CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto Sincronizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Brindisi - Puglia
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung galaxy W

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Sincronizzazione

    Salve ragazzi ,
    ho un dubbio e spero possiate aiutarmi.

    Ecco , non riesco a sincronizzare il mio account samsung.. le due freccette che dovrebbero indicare con il verde la possibilità di sincronizzare rimangono sempre grigie.

    Quando vado in agenda per creare un evento mi esce sempre questo avviso :
    IMPOSSIBILE SINCRONIZZARE IL CALENDARIO DI GOOGLE CON SAMSUNG KIES
    UTILIZZARE CALENDARIO PERSONALE PER SINCRONIZZARE CON KIES.

    faccio ok e mi esce un altro avviso chE dice:

    IMPOSSIBILE SINCRONIZZARE CALENDARIO LOCALE CON IL CALENDARIO DI GOOGLE. E' NECESSARIO DISPORRE DI UN ACCOUNT GOOGLE.
    Ovviamente quando vado a sincronizzare l'agenda google la freccetta rimane grigia.

    Sapete aiutarmi ? e dirmi anche cos'è Kies ?

    grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Brindisi - Puglia
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung galaxy W

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehm... nessuno può/sa aiutarmi ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    cava de tirreni
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    devi iscriverti a gmail e impostare i parametri web del tuo device (TIM, vodafone..)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Brindisi - Puglia
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung galaxy W

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono già iscritta a gmail e ho impostato il mio device su vodafone.però boh le freccette delll'account samsung rimangono grigie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy