CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 46 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio2594 Visualizza il messaggio
    Esatto come dice Silvano80 non mettete antivirus basta scaricare app con molti download e con recensioni positive. Non esistono Veri Virus ancora su android, al massimo ci sono dei "ruba dati" o app che rimandano direttamente ad altri siti che cercano di "rubare" soldi.
    Quindi quando scaricate leggete bene tutti i permessi che chiede l'app, le recensioni e non scaricate app strane.
    Gli antivirus fanno più danno che altro se trovo l'articolo o la guida che ne parlava ve lo posto

    Concordo pienamente!! :-)

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    udine
    Messaggi
    5
    Smartphone
    galaxi w

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! sono anam! io ho il wonder da un mese e ho dei problemi con le chiamate! fa uno squillo poi scompare l'audio e si blocca tutto!!! mi tocca riavviarlo ne sapete niente? grazie

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    udine
    Messaggi
    5
    Smartphone
    galaxi w

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! scusa l'intromissione, ma anche il mio wonder ha funzionato bene per il primo mese eppure ora inizia a dare problemi di chiamata!!!

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    udine
    Messaggi
    5
    Smartphone
    galaxi w

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! sono anam! leggevo che hai avuto dei problemi con il wonder! hai risolto cambiando scheda telefonoca? perchè, io ho una scheda wind e il mio si blocca quando chiamo la vodafon! non capisco se portarlo in assistenza o aspettare ancora un po'...
    aiutoooooooo!!!

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio2594 Visualizza il messaggio
    Esatto come dice Silvano80 non mettete antivirus basta scaricare app con molti download e con recensioni positive. Non esistono Veri Virus ancora su android, al massimo ci sono dei "ruba dati" o app che rimandano direttamente ad altri siti che cercano di "rubare" soldi.
    Quindi quando scaricate leggete bene tutti i permessi che chiede l'app, le recensioni e non scaricate app strane.
    Gli antivirus fanno più danno che altro se trovo l'articolo o la guida che ne parlava ve lo posto
    Forse intendevi questo ?
    https://www.androidiani.com/forum/an...r-android.html

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anam Visualizza il messaggio
    ciao! sono anam! leggevo che hai avuto dei problemi con il wonder! hai risolto cambiando scheda telefonoca? perchè, io ho una scheda wind e il mio si blocca quando chiamo la vodafon! non capisco se portarlo in assistenza o aspettare ancora un po'...
    aiutoooooooo!!!
    A me si è risolto da solo, forse era la scheda ed è intervenuto il provider.
    Leggi indietro e fai, se non fatto, l'aggiornamento a 2.3.6. Ne chiedo io dettagli qualche pagina indietro. Sentendo gli altri ha risolto anche i problemi di audio tipo il tuo.
    Prova a fai sapere a tutti qui.
    Ciao.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gundal Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho comprato il cellulare da mediaworld, avevo riscontrato dei problemi con l'autoparlante e con la vibrazione che non si staccava e rimaneva accesa fino allo spegnimento del dispositivo. Dopo un mese mi sono deciso di mandarlo in assistenza! la procedura più veloce è contattare mediaworld on line e richiedere il ritiro del prodotto per la spedizione in assistenza Samsung. Avendo comprato il cellulare da Mediaworld non hai spese per mandare il cellulare in assistenza. Puoi decidere di portarlo direttamente a un negozio Mediaworld o prenotare un corriere Bartolini che passi a casa per la presa in consegna del dispositivo tramite il numero verde del sito.
    a me ha smesso di darmi grossi problemi per fortuna... a parte qualche problemino qui e li che avevo anche col telefono vecchio (quindi dipende dalla scheda e dall'operatore) e ogni tanto in comunicazione qualche calo di voce (come se il bitrate non fosse costante e si interrompesse il collegamento per un decimo di secondo) ma anche li puo darsi che dipenda dal fatto che mi trovo un campo che varia da 0 tacche a tacche piene pur restando fermo

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da ieri sera sono di nuovo in ballo con il samsung che non va. Dopo aver cambiato scheda, fatto test tra diversi smartphone e schede, emerge che dove abito io, provincia di Milano, vodafone con scheda da 128 sul samsung o altro smartphone NON funziona su rete Wcdma. Non posso chiamare o ricevere.
    Se seleziono GSM funziona tutto. Se vado nel paese successivo funziona tutto. Se metto scheda vodafone da 64, quella aziendale, funziona tutto.
    Mi rimane solo da mandare il samsung in assistenza, ma ho dei grossi dubbi...
    Sapete se esiste un software per analizzare il tipo di segnale che riceve il telefono ?
    Avete qualche idea ? Se la scheda da 128 funzionasse su HTC desire S, direi che è il telefono ma non funziona su nessuno smartphone...
    Sto pensando di fare un hard reset, nel caso qualcosa si fosse impallato.
    Qualsiasi suggerimento è utile.
    Grazie e ciao,
    Ale

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale64 Visualizza il messaggio
    Questo è un esempio di applicazioni dubbie da non scaricare ma non ricordo in che sito vi era un articolo con la spiegazione completa su il perchè è consigliabile non installare antivirus su android, che di solito rallentano lo smartphone e consumano pure batteria.

    per quanto riguarda il problema di Ale64 bè se non funziona su nessuno smartphone e il problema è che dove abiti tu la vodafone con sim da 128 non prende in Wcdma è inutile tentare reset e cose varie, ho imposti la rete in solo GSM oppure non so davvero cosa consigliarti....trasferisciti nel paese più avanti:P
    scherzi a parte aspettiamo qualcuno che abbia avuto un problema simile e visto che il problema si presenta con più smartphone prova a fare una discussione o a cercare problemi simili nella sezione Gestori e operatori mobili--->Vodafone
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gio2594 per il post:

    Ale64 (03-03-12)

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie. Ho guardato ma non trovo nulla di così specifico... Per ora lo tengo su GSM e tutto funziona. E' veramente strano... Non capisco come possa aver funzionato per quasi un mese senza problemi. Ieri sera con la "vecchia" scheda si è bloccato e stamani andava senza problemi. Poi ho messo la nuova e NON c'è stato verso di farla andare... 2 volte sono andato in negozio e ogni volta il telefono andava che era una bomba. Bella figura ;-). Meno male che quelli del 190 hanno "visto" che non andava. Lunedì dovrebbero richiamarmi e segnalerò quanto detto prima. Il problema è in zona...
    Ciao e grazie ancora
    Ultima modifica di Ale64; 03-03-12 alle 17:56

Pagina 11 di 46 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy