CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con internet

    Ciao a tutti! Già premetto che questo mio problema ho cercato di risolverlo cercando su google e in tutto il forum.. Ma purtroppo non capisco niente ed è anche la prima volta che mi iscrivo ad un forum e quindi siate clementi con me
    Allora ho problemi a connettermi ad internet senza rete wi-fi. Penso di aver fatto la configurazione MMS e WEB inviando un messaggio al 190 con scritto la marca del cellulare e ho ricevuto due messaggi configuranti. Li ho aperti ho fatto installa e poi ho spento e riacceso il cellulare però quando ho cercato di accedere ad internet mi diceva che non potevo perchè non ero connessa a internet, quindi presumo che non sono riuscita nemmeno a configurare gli mms. Sono andata su impostazioni<wireless e rete<reti mobili<profili ma non capisco niente di questi APN perchè me ne ritrovo tre con uno scritto Acc.Internet da cell (mobile.vodafone.it) MMS Vodafone (mms.vodafone.it) e Vodafone Web (web.omnitel.it) ed è selezionato con un pallino verde Acc.Internet da cell che non riesco neanche a togliere. Se per favore mi potreste aiutare ve ne sarei molto grata!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lupor0x


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    il profilo è giusto e il pallino verde deve stare su quello che riporta mobile.vodafone.it! Torna un menu indietro e metti la spunta su "Usa dati a pacchetto". Ciaooo!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lupor0x per il post:

    MrsGiugg (01-02-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupor0x Visualizza il messaggio
    il profilo è giusto e il pallino verde deve stare su quello che riporta mobile.vodafone.it! Torna un menu indietro e metti la spunta su "Usa dati a pacchetto". Ciaooo!!
    Oddio grazie mille ci voleva così poco.. Grazie ancora mi hai salvata!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy