CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Patch di Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Patch di Google

    Buongiorno .

    È un argomento di cui si parla poco, evidentemente l'attenzione verso la sicurezza è come quella verso l'inquinamento: non gliene frega nulla a nessuno... E meno che mai a Samsung che non mi risulta abbia offerto aggiornamenti se non all'OS, almeno delle numerose patch di sicurezza rilasciate da Google, come invece fanno altri produttori.
    Eppure questo è stato un dispositivo non propriamente economico. Anche l'aggiornamento a Pie, per quel che vale, tarda ad arrivare. Se Samsung che peraltro è uno dei principali produttori si scorda dei propri clienti, tanto vale dimenticarsi di Samsung al prossimo acquisto.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Android Pie si comincia a vedere nei primi dispositivi nell'ultimo trimestre 2018, per il Tab S3 prodotto da Samsung non di Pizza&Fichi è comparso ieri assieme alla patch di sicurezza Google di agosto ad un anno esatto di distanza.
    Qualcuno direbbe: meglio tardi che mai :-) Io invece mi ero abituato ad Oreo e quest'aggiornamento così tempestivo ed inatteso mi disorienta. Cmq il disagio finisce qui. Non ci saranno più novità per l'S3 a meno di non moddare... Saluti.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Android Pie si comincia a vedere nei primi dispositivi nell'ultimo trimestre 2018, per il Tab S3 prodotto da Samsung non di Pizza&Fichi è comparso ieri assieme alla patch di sicurezza Google di agosto ad un anno esatto di distanza.
    Qualcuno direbbe: meglio tardi che mai :-) Io invece mi ero abituato ad Oreo e quest'aggiornamento così tempestivo ed inatteso mi disorienta. Cmq il disagio finisce qui. Non ci saranno più novità per l'S3 a meno di non moddare... Saluti.
    Bene !

    Già tanto che sia arrivato !

    In ogni caso Samsung dovrebbe sostenere il dispositivo con le patch di sicurezza per almeno un anno ancora.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Bene !

    Già tanto che sia arrivato !

    In ogni caso Samsung dovrebbe sostenere il dispositivo con le patch di sicurezza per almeno un anno ancora.
    Buonasera....
    Vorrei poterti dare ragione ma guardando all'indietro, Samsung non è stata tempestiva nemmeno con le patch di sicurezza che Huawei, ad esempio, ha integrato celermente. Saluti...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy