CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

[INFO] [AGGIORNAMENTI] SM-T819 Nougat ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Anche io ho aggiornato a Nougat il mio T819 via Ota.
    Nel mio caso tuttavia qualcosa non funziona, la ricarica sembra decisamente più lenta e saprotutto si blocca al 98%.
    Ripristino ai dati di fabbrica e qualche ciclo di carica non hanno risolto nulla.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Alfredus


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Note 8 & iPhone 4s

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Anche io felice possessore di un bel S2 da 9.7 pollici....e assillato dal dubbio amletico se aggiornare al 7 o rimanere al 6.....

    Che differenze ci sono sia a livello di funzionalità (tipo funzioni in più, o in meno) e limitazioni (eventualmente inserite o eliminate)? Mi è parso di capire che l'autonomia e la fluidità non sono state compromesse nel passaggio da andorid 6 al 7. Giusto? Aspetto vostre dritte prima di aggiornare....e grazie per tutte le info e il prezioso aiuto che fornite in questo forum

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi, vi dó il mio parere sull'aggiornamento ad android nougat su t819, premesso che avevo installato il Firmware 6.0.1 brand Tim, ho flashato con ODIN il firmare 7.0 tedesco risultato il tablet mi sembra piú reattivo in qualsiasi cosa peró tutto a discapito della durata della batteria in quanto arrivo a sera con un uso medio/intenso comunque il mio parere é piú che soddisfacente e positivo spero di poter essere stato utile a qualcuno che aveva dubbi buonagiornata a tutti!

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Nonostante i vari reset rete e successivo hard reset, devo dire che con nougat il tablet va benissimo,ma con nougat continuo ad avere consumi altissimi del bluetooth,basta tenerlo attivo anche senza usarlo ed andando in manutenzione /uso batteria è sempre in testa con percentuali altissime....a voi come va?potete postare qualche screen?





    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lucciomatto; 09-06-17 alle 22:18

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Nonostante i vari reset rete e successivo hard reset, devo dire che con nougat il tablet va benissimo,ma con nougat continuo ad avere consumi altissimi del bluetooth,basta tenerlo attivo anche senza usarlo ed andando in manutenzione /uso batteria è sempre in testa con percentuali altissime....a voi come va?potete postare qualche screen?

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
    Mi connetto raramente in Bluetooth, ma per poterti venire incontro ho appena scattato due Screenshots.
    Premetto che e' la prima volta che attivo il Bluetooth da quando sono passato a Nougat con il mio T819(come mi e' stato consigliato, ho effettuato l'aggiornamento a regola d'arte) ma penso proprio che ci sia di mezzo un bug, visto che mi ritrovo in una situazione simile alla tua.
    Dopo alcuni minuti la percentuale e' salita addirittura al 25%. E dire che non sono connesso a nessun dispositivo.

    Questa e' la prima anomalia che riscontro, visto che con Nougat mi sto trovano molto bene.
    Anche se non e' molto indicativo e non faccio mai spegnere il dispositivo, un minimo di 8 ore di schermo non mancano mai.






    Ultima modifica di Firex82; 18-06-17 alle 02:07

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Grazie Firex82 per il tuo riscontro,anche io mi trovo molto bene con nougat,il tablet va veramente bene,peccato per questo bug che tra l'altro avevo notato sul firmware tedesco.Purtroppo basta tenere attivo il bluetooth anche senza connettersi e i consumi arrivano alle stelle....speriamo risolvano anche se sono un po scettico visto che samsung aggiorna i tablet molto ma molto poco.

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Figurati.
    Il mio dispositivo e' esattamente il Tab S2 SM-T819NZKEITV(Italia No Brand), quindi penso proprio che sia un bug molto diffuso.
    Sai per caso se Samsung e' a conoscenza di questo bug?
    E' un bug talmente irreale e' sciocco che un aggiornamento per risolverlo non ce lo devono fare assolutamente mancare.


    Edit.
    Ho appena provato a rimettere il bluetooth che la percentuale e' salita al 40% , in oltre se premo la scritta "Spegni Bluetooth quando non in uso" avviene un piccolo crash con la scritta "Il programma impostazioni e' stato arrestato". Sembra surreale che Samsung si sia persa in un bicchiere d'acqua addirittura con il bluetooth.
    Ultima modifica di Firex82; 18-06-17 alle 19:11

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Firex82 Visualizza il messaggio
    Figurati.
    Il mio dispositivo e' esattamente il Tab S2 SM-T819NZKEITV(Italia No Brand), quindi penso proprio che sia un bug molto diffuso.
    Sai per caso se Samsung e' a conoscenza di questo bug?
    E' un bug talmente irreale e' sciocco che un aggiornamento per risolverlo non ce lo devono fare assolutamente mancare.


    Edit.
    Ho appena provato a rimettere il bluetooth che la percentuale e' salita al 40% , in oltre se premo la scritta "Spegni Bluetooth quando non in uso" avviene un piccolo crash con la scritta "Il programma impostazioni e' stato arrestato". Sembra surreale che Samsung si sia persa in un bicchiere d'acqua addirittura con il bluetooth.
    Esattamente come il mio,sia per modello che per problematiche.....in rete non si trova neanche nulla,chissà se è un problema solo della versione 2016...ho l'impressione che samsung sui tablet non ci perda molto tempo....nonostante ciò non mi va di tornare a MM,con nougat va veramente bene tolto questo problema.

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Che poi per i tablet come vedi non cè partecipazione ne sui forum e non ci sono gruppi facebook come accade per gli smartphone.

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Aggiornato oggi via O.T.A

    modello S2 T819

    patch sicurezza 1 agosto 2017





Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy