ciao a tutti questo è il mio primo messaggio sul forum e spero di esser accolto bene nonostante la mia inesperienza con i sistemi android.
Vengo al dunque,ho comprato il maledetto(per me) galaxy w.
Nella prima settimana me ne hanno sostituiti 2 a causa di problemi con l'audio durante le telefonate...le telefonate erano a volte silenziose,si ripristinava ma non sempre l'utilizzo staccando la batteria.
Chiesi cortesemente prima della scadenza della prima settimana dal momento della vendita di sostituirlo con un altro modello,ma i venditori di saturn furono impassibili,oramai il pacco l'avevano fatto!
Quindi speranzoso mi accollo il terzo galaxy w,ma immancabilmente anche il terzo è difettoso.
Chiamo per l'ennesima volta la samsung i quali mi dicono di portarlo all'assistenza a Catania.
L'assistenza a Catania mi dice che se lo tengono un mese!!
Tutto questo non è giusto e pensavo che la samsung invece di far finta di nulla e di cadere dalle nuvole,rimediasse con efficacia a un problema cosi grave e allo stesso tempo ridicolo per una multinazionale.
Leggendo qua e la per i forum ho intuito di un nuovo firmware che probabilmente risolve questi problemi.Non ho l'esperienza con questo telefono e ho paura di bloccarlo e di perdere la garanzia e tutti i dati in esso,come ovviare?ciao e grazie
Alfio