CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

cambio tab si o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho acquistato da poco un Galaxy Tab S2 9.7 e sono molto soddisfatto.

    http://www.samsung.com/it/consumer/m...SM-T815NZDEITV

    Ma mi è venuto il dubbio che il precedente modello, il tab S 10.5 sia migliore.

    http://www.samsung.com/it/consumer/m...SM-T805NTSAITV

    L'S2 è più piccolo e forse più performate, ma ha lo schermo e la batteria sono più piccoli.
    Il 10.5 sembra superiore per schermo e batteria (tranne lo spazio di archiviazione interna e il processore), soprattutto per l'uso che ne voglio fare io ovvero giochi il film.

    Volevo chiedervi visto che ho ancora 3 giorni di tempo per fare il reso, se secondo voi e meglio che che mi tenga l'S2 oche lo cambi con il 10.5 questo non ho ancora capito quale mi conviene prendere.

    Grazie

    *****
    Ultima modifica di bollesan; 22-01-16 alle 16:59



  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato da poco un Galaxy Tab S2 9.7 e sono molto soddisfatto.

    http://www.samsung.com/it/consumer/m...SM-T815NZDEITV

    Ma mi è venuto il dubbio che il precedente modello, il tab S 10.5 sia migliore.

    http://www.samsung.com/it/consumer/m...SM-T805NTSAITV

    L'S2 è più piccolo e forse più performate, ma ha lo schermo e la batteria sono più piccoli.
    Il 10.5 sembra superiore per schermo e batteria (tranne lo spazio di archiviazione interna e il processore), soprattutto per l'uso che ne voglio fare io ovvero giochi il film.

    Volevo chiedervi visto che ho ancora 3 giorni di tempo per fare il reso, se secondo voi e meglio che che mi tenga l'S2 oche lo cambi con il 10.5 questo non ho ancora capito quale mi conviene prendere.

    Grazie

    *****
    Spero tu stia scherzando sul fatto che il primo sia migliore del secondo. Io li ho avuti entrambi e ti posso assicurare che il secondo non è minimamente confrontabile con il primo che io definisco Galaxy Lag S. Tieniti la nuova versione che è eccezionale.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato timos per il post:

    bollesan (24-01-16)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timos Visualizza il messaggio
    Spero tu stia scherzando sul fatto che il primo sia migliore del secondo. Io li ho avuti entrambi e ti posso assicurare che il secondo non è minimamente confrontabile con il primo che io definisco Galaxy Lag S. Tieniti la nuova versione che è eccezionale.
    Grazie timos, me lo ha detto pure un amico, dice che non è una questione di schermo o batteria, ma di reattività e dice che l's2 è notevolmente migliore.
    Mi era venuto questo dubio, m per fortuna mi avete fatto riflettere, per cui lo tengo, grazie.



  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Grazie timos, me lo ha detto pure un amico, dice che non è una questione di schermo o batteria, ma di reattività e dice che l's2 è notevolmente migliore.
    Mi era venuto questo dubio, m per fortuna mi avete fatto riflettere, per cui lo tengo, grazie.
    a livello prestazionale, (con lollipop su tab s 10.5) non noto molte differenze fra Tab s 1 e 2....

    la batteria comunque dura di più su tab s2 9.7, io l'ho cambiato perchè ho potuto fare un passaggio spendendo veramente poco, poi è molto più leggero il tab s 9.7, e nella colorazione nera che nel tab s 1 mi piace molto di più, inoltre essendo entro i 10.1 pollici, si può usare office senza bisogno di abbonamento.

    un unto a favore però del Tab s 10.5 è per la visualizzazione video, dove il formato dello schermo fa vedere tutto molto più grande (oltre al fatto che ha lo schermo un po più grande.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    a livello prestazionale, (con lollipop su tab s 10.5) non noto molte differenze fra Tab s 1 e 2....

    la batteria comunque dura di più su tab s2 9.7, io l'ho cambiato perchè ho potuto fare un passaggio spendendo veramente poco, poi è molto più leggero il tab s 9.7, e nella colorazione nera che nel tab s 1 mi piace molto di più, inoltre essendo entro i 10.1 pollici, si può usare office senza bisogno di abbonamento.

    un unto a favore però del Tab s 10.5 è per la visualizzazione video, dove il formato dello schermo fa vedere tutto molto più grande (oltre al fatto che ha lo schermo un po più grande.
    Grazie tanto per la tua risposta, posso dirti che da diversi mesi che lo uso ho notato pregi e difetti.
    Il preggio migliore, mai un rallentamento o un intoppo o un lag, nemmeno un acenno, sempre perfetto e fluido.
    Per i difetti primo tra tutti la batteria con un uso intenso non ci si fanno più di 4/6 ore consecutive che è poco se decidi di passare una giornata al mare, sei costretto a portarti una batteria dietro, secondo difetto ma non troppo è che è nato per internet infatti se vuoi vederci i film (otre ad essere leggermente più piccolo del fratello 10.5) ti vai a trovare i tasti a dx o a sx con la grandissima probabiità che li ctocchi durante la riproduzione dei film.
    Comunque è più piccolo e leggero, e mi ritengo molto soddisfatto, se non per la batteria.



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy