CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 46 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    I miei complimenti a caraman e WRoy82, quoto in pieno i vostri interventi.
    Di tanto in tanto e davvero bello leggere dei post sensati
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    Sapete qual'è il problema più grosso di un telefono?
    La metà delle volte è chi lo utilizza
    Sono un possessore di un galaxy wonder con la versione xxkl3 e posso assicurare che funziona bene
    Se iniziate a installare qualsiasi sorta di programma o gioco sopra è normale che poi si impalla, rallenta e si resetta, specialmente se installate programmi craccati da chissà chi.
    Il telefono rallenta, cancellate i programmi che gestiscono la memoria, controllate i servizi avviati n background ed eliminateli.
    Il telefono si ravvia, sicuramente qualche programma avrà qualche bug che si ripercuote sul funzionamento del telefono, cancellate i programmi inutili
    Fate un reset completo e non installate niente per un periodo di test, se va tutto bene mi darete ragione, se si presentano gli stessi difetti provate con il flashare un firmware stock più nuovo o di origine diversa
    Solo dopo aver fatto tutto questo potete dire che il telefono fa schifo
    Se poi il telefono lo tieni nel cassetto spento....si bloccherà ancora meno!

    Ragazzi, finiamola con la favoletta delle app che bloccano un telefono che funziona bene...non regge con il W.
    Questo telefono ha due seri problemi:
    1- Samsung se n'è fottuta altamente di lui e dei suoi acquirenti lasciando che qualche povero pseudo-compilatore di ROM realizzasse le versioni stock combinando solo disastri! E non venitemi a dire che il vostro funziona bene e che la colpa dei malfunzionamenti è di chi lo usa perchè da questo fate capire che non avete idea di cosa sia un telefono FUNZIONANTE. PS: prendete in mano un Galaxy Nexus (che costa appena 269 euro..rispetto i 219 del W) e ne riparliamo! Ma si...provate anche un Nexus S che ha un hardware molto simile e si trova usato allo stesso prezzo...se non meno.
    2- Il grande arco68 ha fatto il miracolo di portare la cyanogen su questo W facendolo rinascere nel vero senso della parola ma......la batteria se ne va a quel paese a causa dei consumi smisurati della rom che portano a tenere perennemente sotto carica il dispositivo.

    Ora, trovo poco carino dire: se il telefono ti si blocca la colpa è tua e del tuo uso. Il W è un cesso! Punto..

    Perdonate lo sfogo ma davvero Samsung ha perso mooooolti punti a causa della schifezza che ha combinato con questo telefono e non tollero mi si venga a dire che il problema sono io che con il mio uso faccio bloccare il terminale. Tra le altre cose...ho perfettamente idea di come gestire un telefono android! Certo, se poi la soluzione per non farlo crashare è non installare le applicazioni...che cacchio l'ho comprato a fare??? Tra le altre cose i due W che ho avuto tra le mani dovevano solo far funzionare viber, whatsapp, facebook.....cose che ripeto il mio corby di 90 euro fa più o meno tranquillamente..mentre il W non fa altro che avere problemi! Si diventa scemi anche solo per fare una semplice telefonata....3 ore per passare da una maschera all'altra dei menu...audio che non si sente...bla bla bla..va be...inutile riportare i difetti..ne è piena la rete!
    Per il resto..mi spiace per chi è caduto in questo tranello by Samsung...manco fosse un telefono di 30 euro!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di rescecco; 20-11-12 alle 14:51

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Se poi il telefono lo tieni nel cassetto spento....si bloccherà ancora meno!

    Ragazzi, finiamola con la favoletta delle app che bloccano un telefono che funziona bene...non regge con il W.
    Questo telefono ha due seri problemi:
    1- Samsung se n'è fottuta altamente di lui e dei suoi acquirenti lasciando che qualche povero pseudo-compilatore di ROM realizzasse le versioni stock combinando solo disastri! E non venitemi a dire che il vostro funziona bene e che la colpa dei malfunzionamenti è di chi lo usa perchè da questo fate capire che non avete idea di cosa sia un telefono FUNZIONANTE. PS: prendete in mano un Galaxy Nexus (che costa appena 269 euro..rispetto i 219 del W) e ne riparliamo! Ma si...provate anche un Nexus S che ha un hardware molto simile e si trova usato allo stesso prezzo...se non meno.
    2- Il grande arco68 ha fatto il miracolo di portare la cyanogen su questo W facendolo rinascere nel vero senso della parola ma......la batteria se ne va a quel paese a causa dei consumi smisurati della rom che portano a tenere perennemente sotto carica il dispositivo.

    Ora, trovo poco carino dire: se il telefono ti si blocca la colpa è tua e del tuo uso. Il W è un cesso! Punto..

    Perdonate lo sfogo ma davvero Samsung ha perso mooooolti punti a causa della schifezza che ha combinato con questo telefono e non tollero mi si venga a dire che il problema sono io che con il mio uso faccio bloccare il terminale. Tra le altre cose...ho perfettamente idea di come gestire un telefono android! Certo, se poi la soluzione per non farlo crashare è non installare le applicazioni...che cacchio l'ho comprato a fare??? Tra le altre cose i due W che ho avuto tra le mani dovevano solo far funzionare viber, whatsapp, facebook.....cose che ripeto il mio corby di 90 euro fa più o meno tranquillamente..mentre il W non fa altro che avere problemi! Si diventa scemi anche solo per fare una semplice telefonata....3 ore per passare da una maschera all'altra dei menu...audio che non si sente...bla bla bla..va be...inutile riportare i difetti..ne è piena la rete!
    Per il resto..mi spiace per chi è caduto in questo tranello by Samsung...manco fosse un telefono di 30 euro!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Sei liberissimo di avere le tue opinioni, e le rispetto.
    Però devi credere anche a chi tutti questi problemi col w non li ha! Io, ti assicuro che il mio va benissimo. Non so che dire ne a te, ne a qualcun'altro...solo che , evidentemente, avete beccato l'esemplare sfigato!
    Detto questo, capisco la vostra rabbia, ma fare di un erba un fascio...
    A me è capitata la stessa cosa su un galaxy next: Mio padre ce l'ha tutt'ora e va una meraviglia. Al che, ne ho regalato uno uguale alla mia compagna. Il suo, è stato un disastro! L'ho mandato via due volte in garanzia, ma non è mai andato bene...alla fine, scoraggiati, l'abbiamo sostituito.
    Vedi, se mi chiedessero opinioni su quel telefono, se mi rifaccio all'esperienza di mio padre, dovrei dire bene, se penso alla mia, devo dire peste e corna...
    C'è la vie...

  5. #264
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    giusto. Poi dipende dall'uso che una persona deve farci, certo uno smanettone troverà sicuramente lento e malfatto il wonder, ma a questo punto perchè non si è preso il nexus o un altro telefono per smanettare? Cioè se mi compro una punto di certo non posso aspettarmi le potenzialità di una golf..


    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Sei liberissimo di avere le tue opinioni, e le rispetto.
    Però devi credere anche a chi tutti questi problemi col w non li ha! Io, ti assicuro che il mio va benissimo. Non so che dire ne a te, ne a qualcun'altro...solo che , evidentemente, avete beccato l'esemplare sfigato!
    Detto questo, capisco la vostra rabbia, ma fare di un erba un fascio...
    A me è capitata la stessa cosa su un galaxy next: Mio padre ce l'ha tutt'ora e va una meraviglia. Al che, ne ho regalato uno uguale alla mia compagna. Il suo, è stato un disastro! L'ho mandato via due volte in garanzia, ma non è mai andato bene...alla fine, scoraggiati, l'abbiamo sostituito.
    Vedi, se mi chiedessero opinioni su quel telefono, se mi rifaccio all'esperienza di mio padre, dovrei dire bene, se penso alla mia, devo dire peste e corna...
    C'è la vie...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Iusus82 per il post:

    simotdi (21-11-12)

  7. #265
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Sei liberissimo di avere le tue opinioni, e le rispetto.
    Però devi credere anche a chi tutti questi problemi col w non li ha! Io, ti assicuro che il mio va benissimo. Non so che dire ne a te, ne a qualcun'altro...solo che , evidentemente, avete beccato l'esemplare sfigato!
    Detto questo, capisco la vostra rabbia, ma fare di un erba un fascio...
    A me è capitata la stessa cosa su un galaxy next: Mio padre ce l'ha tutt'ora e va una meraviglia. Al che, ne ho regalato uno uguale alla mia compagna. Il suo, è stato un disastro! L'ho mandato via due volte in garanzia, ma non è mai andato bene...alla fine, scoraggiati, l'abbiamo sostituito.
    Vedi, se mi chiedessero opinioni su quel telefono, se mi rifaccio all'esperienza di mio padre, dovrei dire bene, se penso alla mia, devo dire peste e corna...
    C'è la vie...
    ..non dico che voi non abbiate problemi e francamente mi interessa poco sapere di chi asserisce la perfezione (senz'offesa ). La mia esperienza, come già raccontato, si basa su due W dalla storia totalmente diversa. Riepilogando brevemente: un primo W comprato in Italia a dicembre 2011; un secondo W preso invece qualche mese dopo a Londra in un 3 Store (Sim lock). Usi altrettanto differenti con alcune app in comune quali Viber e Whatsapp. Uno usato da un professionista che non ca*xx*eggia col telefono; l'altro usato.da una ragazza prevalentemente con app dedite ai Social. Uno ultima versione Stock Londinese; l'altro è stato stuprato con versioni varie alla.ricerca disperata di.una.decente. Entrambi presentano gli stessi identici difetti triti e ritriti.
    Probabilmente la colpa e nostra (di chi si lamenta)..fatto sta che uno dei due W è stato sostituito da un Galaxy Nexus che, a parità d'uso, VOLA! 0 problemi!
    Detto questo non voglio star qui a denigrare spietatamente un prodotto...ma la casa madre (Samsung) che ha trattato gli acquirenti di questo telefono peggio di come farebbe la peggiore delle azienducce per un prodotto...regalato..sebbene il W sia di fascia media e costasse.alla sua uscita ben 299 euro!
    Con questo...mi ritiro


    Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2

  8. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Io non capisco perchè insistere ognuno sui propri punti... una volta espressa la propria opinione finisce lì... il forum è questo... non una lotta all'ultimo commento (senza offesa per nessuno ovvio).. Per esempio io mi trovo benissimo con il mio w... con la rom stock va una favola, con la cm9 a differenza di qualcun altro, un pò meno e come detto da rescecco consuma molto di più. Lego commenti di molti possessori del w che con la stock è uno schifo e con la cm9 vola... Questo per dire che molto spesso è soggettivo... dipenda da moltissime cose...sia l'uso(mi dispiace per rescecco ma è così) sia le app, sia la bontà di aspettare 4-5 secondi in più rispetto ad un smartphone di fascia alta(per quanto mi riguarda la differenza con un top è solo questa). In casa ho un galaxy nexus e devo dire che la differenza è proprio minima(ripeto... quando stressato magari ci mette qualche secondo in più a fare le operazioni che voglio)... sempre più o meno 3 secondi in più per aprire una pagina internet... per la rubrica ed il menù quando ho troppa ram occupata e così via... io sono contento del mio w anche se effettivamente a parità di prezzo adesso, se non odiassi i telefoni grandi , comprerei il Nexus !!!
    Ps. Perchè non provi a venderlo quello della tua ragazza ? più o meno 150 € puoi ancora guadagnarli e compri qualcosa come un mini 2 che ne ho sentito parlare bene... con un uso limitato e non da top gamma ovviamente
    Ultima modifica di cancer78; 20-11-12 alle 17:27

  9. #267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Io non capisco perchè insistere ognuno sui propri punti... una volta espressa la propria opinione finisce lì... il forum è questo... non una lotta all'ultimo commento (senza offesa per nessuno ovvio).. Per esempio io mi trovo benissimo con il mio w... con la rom stock va una favola, con la cm9 a differenza di qualcun altro, un pò meno e come detto da rescecco consuma molto di più. Lego commenti di molti possessori del w che con la stock è uno schifo e con la cm9 vola... Questo per dire che molto spesso è soggettivo... dipenda da moltissime cose...sia l'uso(mi dispiace per rescecco ma è così) sia le app, sia la bontà di aspettare 4-5 secondi in più rispetto ad un smartphone di fascia alta(per quanto mi riguarda la differenza con un top è solo questa). In casa ho un galaxy nexus e devo dire che la differenza è proprio minima(ripeto... quando stressato magari ci mette qualche secondo in più a fare le operazioni che voglio)... sempre più o meno 3 secondi in più per aprire una pagina internet... per la rubrica ed il menù quando ho troppa ram occupata e così via... io sono contento del mio w anche se effettivamente a parità di prezzo adesso, se non odiassi i telefoni grandi , comprerei il Nexus !!!
    Ps. Perchè non provi a venderlo quello della tua ragazza ? più o meno 150 € puoi ancora guadagnarli e compri qualcosa come un mini 2 che ne ho sentito parlare bene... con un uso limitato e non da top gamma ovviamente

    In realtà i forum nascono con la finalità di discutere...non ci vedo nulla di strano in questo, anzi, è la normalità di tutti i forum.
    Detto questo, ti do atto che questo 3D ha preso una piega che porta ad una discussione sterile.
    Alla fine, penso che sia un po come per le automobili: a seconda dell'esperienza personale, a parità di modello, ci sarà sempre chi ti dice bene e ti dice male.

  10. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    In realtà i forum nascono con la finalità di discutere...non ci vedo nulla di strano in questo, anzi, è la normalità di tutti i forum.
    Detto questo, ti do atto che questo 3D ha preso una piega che porta ad una discussione sterile.
    Alla fine, penso che sia un po come per le automobili: a seconda dell'esperienza personale, a parità di modello, ci sarà sempre chi ti dice bene e ti dice male.
    Dipende appunto da.cosa uno cerca e che uso ne fa...io conosco gente che si lamenta di s3 o iphone persino...de gustibus

    Inviato dal mio GT-I8150

  11. #269
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io continuo con l'insistere con il dire che il problema si può risolvere la maggior parte delle volte semplicemente cancellando le applicazioni
    E non funziona bene se lo teniamo in un cassetto come dice qualcuno.
    Io ci sto facendo di tutto con il wonder, installo ogni tipo di applicazione per spasso o per gestione, uso il telefono sia per lavoro che per passare il tempo.
    Però ogni volta che ho incontrato una difficoltà non ho pensato che il telefono facesse schifo, ma ho cercato il difetto e ogni volta stava nell'applicazione installata, a volte per bug e a volta per incompatibillità dato che android è vastissimo e fare le applicazioni compatibili per ogni sua versione, che cambia da telefono a telefono e da aggiornamento ad aggiornamento (2.1 - 4.2.2), è impossibile.
    Ripeto, rallenta o si blocca, cercate un altra applicazione simile e installate quella.
    Vogliamo parlare di batteria? a me dura una giornata. Lo carico la notte, l'accendo la mattina, tra uno smanettamento e una giornata su internet sta almeno 7 ore (calcolate con app per la batteria) di fila con il display acceso e il processore a manetta per la maggior parte del tempo.
    Il problema dell'eccessivo consumo della batteria è sempre da riportare alle applicazioni che rimangono eseguite in background inutilmente, applicazioni che talvolta non usate nenache ma che stanno li a consumarvi ram e processore e quindi la batteria, quando voi lo tenete in tasca o sul comodino.
    Quindi che c'è la lamentarsi?
    Io ho cambiato un sacco di telefono di tutte le marche e di tutti i prezzi, naturalmente se vai su marche mai sentite lì è normale beccarsi il mattone, ma su marche come samsung o nokia bisogna essere sfigati a beccare il telefono buggato di fabbrica, che magari ha la ram difettosa e non ci potete fare niente.

  12. #270
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Riporto qui di seguito i difetti del mio telefono;
    ha solo 512mb di ram condivisi con la scheda video
    ha un solo processore
    ha lo schermo troppo piccolo (ma se fosse più grande non potrei metterlo in tasca)
    l'ho pagato 220€
    Pensando il fatto che ho usato il note (€409), l'esse2 (€389), l'esse3 (€598), l'i-phone3g (€299 usato) e l'i-phone4s (€619) e li ho visti crashare, rallentare e dare errori di ogni tipo, posso dire che sono 220€ spesi bene

Pagina 27 di 46 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy