CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problemi nell'installazioni di certe applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi nell'installazioni di certe applicazioni

    Salve a tutti, ho un samsung galaxy w e vorrei sapere perchè quando installo dal market certe applicazioni lui me le scarica e quando le deve installare lui a volte per certe applicazioni si blocca (ad esempio fling o fatbooth) mi potete dire il perchè di tutto ciò?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    strano.. ad installare e disistallare app non ho mai avuto problemi.. (anche con fatbooth)
    magari è un problema di connessione ad internet.. bohh

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Braggart


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Spiega meglio.. in che senso si blocca? Cosa succede di preciso?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora succede questo: quando provo ad installare un applicazione (sia attraverso il market dal pc, sia attraverso il cell dal market) certe volte (ad esempio mi capita se provo ad installare fling o fatbooth) mi capita che appena finito il download dell'applicazione e inizia l'installazione questa si blocca, ovvero nel telefono rimane la scritta installazione e il nome del programma (sulla barra delle notifiche)... comunque questa continua e il telefono va + lento .. siccome di solito impiega max 2 min a installare un app quando vedo che dp 5 min ancora sta installando tolgo la batteria e riaccendo.. cosa può essere? cosa dite? sono l'unico che ha questo problema e se si dove sbaglio? Grazie

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Braggart


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m_ale11 Visualizza il messaggio
    allora succede questo: quando provo ad installare un applicazione (sia attraverso il market dal pc, sia attraverso il cell dal market) certe volte (ad esempio mi capita se provo ad installare fling o fatbooth) mi capita che appena finito il download dell'applicazione e inizia l'installazione questa si blocca, ovvero nel telefono rimane la scritta installazione e il nome del programma (sulla barra delle notifiche)... comunque questa continua e il telefono va + lento .. siccome di solito impiega max 2 min a installare un app quando vedo che dp 5 min ancora sta installando tolgo la batteria e riaccendo.. cosa può essere? cosa dite? sono l'unico che ha questo problema e se si dove sbaglio? Grazie
    hai per caso modificato l'autorun (avvio automatico) di alcune applicazioni con Startup manager o programmi simili?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da dove si vede? (scusa l'ignoranza è k nn sono ancora esperto di android)

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Braggart


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non è che si vede.. se lo hai fatto lo sai! Cioè hai scaricato qualche programma dal market per modificare l'avvio automatico delle applicazioni? Programmi tipo Startup manager oppure Gemini app manager...
    Immagino di no cmq vista la tua risposta..
    Controlla anche come sei messo con la memoria del telefono.. fai così: click prolungato sul tasto centrale Home, quanto ti appare la finestra clicca su Task manager e poi clicca in alto a destra su Memoria.. vedi lì come sei messo..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la memoria di sistema è 663mb / 1,07gb la memoria di massa è 770 mb / 1,70 bg e la scheda sd è 174 su 1.86gb

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho riprovato ora a reinstallare fatbooth con il market dal cellulare: praticamente parte il download e finito quello c'è il simbolo di installazione (lo dice anche sia sul market e sulla barra delle notifiche) ... praticamente nn riesce a portare a termine l'installazione questo poi porta a volte a rallentamenti altre al bloccp del telefono.. aiuto T.T

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Braggart


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh le momorie interne del telefono sono cmq belle piene.. non so neanche come tu faccia ad avere 663MB occupati nella memoria di sistema..
    Ad ogni modo non dovrebbero impedirti di installare le applicazioni.. Cmq oltre a Flin e fatbooth prova ad installarne un'altra.. se va significa che sono quelle due applicazioni il problema..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy