CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 46 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho un W acquistato con l'ultimo software ufficiale 2.3.6, e francamente va benissimo. I pochi problemi che mi ha ha dato erano dovuti ad applicazioni poco "compatibili" che ora ho disinstallato dpo averle provate.
    Ho installato anche Sygic che va benissimo (anche con la mappa nella scheda SD esterna)...
    E' uno smartphone completo, per me che non volevo spendere una fortuna (i prezzi di Iphone e sIII sono veramente folli per quello che offrono in più!!!!), ha tutto praticamente.
    Certo, per chi usa i telefoni come console da gioco magari non va molto bene per la scarsa memoria, ma per un uso "serio" va benone e c'è spazio per tutto (espandendolo con una SD), ed è molto veloce, per essere un single core,.
    Semmai i difetti possono essere altri, a parte la memoria un po' scarsetta: la mancanza del famoso sensore di luminosità e soprattutto la mancanza di aggiornamenti ufficiali ad Android 4 e successivi!
    Questo è veramente grave e inaccettabile.

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    65
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macijeep Visualizza il messaggio
    guarda qui' https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html


    Inviato dal mio mangiamela





    quello ok , chiedevo ,utilizzando un pc ubuntu10.04 utilizzo AirDroid invece di Kies . In breve è come eseguire root ??
    la mia versione è 2.3.6 , comprato nemmeno un mese fa
    Ultima modifica di cristian781; 06-10-12 alle 14:59

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android 2.3.6....e ho problemi di ricezione audio, nel senso, durante le chiamate ad un certo punto, io non sento più chi parla mentre chi sta dall'altra parte mi sente benissimo! Non so che fare!
    Come operatore ho Vodafone! E' un problema comune? Si risolve con un hard reset? Cosa posso farE?

    per il resto, wifi, velocità ecc...va tutto bene!

    grazie

  5. #204
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian781 Visualizza il messaggio
    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    32
    Smartphone
    samsung galaxi W
    Thanks
    20
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito

    quello ok , chiedevo ,utilizzando un pc ubuntu10.04 utilizzo AirDroid invece di Kies . In breve è come eseguire root ??
    la mia versione è 2.3.6 , comprato nemmeno un mese fa
    Avevi chiesto cosa voleva dire flashare con Odin e io ti ho dato il link. Se Odin funziona con ubuntu non lo so'. Airdroid e' un'altra cosa che non centra niente con Odin

  6. Il seguente Utente ha ringraziato macijeep per il post:

    cristian781 (06-10-12)

  7. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    65
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In materia sono ignorante, mi son collegato ai link, certi sono scaduti ed altri mi portavano a root.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  8. #206
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian781 Visualizza il messaggio
    In materia sono ignorante, mi son collegato ai link, certi sono scaduti ed altri mi portavano a root.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se i link sono scaduti vai su SAMPRO.PL e li trvi tutti i fimware. Ti devi loggare
    P.S. prova a vedere se questo va' http://www.hotfile.com/dl/154220032/...2_SMO.zip.html
    Ultima modifica di macijeep; 06-10-12 alle 15:22

  9. Il seguente Utente ha ringraziato macijeep per il post:

    cristian781 (06-10-12)

  10. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    65
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quella funge, poi la procedura se ricordo dice di spegnere, volume su e giù ecc.... Lasciare collegato tramite cavo usb (mio PC nn lo legge)...


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  11. #208
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Volume giu' tasto home e tasto accensione assieme, quando si accende schiacci il tasto volume su e ti deve venire fuori l'android verde con la sritta sotto Downloading. Qindi lo colleghi al pc (con windows e dopo aver installato kies per avere i driver) dopo aver messo i file Ancora e Recovery cwm, aspetti il quadratino giallo (dato che non hai mai fatto questa procedura la recovery e' la prima cosa da fare con Odin) e schiacci start. Se non metti una rom cooked fai prima il Root, perche' una volta messa la cwm il root non lo accetta. Invece se metti una rom cooked il root non ti serve. Questo e' tutto, ciauz
    P.S. non lo staccare ASSOLUTAMENTE fino a quando non appare il quadrato blu con la scritta pass. Ok?
    Ultima modifica di macijeep; 06-10-12 alle 16:19

  12. Il seguente Utente ha ringraziato macijeep per il post:

    cristian781 (06-10-12)

  13. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    65
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok si, molto gentile. Chiederò a qualcuno un PC windows. Grazie

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  14. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    65
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macijeep
    Volume giu' tasto home e tasto accensione assieme, quando si accende schiacci il tasto volume su e ti deve venire fuori l'android verde con la sritta sotto Downloading. Qindi lo colleghi al pc (con windows e dopo aver installato kies per avere i driver) dopo aver messo i file Ancora e Recovery cwm, aspetti il quadratino giallo (dato che non hai mai fatto questa procedura la recovery e' la prima cosa da fare con Odin) e schiacci start. Se non metti una rom cooked fai prima il Root, perche' una volta messa la cwm il root non lo accetta. Invece se metti una rom cooked il root non ti serve. Questo e' tutto, ciauz
    P.S. non lo staccare ASSOLUTAMENTE fino a quando non appare il quadrato blu con la scritta pass. Ok?


    Se non metto una rom cooked... Sarebbe?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Pagina 21 di 46 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy