solo le ultime due lettere.
    Ultima modifica di zhein; 24-12-17 alle 16:16

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao

    qualcuno mi può indicare la procedura o qualche link da consultare per ottenere i permessi di root e l'installazione ti una custom recovery (twrp) sul tab sm-t819, grazie

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao

    qualcuno mi può indicare la procedura o qualche link da consultare per ottenere i permessi di root e l'installazione ti una custom recovery (twrp) sul tab sm-t819, grazie
    Dai un occhiata qui se può servire ---> https://forum.xda-developers.com/tab...-t713-t3390627
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    dantibes (29-05-18)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    @DreamReaper

    ciao

    ho provato la procedura che mi hai indicato ed ho flashato con odin Odin3_v3.10.7 la twrp_3.1.0-1_sm-t819_14417n.
    il tablet si riavvia in update recovery con il robbottino android che dapprima gira (installing system update), poi si accascia con la dicitura "no command".
    Dopo alcuni secondi il tablet và in recovery stock. Ho provato ad installare la custom dalla stock ma non mi vede il file zip della twrp.

    Invece per i diritti della root mi consigli di installare magisk o supersu di chaine? Grazie
    Ultima modifica di dantibes; 29-05-18 alle 22:52

  11. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    @DreamReaper

    ciao

    ho provato la procedura che mi hai indicato ed ho flashato con odin Odin3_v3.10.7 la twrp_3.1.0-1_sm-t819_14417n.
    il tablet si riavvia in update recovery con il robbottino android che dapprima gira (installing system update), poi si accascia con la dicitura "no command".
    Dopo alcuni secondi il tablet và in recovery stock. Ho provato ad installare la custom dalla stock ma non mi vede il file zip della twrp.

    Invece per i diritti della root mi consigli di installare magisk o supersu di chaine? Grazie
    Devi necessariamente avere la recovery custom per avere i permessi di root. Tenta di nuovo l'installazione, rileggi bene i passi necessari.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    @DreamReaper

    Ciao

    effettivamente nel modulo Odin non avevo deselezionato il riavvio automatico e quindi il tablet si riavviava senza darmi la possibilità di caricare la recovery twrp.
    A questo punto, per la root cosa mi consigli? ho provato: CF-Auto-Root-gts210velte-gts210veltexx-smt819 e Magisk-v16.0 e non funzionano, Grazie

    Edit:
    Fatto. Più facile del previsto ho semplicemente installato tramite twrp il supersu: SR5-SuperSU-v2.82-SR5-20171001224502.zip e dopo ho pulito con wipe cache e dalvik.
    Ultima modifica di dantibes; 30-05-18 alle 20:04

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy