CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 46 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa volevo vedere se il nuovo cinesino funziona... nel frattempo ho ricevuto una tel da ssg non intendono riconoscere la garanzia, e mi hanno dato un indirizzo al quale fare una raccomandata, per il fatto che mi é tornato rotto... bah roba da non credere...

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  2.  
  3. #402
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi inserisco al volo in questa discussione.
    Ho un Wonder di mio figlio, che da un pò di tempo presenta questo difetto.

    Quando si chiude una telefonata, si spegne il display e il telefono è morto.
    Non si riaccende. Allora bisogna togliere e rimettere la batteria e poi riparte.
    E' un difetto che si ripete spesso, e di conseguenza viene voglia di sbatterlo per terra.
    Il telefono l'ho acquistato il 23 dicembre 2012 da Media world e posseggo ancora lo scontrino.
    Se a qualcuno è già capitato, potete dirmi se è un problema software oppure hardware ?

    Cosa mi suggerite di fare ?
    Grazie.

  4. #403
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi inserisco al volo in questa discussione.
    Ho un Wonder di mio figlio, che da un pò di tempo presenta questo difetto.

    Quando si chiude una telefonata, si spegne il display e il telefono è morto.
    Non si riaccende. Allora bisogna togliere e rimettere la batteria e poi riparte.
    E' un difetto che si ripete spesso, e di conseguenza viene voglia di sbatterlo per terra.
    Il telefono l'ho acquistato il 23 dicembre 2012 da Media world e posseggo ancora lo scontrino.
    Se a qualcuno è già capitato, potete dirmi se è un problema software oppure hardware ?

    Cosa mi suggerite di fare ?
    Grazie.
    Hai per caso una pellicola protettiva sul display?
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  5. #404
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da War1ock Visualizza il messaggio
    Hai per caso una pellicola protettiva sul display?
    Si, la pellicola l'ho applicata subito dopo l'acquisto.

  6. #405
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Si, la pellicola l'ho applicata subito dopo l'acquisto.
    Ci sono ottime possibilità che sia quella, controlla che non copra il sensore, quando si sporca tende a dare questo problema.
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  7. #406
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da War1ock Visualizza il messaggio
    Ci sono ottime possibilità che sia quella, controlla che non copra il sensore, quando si sporca tende a dare questo problema.
    Appena torna mio figlio, farò il controllo. Nel frattempo se ci sono altri suggerimenti, sono graditi.

    PS: è successo anche a te ? Stesso problema ?
    Ultima modifica di zmuda; 14-09-13 alle 18:33

  8. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    il mio samsung ha cominciato da un paio di mesi a dare problemi con il contatto audio delle cuffie, se metto la musica, il dispositivo ha qualche problema di contatto nel jack e dunque l'audio tende a sentirsi solo dalla amplificatore dello smartphone.

    Finora ho apparato il problema con un widget che forza la trasmissione sugli auricolari, perchè prima l'audio passava da auricolari ad amplificatore e viceversa, a seconda di dove faceva contatto.
    Adesso invece il problema è peggiorato e dunque la musica si sente solo in vivavoce e non sugli auricolari.
    Ho provato pure a pulire con lo stuzzicadenti ed un pò d'ovatta, ma non è cambiato granchè.

    Dunque, vorrei sapere, dato che lo smartphone è ancora coperto dalla garanzia di due anni, dovrebbero risolvermi il problema al centro di assistenza senza farmi pagare niente oppure s'inventano qualche motivo per cui anche il jack audio, come la batteria, non è coperto da garanzia??

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve..noto con piacere che ci sono 41 pagine di problemi e non so perchè ma non sono minimamente sorpreso. Ho il wonder da ormai più di un anno ed ho avuto solo problemi. Non saprei nemmeno da quale cominciare ma ho letto che molti di voi hanno avuto gli stessi. App che si bloccano e mandano in crash il telefono, notifiche delle maggiori app che non arrivano (tipo i messaggi su viber) , telefono che si spegne da solo, lentezza a dir poco cronica pur utilizzando applicazioni come juice defender ed altre che ottimizzano i consumi e prestazioni (specifico che non ho milioni di app sul telefono, se non le essenziali) , batteria incredibilmente poco duratura. A proposito di batteria, dopo pochi mesi ho dovuto sostituirla dato che quella originale mi si era gonfiata in modo spropositato causandomi crash continui e corto circuiti vari.

    Ora, passando sopra alla lentezza imbarazzante, non solo su internet, ma anche nell'aprire le varie applicazioni o semplici messaggi o la rubrica, da qualche giorno si è aggiunta una novità. Ho diversi caricabatterie a rete per il mio telefono che hanno sempre svolto il loro umile e semplice dovere ma da un pò di tempo sembra che abbiano deciso tutti quanti di non funzionare più. se attacco il mio telefono ad un qualasiasi caricabatteria, il telefono non si carica. il problema c'è con qualsiasi caricabatterie a rete, ma gli stessi caricabatterie funzionano con altri telefoni. il mio telefono sembra volersi caricare unicamente collegandolo al pc tramite cavetto usb... sono sconcertato. qual è il problema stavolta secondo voi!?

  10. #409
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    A me si riavvia da solo, non capisco perchè non sia stato aggiornato a Jelly Bean
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    un cellulare che mi ha dato 1000 problemi la prima volta si spegneva tutto di colpo mentre lo usavo questa cosa mi è successa solo una volta e poi ha sempre funzionato ma un giorno lo ho tirato fuori di tasca ed era spento non si accendeva ho provato a togliere e rimettere la batteria e è ripartino, da li in poi il problema èra diventato enorme chiamavi si spegneva, scrivevi un messaggio si spegneva ed allora ho provato ha fare il rispristino di fabbrica ma niente ed allora lo ho mandato in assistenza e dopo 1 mese è ritornato funzionate ma dopo 3-4 settimane il problema ricominciò ed allora misi una custom rom ed il problema riuscì a risolverlo ma ecco un altro problema batteria che dura 2 ore. Lo stacco dalla carica di mattina noto che c'è scritto 100% lo accendo e vado a scuola ma passata 1 ora la batteria era inferiore al 40% anche se non lo ho usato wifi spento,gps spento,3g spento,push spento,come mai magari non si è caricato bene ma passata un altra ora vedo che il cellulare è completamente spento; lo accendo si accende ma mi dici batteria completamente scarica e si spegne vabbè vado a casa e lo metto sotto carica in 30 minuti ecco la batteria è andata e quindi su internet ne compro una nuova funziona per 2 mesi e anche quella batteria comincia a fare uguale a quella vecchia ed allora rispristino il cell alla rom stock con odin e lo mando in assistenza 2 mesi dopo eccolo ritornato con un biglietto giallo cin su scritto scheda madre sostituita ok vedo che il cell va e tengo la rom stock ma poi ho rimesso la custom rom che avevo prima il cell funzionò per molto ma poi ricominciarono i problemi si bloccava spesso (restava acceso ma non rispondeva ai comandi ) e quindi rispristino la rom stock pensanso che era colpa del custom rom ma niente si bloccava ugualmente ed allora utilizzai un vecchio nokia che avevo a casa e quando venne il momento di riaccendere il w beh non dava nessun segno di vita lo mettevo in carica niente anche se la batteria era carica e quindi comprai un cell nuovo

Pagina 41 di 46 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy