CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Prob. regolazione veloce luminosità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Prob. regolazione veloce luminosità

    Ciao ragazzi, non riesco più a regolare la luminosità senza entrare x forza nelle importazioni. Fino a qualche giorno fà tenevo premuto sulla barra in alto senza abbassare la tendina delle notifiche e poi spostando col dito a destra e sinistra x la regolazione. Da qualche giorno non mi funziona più questa scorciatoia. Sarà capitato a qualcuno di voi?
    Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio GT-I8150

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    è capitato una volta anche a me. ho risolto con un reset del telefono.
    nel mio caso un'applicazione che avevo installato (mi pare widget locker) doveva aver fatto dei casini nel sistema. forse è successo qualcosa di simile anche a te. prova a resettare tutto e quasi sicuramente risolvi.
    ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io tutto volevo fare tranne che resettare. Ho go locker ma non voglio insistere, sembra che l'ha iniziato a fare prima di installarlo... mo faccio qualche prova


    Inviato dal mio GT-I8150

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Scusa ma se premi in alto come se volessi aprire il menù notifiche ma anziché tirare giù senza staccare il dito muovi a dx e sx ti funziona questa regolazione?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Mi funzionava fino a qualche giorno fà e non riesco a capire quale programma possa avermi provocato il blocco di questa funzione. Ho provato a disinstallare il blocco locker della GO e altri programmi recenti, poi riavviato varie volte ma niente. Non volevo resettare tutto...


    Inviato dal mio GT-I8150

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    forse potresti provare a cancellare la cache di tutte le applicazioni (sul market ci sono diversi programmi che lo fanno) e vedere se il problema sparisce. se neanche così risolvi allora vuol dire che si è corrotto qualche file di sistema e in quel caso solo il reset può aiutarti.
    giusto per curiosità, riesci a regolare la luminosità del browser web o il cursore ti esce grigio e quindi disattivato? perchè a me neanche quello funzionava oltre la regolazione della luminosità generale da menù tendina.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quella nel menù impostazioni funziona bene, anche usando il widget sul desktop


    Inviato dal mio GT-I8150

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    no. intendevo la luminosità del browser internet che si regola a parte. entri nella app Internet, poi tasto Menù del telefono-Luminosità Browser. e vedi se puoi ancora muovere il cursore o è disattivato.
    è giusto per capire se la tua è una situazione analoga a quella successa a me.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    In effetti hai ragione. Non ci avevo mai fatto caso alla luminosità browser. Comunque è bloccata proprio come hai detto tu ed è ferma a circa 40% e non corrisponde a quella impostata nelle impostazioni di android. Un programma che ho avuto e poi rimosso subito è il battery saver che è associato ad easy task killer. Forse quello avrà fatto danni... Se non riuscirò a capire cosa mi provoca questo blocco provvederò al reset... Grazie x l'aiuto.

    Inviato dal mio GT-I8150

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    allora è più di un applicazione che, se installata, va a corrompere quella parte di sistema che si occupa della luminosità.
    comunque è normale che il livello di luminosità del browser non corrisponde a quello generale, è fatto proprio per quello. ti permette di scegliere solo per il browser web una luminosità diversa da quella generale del telefono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy