CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Rotazione landscape in chiamata e orologio scrivania e mancata carica della batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flyangel Visualizza il messaggio
    Per capire meglio: dopo l'hard reset (che ti aveva risolto il problema) hai reinstallato e poi disinstallato Go Launcher?
    Go Launcher, se non sbaglio, permette di controllare autonomamente la rotazione e di ridimensionare, a piacere i widget. Il mio con l'ultimo firmware ufficiale (XLA2), ruota in modalità telefonata.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Intendi dire che ruota con il launcher Samsung? Se sì potresti indicarmi il link della versione che hai scaricato? Grazie


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Super Papero Visualizza il messaggio
    Intendi dire che ruota con il launcher Samsung? Se sì potresti indicarmi il link della versione che hai scaricato? Grazie


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Ho aggiornato con kies (la versione per pc). Ma non ruota il louncher, ruola l'applicazione per le telefonate, però:
    SC20120210-143126.jpg

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quello lo fa anche a me.
    Io intendevo dire che durante la chiamata visualizzava i pulsanti come qui sotto



    Come si fa?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eccomi con un aggiornamento:

    1. Ogni tanto il device non ne vuole sapere di caricarsi, nemmeno scollegando e ricollegando il connettore microUSB. L'unica soluzione è attendere un tempo x con il connettore scollegato e riprovare. Dopo vari tentativi tutto torna normale.

    2. Ogni tanto il device sembra andare in modalità "dock" presentando la schermata dell'orologio scrivania e andando in modalità "landscape" durante le chiamate.



    Il punto 1. è sicuramente fastidioso e non so come sia risolvibile se non portando il device in assistenza, mentre il punto 2. è molto interessante per l'uso in auto del telefono.
    Su questo forum Landscape Dock Screen? ho trovato che alcuni devices passano in modlaità "dock" se rilevano la presenza di un campo magnetico in una ben determinata posizione. Potrebbe essere che il Wonder ha questo sensore ma per qualche motivo ciò non è documentato e non reso pubblico?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il punto 1: hai provato ad aggiornare il fw?
    Per il punto 2: è molto interessante, dalle specifiche tecniche sembra che il W abbia il sensore di campo magnetico ma non saprei come gestirlo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy