CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema di rallentamento Galaxy tab S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di alexei17


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    SM-T825

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Problema di rallentamento Galaxy tab S3

    Ciao ragazzi, ho questo tablet da circa 6 mesi e ho notato dei seri rallentamenti quando passo dalla home alla sezione delle app, per rendere piu chiaro quando dalla home faccio "swipe up" per entrare nel menù diciamo, si vede a rallentatore e quando installo nuove app non le aggiunge e sono costretto a riavviare il dispositivo per vederla. Tutto sommato quando faccio altre operazioni il dispositivo è abbastanza fluido. Ho notato questo problema solo con firmware originale, con custom OS non c'è questo problema. Avete qualche soluzione? Ho provato a fare il downgrade ma è praticamente impossibile. Ho bisogno di aiuto è una cosa molto fastidiosa per me
    L’idea di risolvere un problema in un modo assolutamente non previsto, è probabilmente la migliore distinzione che so dare al termine “hacking”, ed è quello che fa (anche) la differenza tra una buona e una cattiva sicurezza nel mondo ICT.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexei17 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho questo tablet da circa 6 mesi e ho notato dei seri rallentamenti quando passo dalla home alla sezione delle app, per rendere piu chiaro quando dalla home faccio "swipe up" per entrare nel menù diciamo, si vede a rallentatore e quando installo nuove app non le aggiunge e sono costretto a riavviare il dispositivo per vederla. Tutto sommato quando faccio altre operazioni il dispositivo è abbastanza fluido. Ho notato questo problema solo con firmware originale, con custom OS non c'è questo problema. Avete qualche soluzione? Ho provato a fare il downgrade ma è praticamente impossibile. Ho bisogno di aiuto è una cosa molto fastidiosa per me
    Hai per caso esaurito la memoria di massa ?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano L'avatar di alexei17


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    SM-T825

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai per caso esaurito la memoria di massa ?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Su 32GB ne ho liberi 17GB, non credo sia quello il problema
    L’idea di risolvere un problema in un modo assolutamente non previsto, è probabilmente la migliore distinzione che so dare al termine “hacking”, ed è quello che fa (anche) la differenza tra una buona e una cattiva sicurezza nel mondo ICT.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexei17 Visualizza il messaggio
    Su 32GB ne ho liberi 17GB, non credo sia quello il problema
    Ciao, sono stato un felicissimo possessore di questo Tab e, durante il mio utilizzo, non ho avuto rallentamenti come quelli che hai descritto.

    Da quello che hai descritto però hai il Knox flaggato e quindi il dispositivo moddato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano L'avatar di alexei17


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    SM-T825

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao, sono stato un felicissimo possessore di questo Tab e, durante il mio utilizzo, non ho avuto rallentamenti come quelli che hai descritto.

    Da quello che hai descritto però hai il Knox flaggato e quindi il dispositivo moddato.
    Da quando il contatore Knox influisce nelle prestazioni? L'ho moddato proprio per evitare questo problema e si era risolto, ma evidentemente nessuno ci lavora su questi dispositivi o quantomeno nessuno tiene aggiornato quelle poche Custom Rom presenti, per questo sono tornato all'originale. Anche prima di moddarlo avevo questo problema, quindi sono sicuro al 100% che il problema non sia l'averlo moddato.

    Edit: Il problema si è verificato dopo averlo aggiornato ad OREO, con NOUGAT non ho mai avuto problemi di rallentamenti nonostante lo avessi pieno.
    L’idea di risolvere un problema in un modo assolutamente non previsto, è probabilmente la migliore distinzione che so dare al termine “hacking”, ed è quello che fa (anche) la differenza tra una buona e una cattiva sicurezza nel mondo ICT.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexei17 Visualizza il messaggio
    Da quando il contatore Knox influisce nelle prestazioni? L'ho moddato proprio per evitare questo problema e si era risolto, ma evidentemente nessuno ci lavora su questi dispositivi o quantomeno nessuno tiene aggiornato quelle poche Custom Rom presenti, per questo sono tornato all'originale. Anche prima di moddarlo avevo questo problema, quindi sono sicuro al 100% che il problema non sia l'averlo moddato.

    Edit: Il problema si è verificato dopo averlo aggiornato ad OREO, con NOUGAT non ho mai avuto problemi di rallentamenti nonostante lo avessi pieno.
    Il solito reset dopo il cambio di versione android l'hai fatto ?



    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #7
    Androidiano L'avatar di alexei17


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    SM-T825

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il solito reset dopo il cambio di versione android l'hai fatto ?



    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Si, l'ho sempre fatto
    L’idea di risolvere un problema in un modo assolutamente non previsto, è probabilmente la migliore distinzione che so dare al termine “hacking”, ed è quello che fa (anche) la differenza tra una buona e una cattiva sicurezza nel mondo ICT.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy