CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 103
Discussione:

[BUG & PROBLEMI]Audio alto? audio basso? discutine qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gianlucaford

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non funziona bene

Inviato dal mio GT-I8150
    Nexus 5 Nero 16gb

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    Sì, aggiornare all'ultima versione! Trovi tutte le guide nell'indice di sezione.
    Quote Originariamente inviato da filpa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    girando per il forum non ho trovato niente riguardo l'aumento di volume sul galaxy w, quando mi parlano, sento molto basso, nonostante il volume è al massimo, esiste qualche trucchetto per alzare sto benedetto volumè?
    Anticipatamente ringrazio.
    Ciao, sono un nuovo utente e anche io come l'utente filpa ho problemi con il volume del mio Galaxy W, nonstante abbia il volume impostato al massimo all'aperto faccio fatica a sentire cosa mi viene detto all'altro capo del telefono. Cosa intendete per "aggiorna all'ultima versione"? C'è modo di fare qualcosa? Grazie anticipatamente.

Baby Droid

Smartphone
    star wifi,iphone 3, wonder

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Allora io ho scaricato la versione free dal market di volume +, e mi ha permesso di aumentare il volume dell'audio in capsula, quello in cuffia ed anche quello dello speaker...la versione a pagamento permette anche di equalizzare il tutto con preset...provateci ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sputnik081 Visualizza il messaggio
    Allora io ho scaricato la versione free dal market di volume +, e mi ha permesso di aumentare il volume dell'audio in capsula, quello in cuffia ed anche quello dello speaker...la versione a pagamento permette anche di equalizzare il tutto con preset...provateci ;-)
    Anche io ho acquistato Volume+, versione full, ma se provo a modificare "In-Call Setting" mi dice che che devo avere i diritti di Root... li ho? Faccio danni se dico che li ho? Tra l'altro Volume+ dice che questo è un metodo sperimentale da usare con attenzione (chiedo scusa per l'ansia da niubbo ma sono ai primi passi nel mondo android). Nello Speaker setting Ho messo a +8 senza però notare chissà quale aumento della suoneria (con il volume al massimo e la vibrazione, all'aperto mi perdo molte chiamate... arrivando da un banale Nokia serie Xpress Music devo dire che sotto questo aspetto mi sto trovando moooooooolto male). L'Headset e il bluetooth setting manco li ho toccati perchè al momento non ho bisogno di migliorarli. Qualche consiglio? Grazie.
    Ultima modifica di c1cc1073; 28-02-12 alle 16:35

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Exclamation

Ciao raga, ho la XXLA2 stock con la quale mi trovo benissimo tranne x il famigerato bug dell'audio basso in chiamata. Per la precisione io il problema ce l'ho solo cn le chiamate entranti, x quelle in uscita audio perfetto. Una cosa che mi aveva anche fatto pensare ad un'interferenza del bloccaschermo col modulo radio era che se la chiamata la ricevo mentre lo schermo è già acceso xchè sto scrivendo un sms o navigando col browser allora l'audio è alto. Che poi è lo stesso di quando la chiamata la faccio io, cioè lo schermo è già acceso e sbloccato. Il volume ce l'ho settato a 4/5 ma in pratica quando ricevo una chiamata a schermo spento e tel bloccato sento come se il volume fosse impostato a 2/5 al che basta toccare i tasti volume abbassando e rialzando quindi rimettendolo in pratica come stava a 4/5 e torno a sentire bene. Da quello che ho letto il problema chi ce l'ha, ce l'ha con tutte le rom uscite finora cosa che mi fà ritenere che essendo sempre rom su base 2.3.6 la questione se mai verrà risolta sarà con la 2.3.7. Nell'attesa e visto che i vari codici validi x vari Samsung( tra cui l?S2) x accedere al menu di servizio e cambiare alcuni valori tra cui il volume in chiamata in capsula sul Wonder nn funzionano mi sono messo a sbirciare grazie a RootExplorer vari files di sistema e mi sono imbattuto nella cartella "system/etc/audio/codec". I files in questione che, secondo me, sn quelli che ci potrebbero interessare x provare ad alzare l'audio in capsula durante le chiamate sono "VoiceCall3pEar.ini" e "VoiceCall4pEar.ini". Poi c'è anche "VoiceCallRcv.ini". Nn mi intendo di programazzione ma aprendoli con un editor testi si vedono proprio i valori numerici dei vari livelli di volume, almeno credo, dato che sn gli stessi che si modificano tramite codice di servizio in altri Samsung. Che rischi concreti si corrono a modificarli, ovviamente backuppando cmq tutta la cartella "audio", preventivamente? La butto lì, nn si potrebbero vedere e magari copiare gli stessi valori presenti nella medesima cartella in altri Android, magari Samsung dove l'audio in chiamata è ottimo? ci vuole qualcuno con altri devices Android x verificare la cosa... se qualcuno che nn ha il bug dell'audio basso uppasse l'intera cartella "audio/codec" faccio io da cavia, verifico i valori e nel caso li sostituisco ai miei e poi vedo il risultato.

Androidiano L'avatar di lupor0x

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

potrebbe essere un'idea.. magari è proprio uno di quei .ini che dichiara, al momento della chiamata, il volume da impostare...

ho uppato qualcuno dei miei -> QUI

però cercando un pò in giro ho visto che ci sono anche questi che dovrebbero essere quelli utilizzati per la cyanogenmod -> QUESTI

e confrontandoli con i miei non non ho trovato differenze... ma possibile che dobbiamo smazzarci noi questo genere di problemi? SAMSUNG dove sei??! ah, in ufficio.
    Ultima modifica di lupor0x; 07-03-12 alle 11:09

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

ho confrontato i miei cn i tuoi e sn =. Nn hai uppato xò gli altri due che ho citato nell'altro post che credo siano proprio quelli implicati nel volume in capsula e cioè "VoiceCall3pEar.ini" e "VoiceCall4pEar.ini" Ma che tu sappia chi monta quella Cyanogen nn ha nessun problema di audio basso? xchè altrimenti ci vorrebbe la cartella audio/codec di qualche Wonder o altro Samsung sicuramente esente dal problema.

edit

il link x i files della Cyanogen nn funziona. Puoi reinserirlo o verificare? grazie
    Ultima modifica di vdese; 07-03-12 alle 10:36

Senior Droid L'avatar di bjtmosfet

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

si potrebbe provare ad abbassare il volume e riconfrontare i vari file e vedere se e dove cambia qualcosa

Androidiano L'avatar di lupor0x

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    ho confrontato i miei cn i tuoi e sn =. Nn hai uppato xò gli altri due che ho citato nell'altro post che credo siano proprio quelli implicati nel volume in capsula e cioè "VoiceCall3pEar.ini" e "VoiceCall4pEar.ini" Ma che tu sappia chi monta quella Cyanogen nn ha nessun problema di audio basso? xchè altrimenti ci vorrebbe la cartella audio/codec di qualche Wonder o altro Samsung sicuramente esente dal problema.

edit

il link x i files della Cyanogen nn funziona. Puoi reinserirlo o verificare? grazie

aggiustato il link cyanogenmod e aggiunto gli altri file che mi hai chiesto!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupor0x Visualizza il messaggio
    aggiustato il link cyanogenmod e aggiunto gli altri file che mi hai chiesto!
    in effetti, sembrano = anche a quelli della Cyanogen. Il punto è che se sn sempre quelli di Ginger 2.3.6 potrebbe essere lì il problema. Ci vuole o 2.3.7 o la cartella codec di un device che nn ha il problema del volume basso...

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio