CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 49 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 485
Discussione:

Invertire memoria di massa (1,70gb) con scheda microSD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    invertito memoria galaxy w ma da problemi

    ciao sono riuscito ad invertire le memoria ma quando provo a collegare il cell al pc in modalita debug usb nn me lo riconosce k posso fare?

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clost93 Visualizza il messaggio
    ciao sono riuscito ad invertire le memoria ma quando provo a collegare il cell al pc in modalita debug usb nn me lo riconosce k posso fare?
    Basta aprire la barra delle notifiche e premere sulla notifica" memoria di massa connessa" si apre la finestra con in basso il comando collega e dopo avrai il collegamento delle 2 memorie sul pc.

    Ricordati prima di togliere il cavo usb dal telefono di disattivare il collegamento

  4. #163
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si lo so' il problema è che quando collego il cell al pc e clicco collega dal cell non si collega!.. è capitato a qualcuno? come risolvo?

  5. #164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ma hai tutti i requisiti per collegare il cellulare al pc? mi spiego meglio io ho installato kies ( per avere tutti i driver dell'i8150) poi ho scaricato sdkmanager ( per avere adb) poi collego il cellulare in debug mode e poi procedo con collega , un'altro caso a me capitato che quando lo collegavo con odin non me lo riconosceva, pensavo che era il cellulare invece era la porta usb, cambiato porta collegato ad una dietro il pc, per interderci una di quelle sulla scheda madre del pc , e tutto andava bene, quindi prima di incolpare il telefono facciamo anche altre prove. Penso che tu il file per poter fare lo swap delle memorie lo hai copiato sul cellulare dal pc, quindi prima funzionava, non hai fatto la copia dell'originale?se così non fosse dovresti ripristinarlo scaricandolo da dove hai scaricato quello che hai copiato prima.

  6. #165
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si prima si collegava ora con kies si collega ma in debug usb no cmq adesso provo a cambiare porta e se non va ripristino il vold originale per poi riprocedere con la procedura cmq mi sembra strano xk con kies lo legge mha

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, basta aprire post su argomenti già esistenti! Unisco al thread più grande.

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo chiedere a quelli che hanno effettuato lo swap un parere dopo questi mesi di utilizzo....se ci sono stati rallentamenti o difetti dato che in giro si leggono commenti contrastanti...
    A me domani arriva una sd classe 10 da 32 gb posso fare lo swap tranquillamente?
    P.S. Sò che c'è scritto già sopra ma qual'è il file vold modificato funzionante? Ce ne sono 3000 in questa discussione
    Grazie!

  9. #168
    Androidiano L'avatar di lupor0x


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfanti Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo chiedere a quelli che hanno effettuato lo swap un parere dopo questi mesi di utilizzo....se ci sono stati rallentamenti o difetti dato che in giro si leggono commenti contrastanti...
    A me domani arriva una sd classe 10 da 32 gb posso fare lo swap tranquillamente?
    P.S. Sò che c'è scritto già sopra ma qual'è il file vold modificato funzionante? Ce ne sono 3000 in questa discussione
    Grazie!
    nessun problema riscontrato! Se leggi il primo intervento, alla fine, ho allegato entrambi i file. Originale e modificato per lo swap. Fai comunque un backup di quello presente nel tuo telefono!

    La classe 10 è la migliore per questo genere di cose.

    Ciao!

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupor0x Visualizza il messaggio
    nessun problema riscontrato! Se leggi il primo intervento, alla fine, ho allegato entrambi i file. Originale e modificato per lo swap. Fai comunque un backup di quello presente nel tuo telefono!

    La classe 10 è la migliore per questo genere di cose.

    Ciao!
    Grazie ....domani vi aggiorno!

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un tq150 android 2.3 la procedura funziona lo stesso?

Pagina 17 di 49 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy