CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 46 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

    Ragazzi, questo Galaxy W è risultato uno schifo di smartphone, a livello software.
    Per come la penso io, da possessore di dispositivi di fascia alta, ma anche dispositivi più esigui, sono certo che i problemi che riscontriamo dipendono dalla pessima versione di Andorid rilasciata da Samsung.
    Questo telefono è affetto da problemi di tutti i tipi! Si va dai più gravi, quali chiamate senza audio, riavvio improvvisi, blocchi che ne paralizzano l'uso nei momenti meno opportuni, a problemi meno gravi, quali rallentamenti e roba varia.

    Venendo al dunque, secondo me dovremmo farci sentire in casa Samsung! Dubito i problemi siano hardware e non c'entra quindi l'attivazione della garanzia! È esclusivamente software e solo Samsung, con qualche aggiornamento, può sistemare il tutto.

    Il W ha un hardware di tutto rispetto, ma si comporta vergognosamente peggio di un cellularetto di 80 euro (Android) che può anche esser lento, ma non si blocca come fa il W!

    In sintesi, consiglio vivamente di sfruttare i canali disponibili per lamentarsi DIRETTAMENTE con Samsung chiedendo che risolvano i problemi con un aggiornamento. Intendo attraverso la loro pagina di facebook, twitter, attraverso mail e, chi ha chiamate gratuite , attraverso callcenter.

    Se stiamo ad aspettare è finita! Solo XDA potrebbe aiutarci..o qualche altro modder. Intanto, nell'attesa di qualche loro miracolo cerchiamo invece di ottenere quanto ci è dovuto da chi s'è preso i nostri soldi.

    Ripeto, il W ha un hardware di tutto rispetto ed è una vergogna dover subire i problemi che ha per via della superficialità con cui Samsung ha adattato la versione di Android per questo gioiellino.

    Se qualcuno conosce modi per farsi sentire da Samsung, ci renda partecipi!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato rescecco per il post:

    dariogamboni (18-12-12),Lele202 (22-01-13),NiloGlock (12-01-14),Rattfat (18-08-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di Devil-Angel96


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ascolta io questo telefono l'ho comprato circa 1 mese fa l'unico problema che ho avuto e quello che va un po lentino quando prendi il menu ma se istalli lancher pro non ti adra lento come ho fatto io quindi secondo me si comporta benissimo ora parlane con altri se hnno il tuo stesso problema ma mi sembra difficile perche e un ottimo smartphone a 1,4 ghz 512 ram quindi non puoi larmentarti solo e un piccolo rallentamento che fa avvolte come ho detto prima nel menu , non si kiama samsung galaxy s2 o iphone !!!!!!

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    sinceramente il mio di problemi in un mese non ne ha ancora avuti.

    non è che il tuo ha problemi hw?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hdesk per il post:

    Devil-Angel96 (14-01-12)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi unisco...
    problemi hw non ne ho. ho qualche discrepanza sw su alcune funzioni, ma nulla di bloccante o così irritante...

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io invece ne ho di problemi, il tel non mi prende il 70% delle volte eppure ho tim e ho sempre preso il segnale, mi scatta subito la segreteria, non so cosa fare, dopo l'aggiornamento a 2.3.6 si è impallato con la ricezione! non c'è un modo per riportarlo a 2.3.5 ?

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    eheh lo vuoi sapere come ho risolto questi problemi una volta... cambiando la sim...
    in ogni caso fai la prova di un'altra sim tim sul tuo telefono e verifica come funziona in caso non andasse allora prova l'assistenza...

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora premesso che la mia tim è 128 kb, ho provato con una vecchia tim 16 kb e andava male, poi una wind nuova 256kb e andava bene e poi con una tim 256 kb e pare che vada bene.. come faccio a essere sicuro che sia questo il problema? eppoi possibile mai che una scheda vecchia faccia proprio mancare il segnale ?

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io il cellulare lo uso molto, e posso confermare che il W subisce molti rallentamenti..che in alcuni casi lo rendono quasi inutilizzabile.
    Non ho mai riscontrato problemi di audio e blocchi in chiamata, nessun problema di rete fatta eccezzione per una volta in cui mi dava assenza totale di rete anche se altri cellulari col mio stesso operatore non davano questo problema. Ma ripeto è successo una volta in 1 mese e mezzo e per risolvere ho spento e riacceso il cellulare.
    Negli ultimi 3 giorni mi è capitato 2 o 3 volte di dover togliere la batteria perchè il telefono era completamente bloccato. Dobbiamo farci sentire da samsung!

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

  12. #9
    Androidiano L'avatar di Riky Ray


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 52 volte in 22 Posts
    Predefinito

    se volete risolvere realmente i problemi aggiornate ai ultimi firmware ORIGINALI SAMSUNG usando ODIN, senza avere il pregiudizio che sia "complicato".
    se no continuate a "farvi" sentire da Samsung, non cambierà nulla..
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6

    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build GINGERBREAD.XXLA2

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sisi.
    io quando ero passato a 3 con una scheda non mandavo gli sms, me l'hanno dovuta cambiare, mentre a mio fratello l'hanno cambiata perchè non riusciva a navigare...
    ci sono cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare

Pagina 1 di 46 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy