CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Abilitare CRT animation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Abilitare CRT animation

    Provando un po' di modding leggero tempo fa mi sono imbattuto in quelle presentate da fender90 che tra le varie cose attivavano la crt animation.
    Siccome preferisco la grafica stock (lo so faccio schifo) ma trovo parecchia carina quell'animazione (lo so, sembra sempre peggio) ho provato a modificare il il tema stock proposto sempre nello stesso topic di fender90 basandomi però su questa guida di xda:

    [MOD] Enable CRT Animation in Gingerbread

    Il tutto funziona per l'effetto crt allo spegnimento dello schermo ma non all'accensione
    Qualche consiglio?

    So che non sono cose importantissime ma anche dalle piccole cose si impara sempre

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di snake87321


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcon86 Visualizza il messaggio
    Provando un po' di modding leggero tempo fa mi sono imbattuto in quelle presentate da fender90 che tra le varie cose attivavano la crt animation.
    Siccome preferisco la grafica stock (lo so faccio schifo) ma trovo parecchia carina quell'animazione (lo so, sembra sempre peggio) ho provato a modificare il il tema stock proposto sempre nello stesso topic di fender90 basandomi però su questa guida di xda:

    [MOD] Enable CRT Animation in Gingerbread

    Il tutto funziona per l'effetto crt allo spegnimento dello schermo ma non all'accensione
    Qualche consiglio?

    So che non sono cose importantissime ma anche dalle piccole cose si impara sempre
    All accensione non lo fa neanche al tema normale. Funge solo allo spegnimento. Come le vecchie tv crt. Hai mai visto un tv di quelli accendersi come si sono spenti?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A dire il vero i miei CRT hanno del tutto smesso di accendersi
    Comunque il dubbio mi è sorto guardando alcuni video sul tubo, in cui l'effetto è presente anche alla riaccensione del display (ovviamente invertito).
    Ora però ad essere sincero non ho riprovato quello ICS del topic sul modding quindi non ricordo se quello lo facesse in entrambi i casi o meno

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Braggart


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'effetto mi piace e vorrei averlo.. ma non essendo molto pratico la guida su XDA non è chiara per me.
    I dubbi sono i seguenti:
    - I primi due file da scaricare mi basta scaricarli e decomprimerli nella cartella C:\Windows? Senza fare altro?
    - il file framework-res.apk mi basta copiarlo dal telefono al PC?
    - Decompilo, edito, ricompilo e poi mi perdo.. dal punto 13 in poi non capisco più.. Qualcuno può spiegarmi please?

    Penso sia una bella modifica, potrebbe interessare a molti..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se vuoi posso provare a passarti la versione già impacchettata da me (da flashare da recovery come i temi ICS) però non voglio prendermi nessun tipo di responsabilità
    Io comunque uso questa e non mi da alcun problema, se vuoi invece provare tu per pura curiosità o per imparare qualcosa di nuovo, posso provare a spiegarti come fare

    Lo allego comunque ma è stato testato solo sul mio, non vedo perchè non debba andare ma non si sa mai
    In caso di problemi riflasha quello stock presente in questo thread
    [MOD] Notifiche e menu in stile Ice Cream Sandwich

    Questo è quello modificato che DOVREBBE funzionare
    http://dl.dropbox.com/u/8585803/Orig...tock-theme.zip

    Copiali entrambi nel cellulare così in caso di problemi riflashi al volo l'originale
    Ultima modifica di marcon86; 07-02-12 alle 17:46

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marcon86 per il post:

    Braggart (07-02-12)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Braggart


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcon86 Visualizza il messaggio
    Se vuoi posso provare a passarti la versione già impacchettata da me (da flashare da recovery come i temi ICS) però non voglio prendermi nessun tipo di responsabilità
    Io comunque uso questa e non mi da alcun problema, se vuoi invece provare tu per pura curiosità o per imparare qualcosa di nuovo, posso provare a spiegarti come fare

    Lo allego comunque ma è stato testato solo sul mio, non vedo perchè non debba andare ma non si sa mai
    In caso di problemi riflasha quello stock presente in questo thread
    [MOD] Notifiche e menu in stile Ice Cream Sandwich

    Questo è quello modificato che DOVREBBE funzionare
    http://dl.dropbox.com/u/8585803/Orig...tock-theme.zip

    Copiali entrambi nel cellulare così in caso di problemi riflashi al volo l'originale
    Grazie mille! Troppo gentile.. appena ho un attimo lo faccio..
    Per capirci, questa modifica viene fatta sullo stesso file che viene modificato per avere la grafica ICS? è per questo motivo che il file originale posso prenderlo da quel thread?
    Grazie delle info..

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Braggart Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Troppo gentile.. appena ho un attimo lo faccio..
    Per capirci, questa modifica viene fatta sullo stesso file che viene modificato per avere la grafica ICS? è per questo motivo che il file originale posso prenderlo da quel thread?
    Grazie delle info..
    Ho modificato un file contenuto dentro quel pacchetto (quello stock ovviamente) in modo da poter sfruttare il flash da recovery, diciamo che era più un tentativo però funziona bene

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Braggart


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    FATTO! Funziona.. bellissimo! Grazie di nuovo..
    La prima volta avevo sbagliato salvando il file in sd esterna e flashandolo mi andava in loop all'avvio.. poi mi è venuto il dubbio e l'ho spostato.. perfetto..
    Sarà una cazzata ma secondo me questa è una modifica che tutti vorrebbero..

  11. #9
    Androidiano L'avatar di Gshadow


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG Nexus 5, Samsung Galaxy w

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcon86 Visualizza il messaggio
    Se vuoi posso provare a passarti la versione già impacchettata da me (da flashare da recovery come i temi ICS) però non voglio prendermi nessun tipo di responsabilità
    Io comunque uso questa e non mi da alcun problema, se vuoi invece provare tu per pura curiosità o per imparare qualcosa di nuovo, posso provare a spiegarti come fare

    Lo allego comunque ma è stato testato solo sul mio, non vedo perchè non debba andare ma non si sa mai
    In caso di problemi riflasha quello stock presente in questo thread
    [MOD] Notifiche e menu in stile Ice Cream Sandwich

    Questo è quello modificato che DOVREBBE funzionare
    http://dl.dropbox.com/u/8585803/Orig...tock-theme.zip

    Copiali entrambi nel cellulare così in caso di problemi riflashi al volo l'originale
    Ma a me che non vanno questi temi: https://www.androidiani.com/forum/sa...-sandwich.html
    Abilitando crt animation dovrebbero andare??
    Telefoni in possesso:
    -LG Nexus 5
    -Samsung Galaxy W GT-I8150

    Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Braggart


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mah l'animazione CRT è solo una modifica grafica.. tra l'altro è compresa nei temi ICS di quel thread.. installando quelli hai anche l'animazione. perchè a te non vanno scusa?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy