CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 46 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Il mio consiglio e farlo cambiare prima che sia troppo tardi. Al massimo puoi fare un ripristino totale, poientrare in recovery mode e fare una pulizia della cache e data in modo da avere un terminale con un software bello pulito. Se lo fa ancora il problema è hardware. A me con le varie versioni non l'ha mai fatto, anche se adesso ho messo quella slovacca che è più aggiornata di quella ufficiale italiana.


    Inviato dal mio GT-I8150

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=tecninan;1786037]Il mio consiglio e farlo cambiare prima che sia troppo tardi. Al massimo puoi fare un ripristino totale, poientrare in recovery mode e fare una pulizia della cache e data in modo da avere un terminale con un software bello pulito. Se lo fa ancora il problema è hardware. A me con le varie versioni non l'ha mai fatto, anche se adesso ho messo quella slovacca che è più aggiornata di quella ufficiale italiana.

    Ciao, grazie della risposta.
    Cosa intendi che con le varie versioni non l`ha mai fatto, cioe` con quella che ho io (che ho indicato prima)
    ovvero quella di fabbrica, non te lo faceva? Devo capire se con la versione che ho io (indicata prima)
    esiste questo BUG e TUTTI i possessori di questo telefono hanno questo problema con quella versione
    specifica di aggiornamento (2.3.6) oppure se e` un difetto di questo telefono specifico,
    e quindi me lo faccio sostituire.

    Mi spiegate la questione di ODIN e del flash della versione slavena?
    Quali sono i passaggi? Sicuri che non vi e` perdita di garanzia, se dopo controllano? chiedo
    perche` ho la fortuna di essere ancora nei 10 gg del diritto di recesso.

    Certo che se devo risolvere io i BUG di Samsung, col rischio di perdere la garanzia, perche` Samsung poi va a controllare
    mi viene da dire: si attaccano al tram e testino meglio i loro software/hardware. lo dico perche` ho sentito
    gia` parecchi aver riscontrato lo stesso problema, ma devo capire se esistono anche persone che non lo hanno
    (ripeto, con la versione 3.3.6 Ginger ufficiale).


    Gli altri stessa cosa?

    Grazie 1000

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Voglio dire che a me non l'ha mai fatto quel problema che dici tu, ne con la versione che hai tu che con quelle più recenti, quindi credo che sia un problema hardware, x sicurezza però dovresti prima fare la pulizia che ti ho detto xchè c'è sempre la possibilità che sia un problema software. Se metti la rom slovacca (non slovena) sei in difetto con la garanzia xchè si vede dalle info della versione, però non è grave xchè puoi tornare indietro rimettendo quella italiana. Comunque anche la slovacca ha la lingua italiana ma ufficialmente quella versione non è arrivata in italia. Col problema che hai comunque al posto tuo non farei l'aggiornamento con odin xchè se si blocca durante il flash addio garanzia e cellulare!!!


    Inviato dal mio GT-I8150

  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,537
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Stavo (ri-ri-ri)guardando l'anteprima del Galaxy W da Hdblog e guardando attentamente il video il software pre-commerciale è nettamente migliore di quello attuale.
    Direi che questo è il telefono piú castrato della Storia Samsung

    Inviato dal mio IPhone 5
    Premi "Thanks"se ti sono stato d'aiuto!!

    ROM Galaxy W:

    Black Notes -Last Page:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...last-page.html

    RebelROM 3.0.6 Milestone 2: http://www.androidiani.com/forum/sam...stone-2-a.html

    Bagux Project ROM v1.4
    : http://www.androidiani.com/forum/sam...om-v1-2-a.html

    ANDROIDIANO VIP

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquale9620 Visualizza il messaggio
    Stavo (ri-ri-ri)guardando l'anteprima del Galaxy W da Hdblog e guardando attentamente il video il software pre-commerciale è nettamente migliore di quello attuale.
    Direi che questo è il telefono piú castrato della Storia Samsung

    Inviato dal mio IPhone 5

    Il negozio da cui l`ho comprato, Monclick,
    mi ha detto che non ne hanno piu`. Mi avevano detto che loro danno un buono da spendere nel loro negozio.
    Gli ho risposto come meritavano, in maniera colorita, e alla fine (teoricamente) si sono resi disponibili alla restituzione dei soldi (come dice la legge). Visto il buon prezzo di acquisto, ci sto pensando. Infatti,
    Aggiornamento: ho fatto un ripristino impostazioni fabbrica ieri sera, e oggi non l`ha piu` fatto.
    Spero di non parlar presto. Vediamo nei prossimi 1-2 gg, oggi ho aperto anche dei file grossi, nessun problema
    telefono fluido. Oltre al reset imp fabbrica, ho formattato la microsd. Ora vi tengo aggiornati.

    P.s
    il gps sta sempre in ricerca, trova posizione e dice ricerca posizione.....pur avendola trovata.
    E` normale?

    Grazie.

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,537
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android83 Visualizza il messaggio
    Il negozio da cui l`ho comprato, Monclick,
    mi ha detto che non ne hanno piu`. Mi avevano detto che loro danno un buono da spendere nel loro negozio.
    Gli ho risposto come meritavano, in maniera colorita, e alla fine (teoricamente) si sono resi disponibili alla restituzione dei soldi (come dice la legge). Visto il buon prezzo di acquisto, ci sto pensando. Infatti,
    Aggiornamento: ho fatto un ripristino impostazioni fabbrica ieri sera, e oggi non l`ha piu` fatto.
    Spero di non parlar presto. Vediamo nei prossimi 1-2 gg, oggi ho aperto anche dei file grossi, nessun problema
    telefono fluido. Oltre al reset imp fabbrica, ho formattato la microsd. Ora vi tengo aggiornati.

    P.s
    il gps sta sempre in ricerca, trova posizione e dice ricerca posizione.....pur avendola trovata.
    E` normale?

    Grazie.
    No.
    Hai aggiornato con Kies?

    Inviato dal mio IPhone 5
    Premi "Thanks"se ti sono stato d'aiuto!!

    ROM Galaxy W:

    Black Notes -Last Page:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...last-page.html

    RebelROM 3.0.6 Milestone 2: http://www.androidiani.com/forum/sam...stone-2-a.html

    Bagux Project ROM v1.4
    : http://www.androidiani.com/forum/sam...om-v1-2-a.html

    ANDROIDIANO VIP

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si con kies e` ok

    P.s fa ricerca GPS in corso......
    pero` mi fa vedere che ha trovato dove sono.
    Ma rimane sempre la scritta: Ricerca GPS in corso....
    Attivato wifi e gps ovviamente.
    Ultima modifica di android83; 29-06-12 alle 00:40

  9. #168
    Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,537
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android83 Visualizza il messaggio
    si si con kies e` ok
    Mi hanno appena detto che c'è una nuova versione su Kies...prova a controllare

    Inviato dal mio IPhone 5
    Premi "Thanks"se ti sono stato d'aiuto!!

    ROM Galaxy W:

    Black Notes -Last Page:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...last-page.html

    RebelROM 3.0.6 Milestone 2: http://www.androidiani.com/forum/sam...stone-2-a.html

    Bagux Project ROM v1.4
    : http://www.androidiani.com/forum/sam...om-v1-2-a.html

    ANDROIDIANO VIP

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lho controllato ieri sera....
    non penso, pero` ricontrollero` sicuramente. Grazie 1000

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Appena aggiornato il mio wonder come ho detto a pasquale versione XXLMB a prima vista risulta molto fluida pero devo testare durante il giorno in cui faccio molte cose =) ti consiglio di aggiornare =)

Pagina 17 di 46 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy