CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lag o cosa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lag o cosa?

    Ciao a tutti,

    ho questo tablet da un mese circa, lo trovo molto valido e performante.
    Unico bubbio: lo scrolling in certe app, tipo il PlayStore, è molto laggoso. Credo dipenda dal caricamento dei dati in quanto quando tutto è caricato, le cose vanno decisamente meglio. Purtroppo mi è capitato anche in un'applicazione che non necessita di rete (nello specifico un'app per leggere fumetti, ma solo nel menù, i file cbr li legge benissimo e fluidi)
    E' una cosa normale o devo chiedere in assistenza?

    Un ultima cosa: sempre nello scrolling, dove ci sono foto con neri profondi, magari non di alta qualità, i neri "si muovono" ... lo so, è un po' strano ma non conosco il termine appropriato

    Se qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo gliene sarei grato, è il primo tablet che ho e non posso fare paragoni.

    Grazie molte!

    Dimenticavo: è il modello col processore Snapdragon, il 2016.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me sul play store lagga un pochino solo sulla home dell'app, appena vado a cercare una specifica applicazione scorre fluido. Per i neri che si muovono, a me è capitato una volta facendo lo zoom in su un wallpaper, e quando ho fatto lo zoom out in effetti si è mosso, come se fosse un'onda. Magari è qualche caratteristica del display amoled, ma non ne sono sicuro
    Anche io ho il modello 2016


    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Wutermelon per il post:

    Funkadelico (05-08-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per il tuo feedback. Penso anch'io si tratti di una caratteristica degli amoled, per quanto riguarda i neri (l'ultimo che ho avuto era in un Samsung S2, quindi esperienza vecchiotta). A me capita in applicazioni dove vado a scroollare le varie foto (tipo Zedge e a volte anche in Fbook) Ma non lo fa sempre, anzi. Vabbè, sopravviverò
    Per i lag, credo proprio sia una questione di caricamento ma anche per il fatto che lo scrolling sia "controllato" rispetto ad altri device o marche.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy