CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema audio galaxy w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    problema audio galaxy w

    ciao a tutti questo è il mio primo messaggio sul forum e spero di esser accolto bene nonostante la mia inesperienza con i sistemi android.
    Vengo al dunque,ho comprato il maledetto(per me) galaxy w.
    Nella prima settimana me ne hanno sostituiti 2 a causa di problemi con l'audio durante le telefonate...le telefonate erano a volte silenziose,si ripristinava ma non sempre l'utilizzo staccando la batteria.
    Chiesi cortesemente prima della scadenza della prima settimana dal momento della vendita di sostituirlo con un altro modello,ma i venditori di saturn furono impassibili,oramai il pacco l'avevano fatto!
    Quindi speranzoso mi accollo il terzo galaxy w,ma immancabilmente anche il terzo è difettoso.
    Chiamo per l'ennesima volta la samsung i quali mi dicono di portarlo all'assistenza a Catania.
    L'assistenza a Catania mi dice che se lo tengono un mese!!
    Tutto questo non è giusto e pensavo che la samsung invece di far finta di nulla e di cadere dalle nuvole,rimediasse con efficacia a un problema cosi grave e allo stesso tempo ridicolo per una multinazionale.
    Leggendo qua e la per i forum ho intuito di un nuovo firmware che probabilmente risolve questi problemi.Non ho l'esperienza con questo telefono e ho paura di bloccarlo e di perdere la garanzia e tutti i dati in esso,come ovviare?ciao e grazie
    Alfio

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo il telefono ha altri problemi.Mi è capitato 2 volte che mi segnala che è impossibile connettersi a internet.Chiamo tim,l'assistenza poi mi fa chiamare da un fisso mi mandano l'sms autoinstallante ma continua a non funzionare.Alla fine entrambe le volte era che di disattivavano i dati a pacchetto senza che nessuno lo abbia chiesto.
    Ogni volta che stacco la batteria per i reset si reimposta la segreteria.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    62
    Smartphone
    samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao , io uso la tre e internet funziona alla perfezione, solo ogni tanto non prende la rete , basta spuntare i dati a pacchetto e poi rinserirli , ma lo fa di rado.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy