CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ogni tanto il touchscreen si aziona da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ogni tanto il touchscreen si aziona da solo

    Ciao a tutti!
    Sono nuovissimo di questo forum, come del mondo degli SmartPhone e SO Android, in particolare.
    Vi espongo subito il problema:

    posseggo da appena una settimana un Samsung Galaxy W (i8150), e ho notato quella che, a mio parere, è una anomalia (spero solo software, visto che per la sostituzione del prodotto sono al limite, se non già fuori!!!): dopo l'utilizzo, appoggiando il telefono su un ripiano, mi è capitato (stamattina è la quarta volta... le prime 3 volte con Gingerbread 2.3.5, oggi con la versione 2.3.6) di vedere il touchscreen azionarsi da solo! In particolare, sembra che l'anomalia riguardi l'area del tasto "menu" - per intenderci, il tasto virtuale in basso a sinistra accanto a quello fisico centrale della Home. Risultato di ciò è che il telefono mi restituisce dei tocchi che io non faccio, con tanto di effetto sonoro del "tap" e apertura e chiusura del menu 3 o 4 volte di seguito in rapida successione!!! Specifico che NON SI TRATTA di un ritardo nella risposta: mi avevano suggerito questo, ma ho prestato molta attenzione e non è il mio caso, l'apertura e chiusura del menu avviene in modo del tutto casuale - non spesso, ma comunque succede!

    Spero di avere un riscontro da parte vostra, in particolare dai possessori di Galaxy W i8150: sapere che altri hanno avuto questo piccolo inconveniente mi conforterebbe non poco!

    Aspetto messaggi, suggerimenti e quant'altro, anche da possessori di altri Smartphone che hanno riscontrato anomalie simili.

    Grazie davvero a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di trbandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    fortunatamente questo problema non l'ho avuto.. ne ho avuto altri, e pensare che il negozio dove l'ho comprato m'ha detto che è il primo W che gli rientra per problemi..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao trbandrea,
    potresti descrivere i problemi che hai riscontrato?
    Sono sicuro che Samsung, così come i rivenditori, sono ben al corrente delle anomalie di questo terminale! Pensa se al negozio ti avessero detto: "eccone un altro!"... sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi, contro ogni spietata legge di marketing!
    Speriamo Samsung si pronunci in modo ufficiale sul nostro SmartPhone come su tanti altri modelli che, a quanto pare, non sono esenti da bug e problematiche varie; speriamo, insomma, rilasci presto una decente revisione del firmware.
    In bocca al lupo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di trbandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Con il cellulare off-line e mentre non lo stavo utilizzato, è schizzato per i fatti suoi, ha incominciato a fare bip-bip (come quando di attacca a stacca ripetutamente il cavo USB) e cercava la memoria facendo scan multimediale. Non sapevo più come fermarlo.. L'unico modo è stato attaccandolo al pc. Se lo stacco mi torna fuori il problema. Ho ripristinato il telefono formattando tutto e il problema è rimasto. L'ho riportato alla expert, al tipo non penso gli interessato del marcketing dato che è multimarca

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2,S5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    guarda, io mi sto trovando davvero bene con questo terminale. a parte il bug della 2.3.5 dell'invio dei messaggi (messo apposto nella 2.3.6) non ho avuto altri problemi. magari è uscito difettoso quello che ti hanno venduto. fino a prova contraria, portandolo dove lo hai comprato dovrebbero cambiartelo o cmq mandarlo in assistenza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy