CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 46 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ...hai scritto troppe stronzate. Perdonami Si vede che non hai idea di cosa sia di fatto la versione pura di android, di quanti miracoli questa riesca a fare (cyanogen docet). Poi, che i Nexus siano solo per smanettoni è storia vecchia. Parli di "ottimizzazioni" fatte dalle case produttrici rispetto la versione pura?? Hai idea di cosa dici???? Mi pare proprio di no!! Non ottimizzano proprio un bel niente!! Anzi, la gente cerca di levare proprio le personalizzazioni (che non sono ottimizzazioni!) dei produttori per avere un telefono decente. Il Galaxy Nexus con google puro sta dietro all'S3 che ha un hardware NETTAMENTE superiore! Qual'è il device ottimizzato? Direi il Nexus che con un semplice dual core e hardware di più di un anno di vita riesce a star dietro ai migliori quad core del momento.. Va bè, d'altronde hai in Galaxy W...è normale che tu non capisca (e non ti offendere..)...però fammi il piacere di non divulgare castronerie se non sai e non hai provato altro.
    PS: ribadisco...il W è una m*erda! Hardware decente con software pessimo! Samsung lo sa ma siccome è un telefono non top di gamma...non lo considera e lo lascia così com'è...cioè una m*erda!

    Detto questo, ti saluto! Goditi il tuo W ottimizzato!

    Prima di tutto, vedi di darti una calmata perchè non sai chi è il tuo interlocutore e che nozioni ha! Non siamo allo stadio...
    Visto che sei cosi genio e guru, mi spieghi come cazzo devo fare per usare app normalissime come Tgcom24, sportmediaset, pagine gialle ecc...ecc... sul nexus 7 visto che non sono compatibili? Dai, spiegamelo!
    Visto che tu ti lamenti che il W crasha con facebook e viber, allora del nexus 7 che crasha con sportmediaset che mi dici?
    Forza, illuminami!

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ...hai scritto troppe stronzate. Perdonami Si vede che non hai idea di cosa sia di fatto la versione pura di android, di quanti miracoli questa riesca a fare (cyanogen docet). Poi, che i Nexus siano solo per smanettoni è storia vecchia. Parli di "ottimizzazioni" fatte dalle case produttrici rispetto la versione pura?? Hai idea di cosa dici???? Mi pare proprio di no!! Non ottimizzano proprio un bel niente!! Anzi, la gente cerca di levare proprio le personalizzazioni (che non sono ottimizzazioni!) dei produttori per avere un telefono decente. Il Galaxy Nexus con google puro sta dietro all'S3 che ha un hardware NETTAMENTE superiore! Qual'è il device ottimizzato? Direi il Nexus che con un semplice dual core e hardware di più di un anno di vita riesce a star dietro ai migliori quad core del momento.. Va bè, d'altronde hai in Galaxy W...è normale che tu non capisca (e non ti offendere..)...però fammi il piacere di non divulgare castronerie se non sai e non hai provato altro.
    PS: ribadisco...il W è una m*erda! Hardware decente con software pessimo! Samsung lo sa ma siccome è un telefono non top di gamma...non lo considera e lo lascia così com'è...cioè una m*erda!

    Detto questo, ti saluto! Goditi il tuo W ottimizzato!
    Probabilmente il "tuo" w era una m...a il mio va che è una favola e ti ripeto che in confronto ad un galaxy nexus che ho in casa non è di molto inferiore come dici te... la differenza come ho già detto è,nei pochi casi in cui rallenta, aspettare quei 3-4 secondi in più!!! PS. Concludo con una domanda : perché continui a seguire il forum del w solo con lo scopo di infangarlo se non lo possiedi più? Resta della tua opinione ma non continuiamo con queste discussioni !!!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Probabilmente il "tuo" w era una m...a il mio va che è una favola e ti ripeto che in confronto ad un galaxy nexus che ho in casa non è di molto inferiore come dici te... la differenza come ho già detto è,nei pochi casi in cui rallenta, aspettare quei 3-4 secondi in più!!! PS. Concludo con una domanda : perché continui a seguire il forum del w solo con lo scopo di infangarlo se non lo possiedi più? Resta della tua opinione ma non continuiamo con queste discussioni !!!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Evidentemente ce l'ha talmente tanto con 'sto telefono che si deve sfogare con qualcuno...e ha sbagliato sede: perchè se va a farsi un giro in questo forum nella sezione "nexus 7" (per esempio) noterà quanti post di lamentele e malfunzionamenti ci sono, a dispetto delle sue idee...
    Oltretutto, mi porta ad esempio le Cyano che sono custom rom!
    Forse non sa che QUALSIASI device con queste rom cambia, non solo il nexus...e l'HW, qui, c'entra poco...
    Qui si parlava di device in stock-rom standard...

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nello stesso thread del galaxy nexus ci sono lamentele a non finire.....gente che ha comprato una partita difettata e non riusciva nemmeno a.telefonare che si riavviava il Cell....
    Anche il suo w si vede che era difettoso...

    Inviato dal mio GT-I8150

  6. #285
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ahahah..raga, non agitatevi! Mica vi sto "toccando le donne"! È un telefono...ed è il vostro e non il mio (per fortuna).

    Due precisazioni:
    1- rileggete la mia esperienza. Non è un problema di unità difettosa, per certo!
    2- parlavo di cyanogen riportando l'esempio di una versione pura e non stock come versione pulita che viene compilata per rimuovere le schifezze create dai produttori con le.loro versioni e non mi riferivo ai Nexus che decollano già con le stock google.

    Aggiungo a chi portava l'esempio (...inutile) del Nexus 7 e dell'incompatibilità di alcune app con la 4.2, che questa verrà risolta prestissimo tattandosi di un'ultimissima versione di Android...il W rimarrà invece com'è, con tutta la sua bella "ottimizzazione" .

    Va bene ragazzi, capisco che vi sentite punti perché vi tocco il cellulare...ripeto non ce l'ho con voi ma con Samsung! Detto ciò tolgo il disturbo

    Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di rescecco; 21-11-12 alle 16:24

  7. #286
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eiliis Visualizza il messaggio
    Nello stesso thread del galaxy nexus ci sono lamentele a non finire.....gente che ha comprato una partita difettata e non riusciva nemmeno a.telefonare che si riavviava il Cell....
    Anche il suo w si vede che era difettoso...

    Inviato dal mio GT-I8150
    Perché non vengono fuori seriali di partite difettose, come nel caso.di Galaxy Nexus o di Nexus 7? Perché nel caso del W non ci sono partite difettose..è il software difettoso!

    Bye bye :beer:

    Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sembrano liti senza senso.... scusate.
    Si è appurato che, come per altri telefoni e dispositivi, ci sono delle serie fallate nel software, anche se non mi spiego perché. Non succede mica solo col W e con la Samsung.
    Probabilmente per la Apple succede meno perché fa un solo terminale alla volta, con un prezzo folle (parare personale)....

    Il W, serie fallate a parte, funziona e va bene per quello che è: un terminale di fascia media tendente all'alto. Non può essere veloce come un S3, ma non è un cesso al suo confronto.
    Fa quello che gli si chiede, al massimo con qualche secondo di ritardo ogni tanto. Se poi sostituite la TW di serie con un alto launcher (io ho Holo per esempio) allora la situazione migliora ancora. Si sa che la TW è parecchio pesante non solo sul W....
    Purtroppo, e questo è il suo difetto, la Samsung lo ha scordato assieme ad altri modelli. L'ho precisato prima: se uno è un fanatico dell'aggiornamento guardi altrove, ma se uno cerca un telefono onesto che faccia un po' di tutto ad un prezzo decente allora va benissimo.

  9. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ahahah..raga, non agitatevi! Mica vi sto "toccando le donne"! È un telefono...ed è il vostro e non il mio (per fortuna).

    Due precisazioni:
    1- rileggete la mia esperienza. Non è un problema di unità difettosa, per certo!
    2- parlavo di cyanogen riportando l'esempio di una versione pura e non stock come versione pulita che viene compilata per rimuovere le schifezze create dai produttori con le.loro versioni e non mi riferivo ai Nexus che decollano già con le stock google.

    Aggiungo a chi portava l'esempio (...inutile) del Nexus 7 e dell'incompatibilità di alcune app con la 4.2, che questa verrà risolta prestissimo tattandosi di un'ultimissima versione di Android...il W rimarrà invece com'è, con tutta la sua bella "ottimizzazione" .

    Va bene ragazzi, capisco che vi sentite punti perché vi tocco il cellulare...ripeto non ce l'ho con voi ma con Samsung! Detto ciò tolgo il disturbo

    Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
    Guarda che non siamo noi ad agitarci, ma tu.
    Non capisco dove vuoi arrivare: in pratica vorresti convincerci tutti che il W è un cesso e il nexus, invece, è la quinta essenza. Quindi, dovremmo tutti buttare il nostro W e andare di corsa a comprare un nexus e poi ringraziarti per averci migliorato l'esistenza...
    Non so, vedi tu...
    Non sarebbe più semplice pensare che, forse, noi siamo contenti del nostro W e tu del tuo nexus e, perciò, restiamo tutti contenti? Ti è cosi difficile?
    Io, ho diversi device (sia Android che Ios tra me e i miei famigliari) e non vivo questi problemi: giudico ogni cosa nel suo contesto...evidentemente, invece, tu hai solo il nexus e non dormi di notte se non ti dicono tutti che hai "er mejo", "er più figo"...che ti devo dire?
    E qua, stavolta, chiudo io: mi sono rotto di questa discussione infantile, non fa per me...

  10. #289
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Guarda che non siamo noi ad agitarci, ma tu.
    Non capisco dove vuoi arrivare: in pratica vorresti convincerci tutti che il W è un cesso e il nexus, invece, è la quinta essenza. Quindi, dovremmo tutti buttare il nostro W e andare di corsa a comprare un nexus e poi ringraziarti per averci migliorato l'esistenza...
    Non so, vedi tu...
    Non sarebbe più semplice pensare che, forse, noi siamo contenti del nostro W e tu del tuo nexus e, perciò, restiamo tutti contenti? Ti è cosi difficile?
    Io, ho diversi device (sia Android che Ios tra me e i miei famigliari) e non vivo questi problemi: giudico ogni cosa nel suo contesto...evidentemente, invece, tu hai solo il nexus e non dormi di notte se non ti dicono tutti che hai "er mejo", "er più figo"...che ti devo dire?
    E qua, stavolta, chiudo io: mi sono rotto di questa discussione infantile, non fa per me...
    Ahahahah! Ottimo intervento.

    Mi spiace sia venuto fuori questo dai miei post..non intendevo dire che "il mio Nexus è er Mejo" piuttosto che quasi quasi "il mio Corby di 60 euro è mejo der W"! Sicuramente lo batte in affidabilità, se non in prestazioni

    Ripeto per l'ultima volta che non sono frecciatine dirette a VOI acquirenti di questo prodotto/aborto ma più che altro è una lamentela rivolta alla pessima Samsung che avrebbe potuto mostrare più rispetto nei confronti dei suoi clienti che non hanno speso 60 euro per un Corby, ma 200/300 euro. Avrebbero potuto almeno sfornare una rom 2.3 stabile visto che l'onore di ricevere versioni successive (ICS, ad esempio) è per i soli alto-spendenti.

    Va bè, mi sono fatto pesante...lo so! Mi scuso per questo.
    Ultima modifica di rescecco; 21-11-12 alle 17:38

  11. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Vabbè dai ora non esagerare pero !!! Se avevi un minimo di credibilita adesso non ti crede più nessuno

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Pagina 29 di 46 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy