CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 46 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anche io dopo l'aggiornamento dovrei fare il Root ma una guida per la versione 2.3.6 xxlmg c'é?


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  2.  
  3. #362
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao...
    la trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html

    io l'ho fatta poco tempo fa ed è molto semplice.
    alla prossima

    Quote Originariamente inviato da War1ock Visualizza il messaggio
    Anche io dopo l'aggiornamento dovrei fare il Root ma una guida per la versione 2.3.6 xxlmg c'é?
    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    War1ock (14-03-13)

  5. #363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Concordo con voi: rom stock xxlmg ripulita è, a oggi, il miglior compromesso. E va benone...
    Suggerisco, per esperienza personale, nemus launcher: dei molti che ho provato, effettivamente, questo è l'unico che mi da benefici tangibili.

  6. #364
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ok Root effettuato ora si parte con la cura dimagrante...C'è un elenco delle apps inutili che si posson togliere senza fare danno?

  7. #365
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Guarda...fender aveva postato una lista esaustiva di tutte le applicazioni; se fai una ricerca la dovresti rintracciare.
    Per quanto riguarda la mia esperienza ho solo tolte tutte quelle appl che non usavo...social hub, music hub, game hub, repubblica...etc etc...questo dipende un po' da te e da qeulle che sono le tue esigenze...

    Quote Originariamente inviato da War1ock Visualizza il messaggio
    Ok Root effettuato ora si parte con la cura dimagrante...C'è un elenco delle apps inutili che si posson togliere senza fare danno?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    War1ock (14-03-13)

  9. #366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da War1ock Visualizza il messaggio
    Ok Root effettuato ora si parte con la cura dimagrante...C'è un elenco delle apps inutili che si posson togliere senza fare danno?

    Non servono elenchi: l'importante è che non togli le app di sistema necessarie (facilmente identificabili). Per il resto, leva quello che non usi...
    Io, per esempio, ho levato tutte le app samsung (game player, samsung app, music hub ecc...ecc...), RDS, repubblica, G+, social hub. , Tmemo, la calcolatrice (uso l'app "coltellino svizzero")...ecc...
    Inoltre, ho spostato quello che potevo su sd esterna (tramite link2sd) compreso foto e musica.
    Ora, ho la memoria interna del telefono moooolto alleggerita e il telefono ne benificia non poco.
    Con l'ottima app Iobit system care pulisco sistematicamente cache e file inutili.
    Come launcher uso nemus che è il più leggero e meno avido di risorse che ho mai provato, oltre che bello...e il mio cell. va una meraviglia! E la batteria mi dura due giorni con 3g sempre attivo (con la cyano 9 non arrivavo a sera...).
    Insomma, vedi tu in base alle tue esigenze e gusti... eliminare anche solo 5 o 6 applicazioni che non usi e stazionano nella memoria interna del telefono, da già i suoi benefici...
    Si tratta di personalizzare il device tenendo ciò che si usa ed eliminando il superfluo (quello che non si usa).
    Un po come avere una rom android pura, stile nexus, per intenderci...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

    War1ock (15-03-13)

  11. #367
    Androidiano L'avatar di jeanpierree


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto un HTC Desire s, stessa CPU ma limitata a 1gz, più ram ecc... Ho dato il mio a mia madre e ho acquistato il Samsung...

    Ne son rimasto inizialmente deluso... Ho poi fatto il root, installato la clockworkmod recovery e poi cambiato rom...

    Il telefono è rinato, inoltre apprezzavo poter fare la procedura senza troppi problemi come nell'htc. Ma la batteria era troppo limitata...

    Ho acquistato una batteria secondaria un caricabatterie da parete e una ulteriore batteria che uso sempre... Da 3500mh

    Ho con me il gobbo di notre dame, ma dai, così lo uso all'inverosimile ma non mi molla mai... E se lo fa ho le riserve ;-)
    Ho acquistato il telefono in offerta, se l'avessi preso quando era a pari prezzo del Desire mo sarei preso un incazzatura estrema! Non regge il confronto e non avrebbe valso il prezzo

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    [B]Samsung Galaxy W GT-I8150 - Batteria maggiorata 3500mh

  12. #368
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per chi ha il root consiglio L'app GL to SD serve a spostare i giochi pesanti sulla memoria esterna senza avere noie.


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  13. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho una rom stock. c'è qualcuno che sa se si può installare una versione più recente di gtalk quella in ics o jb per dire e dove posso trovarla?

    Inviato dal mio GT-I8150

  14. #370
    Baby Droid L'avatar di FedericoScarFrosini


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pontestella (Pistoia)
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Wonder GT-i8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, premettendo che: Mi sono scritto qualche settimana fa e solo ora mi attivo. Chiedo venia.
    Non mi sono presentato nella sezione in cui ci si presenta (Perché non l'ho trovata .-. ).
    Poi, aggiungerei, che per i forum sono totalmente impedito al 98%, ho scarsissime idee di come funzionino e con quel 2% vi sto comunicando (apprezzate lo sforzo ç_ç ). Se ho sbagliato qualcosa, come dove, come e perché postare, fatemelo notare.
    Allora, per sopperire al problema, spero che basti, mi presento qui: Piacere, mi chiamo Federico, come nel Nick (a parte Scar che è un soprannome). Sono Toscano (maremma suina) e ho 18 anni, 19 tra 2 giorni. Auguri a me.
    Venendo poi alle cose serie: ho, a Natale, acquistato il Galaxy cui è dedicata questa sezione; l'infausto Wonder GT-i8150 presso un rivenditore Mediaworld a 199€. Inizialmente mi si è presentato bene, considerando che venivo dal mio primo device Android, un Galaxy Next Turbo a 832MHz. Non lo sopportavo, lo schermo coi pixel grossi come semafori e gli appena 190MB di memoria interna me lo avevano fatto odiare. Era lento, poi, come si concerne ad uno smartphone di fascia bassa. Acquistato il Wonder, insomma, mi sentivo al settimo cielo; dopo averlo sorteggiato da una accurata ricerca, tra schede tecniche e videorecensioni, pensavo sarebbe stato una svolta. 1.4GHz di processore, PPI superiore al GS2, cam 5mpx, camera interna, Ram doppia, addirittura i gigabyte di memoria interna! (wohoo ._.).
    Insomma, nel primo mese, mi sembrava rapido faceva belle foto, ero soddisfatto. Col passare del tempo, però, ha cominciato a scavolare... Sotto lo schermo mi è entrata della polvere, uno shock dal quale non mi sono ancora ripreso. Andando avanti, mi sono accorto che, se stavo in una applicazione per un po, poi passavo ad un'altra (tenendo premuto il tasto home, che dà la lista delle ultime app usate. Almeno io faccio sempre così) e quando arrivavo a tornare sul widget potevo prendermi un caffè, due brioche e andare in bagno prima che ricaricasse tutto il widget (ho calcolato dai 10 ai 15 secondi per rimettere a posto il widget e fare sì che fosse agibile fluidamente).
    La RAM, poi, è sempre piena zeppa; di media 315 su 351 MB disponibili e chiudendo le app in disuso ne chiudeva 12, senza che io ne avessi aperta una, scendendo a 190MB usati, che subito dopo tornavano a 290. Poi sono arrivati i riavvii del sistema che si riavvia, spesso, perché gli va. Poi, a volte, mi trasferisce l'audio Media nella capsula della chiamata, facendo tutto da lì, costringendomi a spegnerlo per far sì che tornasse normale.
    Talvolta, entrando in una pagina, un icona a caso in essa rimane "accesa": nel senso che, come quando si tocca, per un attimo assume un alone blu che indica che l'hai premuta, lì rimane fisso questo alone e quando tocchi lo schermo scompare (alone fantasma uuuuhhh), problema da poco, ma che infastidisce. Poi... l'autonomia, la chicca del mio Wonder, con 3G sempre attivato giocando un po' e facebukkando un po', non mi arriva alle una del pomeriggio, partendo dalla mattina alle sette. Utilizzandolo mooolto poco arriva alla sera, verso le otto. Poi la vibrazione infinita: Arriva una notifica e: bzz bzzzzzzzzzzzzzzzz... Vibra finché non lo si spegne. Ho ovviato al problema del lento widget lasciando solo due pagine con orologio e ricerca google, più qualche cavolata che uso e comunque è abbastanza lento (per non parlare di quanto ci mette a caricare il menù delle app). Talvolta lagga su giochi in 2D che il Next girava come un niente (Lagga Hill climb racing .-. ).

    In conclusione, mi scuso per il poema, ringrazio chi lo legge e premetto che il mio è un Wonder stock(issimo). Ho menzionato solo un parte dei problemi che mi dà e sono piuttosto ignorante in materia dato che mi sono appassionato ai cellulari solo da poco (neanche un anno). Il mio Wonder mi accompagna ancora, nonostante il Gorilla glass sfracassato, e spero per poco, infatti, con l'avvento del mio compleanno ho intenzione di prendermi un altro cellulare, probabilmente un Galaxy ACE se lo trovo a buon prezzo, e a fine anno ho già costretto i miei a comprarmi il tanto amato Note II, così risolverò ogni problema di lentezza, spero.
    Ancora scusa per il post chilometrico.
    Distinti saluti, Federico.
    Ps. Viva la formalità.

Pagina 37 di 46 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy