CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Collegare Tablet Samsung Galaxy SM T813 al Televisore via WiFi o Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ciao, qui la questione è complessa sia da parte dello Smartphone/Tablet che da parte della TV.
    Precisiamo che i video di YouTube vengono trasmessi perchè il TV fa come da Bypass tra la sua app di YT e gli apparati collegati nella stessa rete domestica permettendo di ricevere l'imput di quel video e trasmetterlo... se fai una prova a collegarti non in wifi ma con i dati vedrai che l'iconcina sul tablet dentro youtube sparisce....
    Per i video locali del Tablet trasmessi tramite wifi nella tv fai una prova semplice e prova trasmettere un video creato con lo stesso tablet e sicuramente lo farà vedere... spesso viene riconosciuto il formato Mp4 e NON AVI.
    Sappici dire, ciao.

    NB. Ricordatevi che NON tutti gli Smartphone/Tablet e NON tutte le TV riescono ad andare d'accordo ... un pò come per le relazioni Umane...
    NB2. Io possiedo 2 TV Panasonic di 2 generazioni diverse, l'ultima ovviamente più evoluta trasmette tutto quello che fai dallo Smartphone con una qualità video incredibile ... con l'apposita opzione "Mirroring".
    Ti ringrazio molto per la tua risposta e ti chiedo: potresti consigliarmi un lettore video per questo tipo di operazioni? Quello insomma che dà più affidamento.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE

    Mi permetto di esprimere un mio personale concetto, facciamo attenzione (io per primo) a volte di non intestardirci su quella o l'atra funzione investendo magari soldi e tempo per poi alla fine trasmettere 10 video che potevamo farlo con una penna USB da 10 Euro, questo per mantenere i piedi per terra e i soldi in tasca... anche se trovo positivo discuterne e chiedere info a riguardo ma, facciamo attenzione a non cadere nel vortice della Tecnologia a tutti i costi.
    Concordo completamente con questa tua ultima risposta ed al riguardo avrai un'esperienza da postare. Oggi ho chiamato il negoziante ed ho chiesto per un Chromecast; ebbene... qui da noi un semplicissimo chromecast in negozio lo paghi €55, mentre, dopo una ricerca in rete, ho notato che su ebay lo stesso chromecast costa qualcosa tipo 14 15 massimo €16. Da qui possiamo già capire o farci un'idea di di quanto si possa speculare su questo tipo di aggeggini. A questo punto la domanda importante per un eventuale collegamento via chiavetta del tipo chromecast oppure collegamento MHL sarebbe:
    Samsung Galaxy tablet sm t813, supporta MHL? Se sì, il gioco è fatto. Basta ordinare su ebay un connettore MHL oppure una chiavetta chromecast il gioco è fatto. Correggimi se sbaglio

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Isolano17 Visualizza il messaggio
    ... qui da noi un semplicissimo chromecast in negozio lo paghi €55, mentre, dopo una ricerca in rete, ho notato che su ebay lo stesso chromecast costa qualcosa tipo 14 15 massimo €16. ...
    Ok, credo che intanto questo strumento (Chromecast) sia il più adatto a queste cose, poi prima di fare acquisti fatti un giretto su Amazon e fai le domande su questa storia di prodotti più convenienti provando capire se ci sono differenze tecniche che giustificano tale differenza, non è tempo perso, però considera che per queste "ricerche" ti ci vuole anche una o due settimane per uscirne a testa alta!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    Isolano17 (27-09-17)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei anche pensato di contattare il Servizio Tecnico Samsung Italia, sperando che serva a qualcosa e che soprattutto trovino il tempo necessario per rispondere adeguatamente. Ti ringrazio moltissimo per le tue risposte

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Isolano17 Visualizza il messaggio
    Avrei anche pensato di contattare il Servizio Tecnico Samsung ..... sperando che......
    Guarda, con l'aria che tira non so i frutti ma una lode al tuo entusiasmo, ti dico solo che in questo momento qualsiasi posto di lavoro dove prima c'erano 5 persone ora si fa lo stesso con 3 ed inoltre siamo tutti "Multitask" ... rimane comunque il buon senso di considerare le tue osservazioni anche perchè la direzione Tecnologica va in questa direzione e sarebbe stupido non considerare i feedback della clientela .. cosa che dove lavoro io sono già 2 anni che la consideriamo prioritaria vista l'attenzione che il pubblico riserva alle recensioni e alle info gratuite degli altri utenti ... attenti!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    Isolano17 (27-09-17)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy