CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Problema con scheda sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lovedroid Visualizza il messaggio
    Il dispositivo non mi si connette a Kies che ho provato a reinstallare sul mio pc ma senza risultato. Magari mi sai dire da cosa potrebbe derivare il problema?? Thanks!!!!
    Se non si connette a Kies, prima di consigliarti di flashare l'ultima release con ODIN, stacca il cavo USB, dal task manager arresta tutti i processi tramite la funzione di ripulitura della memoria e poi riconnettilo. Il mio Wonder prima dell'aggiornamento se non arrestavo in questo modo tutti i processi non ne voleva sapere di riavviare il daemon MTP.

    Se anche così non funziona prova ad installare Kies e i relativi driver USB su un altro PC...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DareDevil73 per il post:

    lovedroid (16-02-12)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DareDevil73 Visualizza il messaggio
    Questo non è assolutamente vero. Android è un OS basato su Linux, una scheda SD è un device montato come ogni altro elemento del file system. L'unica particolarità è che al boot, proprio perché l'OS deve effettuare il mount del dispositivo, le applicazioni in esso contenute non saranno immediatamente disponibili. Questo tempo dipende da: frequenza della CPU, efficienza dell'I/O, transfer rate della scheda SD di cui si dispone, e dalla disponibilità di risorse (legata anche al numero di processi da eseguire automaticamente all'avvio).
    quasi tutti quelli che hanno avuto problemi di riavvio spostando tutte le app su memoria del cell hanno risolto!!! e chi ha le app su memoria cell non ha avuto mai un riavvio!!
    idem su galaxy s2 è mi era successa la stessa cosa!! fai un po tu!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Silvano80 per il post:

    lovedroid (16-02-12)

  6. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Le mie sono considerazione tecniche, non metto in dubbio che il nostro amico abbia quel problema, ma la causa va cercata altrove...

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DareDevil73 Visualizza il messaggio
    Le mie sono considerazione tecniche, non metto in dubbio che il nostro amico abbia quel problema, ma la causa va cercata altrove...
    a questo punto allora credo sia un problema di vari modelli "galaxy" visto che su altri dispositivi con Android non c'è nessun problema a fare quest'operazione... c'è qualcuno che può riportare una propria esperienza al riguardo??? Potrebbe servire a tutti !!!!

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvano80 Visualizza il messaggio
    aggiorna alla 2.3.6
    e le app vanno installate SEMPRE sulla memoria del cell e NON sulle sd
    ciaoo
    spero non sia come dici tu per il semplice motivo che per me sarebbe un pò una delusione in quanto il Galaxy W ha caratteristiche di tutto rispetto, non c'è che dire, ma se ho a disposizione solo 1,7 GB di memoria per le app bhè allora mi cade... ma non perchè siano pochi potrebbero anche andare bene, ma su un dispositivo di fascia medio-alta credo sia un bel neo. Opinione personale
    Ultima modifica di lovedroid; 16-02-12 alle 17:27

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lovedroid Visualizza il messaggio
    spero non sia come dici tu per il semplice motivo che per me sarebbe un pò una delusione in quanto il Galaxy W ha caratteristiche di tutto rispetto, non c'è che dire, ma se ho a disposizione solo 1,7 GB di memoria per le app bhè allora mi cade... ma non perchè siano pochi potrebbero anche andare bene, ma su un dispositivo di fascia medio-alta credo sia un bel neo. Opinione personale
    1.7 gb sono a dir poco ottimi!!! quasi puoi intallare tutto il market!!!!! ehhehh :-) pensa chi a un gs2 o un lg optimus dual che ha speso piu del doppio dei nostri soldi.. hanno anche loro questo "bug" e tanti tanti altri... te l'ho dico io che ho avuto un gs2 comprato appena uscito

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma voi che tipologia di microsd utilizzate? nel senso che classe e quanti giga? io ho una classe 4 ma nella registrazione video vengono registrati a scatti, sapete darmi qualche dritta?

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Violator79 Visualizza il messaggio
    Ma voi che tipologia di microsd utilizzate? nel senso che classe e quanti giga? io ho una classe 4 ma nella registrazione video vengono registrati a scatti, sapete darmi qualche dritta?
    io ho una 8 giga classe 4 della kodak
    i video sono fluidissimi e nn mi ha mai dato probemi

  12. #19
    Androidiano L'avatar di dany1978


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvano80 Visualizza il messaggio
    io ho una 8 giga classe 4 della kodak
    i video sono fluidissimi e nn mi ha mai dato probemi
    io usavo una data 8gb classe 6 ,poi sono passato alla samsung 16gb classe 10...e non ho mai avuto riavvi....
    mi chiedevo se quelli che hanno avuto problemi li hanno avuti dopo un cambio scheda sd...nel senso che prima di rimuovere la scheda oltre a fare la rimozione sicura dal menu impostazioni....è importante spostare prima tutto il contenuto nella sd da rimuovere nel telefono e svuotare cache e talvolta cancellare i dati delle suddette applicazioni prima di ricopiarle nuovamente nella sd (nuova)....in quanto ho constatato personalmete che potrebbero dare problemi, in particolare mi è capitato con google+...(sino a quando non ho cancellato i dati e svuotato la cache dell'applicazione; sulla nuova sd non andava).io con questi accorgimenti non ho mai avuto problemi di riavvio.....cmq non sottovaluterei anche il fattore autorizzazioni applicazioni market (le guardo sempre e le volte diffido da applicazione cha si prendono autorizzazioni che non hanno proprio nulla a che vedere con l'app stessa)....e l'uso di un antivirus (alcuni dicono sia inutile ma a mio avviso servono e come,,anche solo per la specifica di tracciabilita del cell e del blocco dello stesso via sms."nello specifico DR.WEB versione premium".davvero ottimo).Non imputerei questi problemi ad un difetto hardware ma bensi software, causato da una cattiva gestione dei dati.questo è quanto, secondo il mio modesto parere.....nulla di cio che ho scritto è inteso nell'offendere gli utenti presi in causa dal problema..ma sono solo considerazioni personali...ciaooo

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    per i riavvii non saprei.. sul w non li ho mai avuti.. :-)
    li avevo su gs2 xche avevo le app spostate su sd (ma era appena uscito e aveva un infinita di bug!!!)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy