CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Finalmente android 4.0 :D (entrate! )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di DamianoGalaxyW


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Finalmente android 4.0 :D (entrate! )

    Si lo so non c'è android 4.0 ma penso che così tutti leggeranno
    Tutti che si lamentano e cercano soluzioni, ragazzi miei i problemi di questo telefono li sappiamo tutti è inutile fare 400 discussioni sempre uguali e domande stupide come ma c'è android 4 per il w? NO non c'è ma su XDA hanno fatto si e no 6 Rom e qua nessuno ne parla!
    Ma cosa dobbiamo mobilitarci? Su xda sono molto più avanti altro che discussioni : A me non fa il caffè, a me la batteria non carica , a me il telefono mi scoreggia!
    Abbiamo Rom alleggerite , Rom con overclock !
    Ho capito che avete problemi ma usate la funzione cerca e soprattutto aggiornate! fatevi un bel backup , e provate le ROM nuove che vengono fatte per migliorare questo telefono, io quando entro in questa sezione mi vergogno di essermi iscritto !
    qua il sito di XDA anche chi nn sa l'inglese capisce tutto alla perfezione Ah auguri a tutti il mio funziona perfettamente

    http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=1477
    Samsung Galaxy W Elegant White - i8510 (ex possessore)

    Htc Sensation Xl Beats Audio ​(ex possessore)


    Samsung Galaxy Note 3 (in possesso)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Giusto, io ormai è da un po che non scrivo più in questa sezione! Chiedono sempre le stesse cose, root, batteria, ice cream ecc... Allora la sezione in rilievo cosa ci sta a fare? è giusto chiedere qualcosa se si hanno dubbi, ma magari prima provare cercare tra le discussioni già esistenti sarebbe meglio
    Comunque ormai su XDA stanno uscendo molte cose da un po di tempo


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    vero tutto quello che dite ma anche voi vedo che non scrivete nulla sulle nuove rom e a chi come me che l'inglese non ne conosceva l'esistenza fino a quando non sono incappato su xda e con il traduttore mi aiuto ma per leggere, un post ci vuole una notte intera , quindi non è che provo rom senza neanche sapere cosa sono ,io un paio di post qui li ho scritti su 2 rom da me provate e voi? non voglio lamentarmi con nessuno ma son si intitola una discussione con l'inganno, aiutiamo anche gli altri a caricare queste rom nuove così da poter dire la loro e magari aiutare quelli di xda a fare delle rom performanti,

  5. #4
    Androidiano L'avatar di DamianoGalaxyW


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    vero tutto quello che dite ma anche voi vedo che non scrivete nulla sulle nuove rom e a chi come me che l'inglese non ne conosceva l'esistenza fino a quando non sono incappato su xda e con il traduttore mi aiuto ma per leggere, un post ci vuole una notte intera , quindi non è che provo rom senza neanche sapere cosa sono ,io un paio di post qui li ho scritti su 2 rom da me provate e voi? non voglio lamentarmi con nessuno ma son si intitola una discussione con l'inganno, aiutiamo anche gli altri a caricare queste rom nuove così da poter dire la loro e magari aiutare quelli di xda a fare delle rom performanti,
    Io ho provato tutte le rom di xda ma quando ho fatto la guida qui per l'overclock nessuno ha provato o ha dato segno di vita non vedo perchè devo perdermi ore e ore a tradurre per chi non si interessa, non possiamo sempre dire che ha problemi , e poi se qualcuno passa del tempo a tradurre ma soprattutto i Dev passano tempo a creare queste Rom , ce ne freghiamo!
    Scusa se mi incavolo ma io onestamente provo tutto prima di parlare, non chiedo agli altri di provare per me! comunque il titolo può benissimo essere cambiato ma come vedo le persone nuove stanno solo chiedendo di ICS e parlando dei problemi , che leggendo qualche post già aperto o su Xda , potrebbero essere risolti tranquillamente
    Samsung Galaxy W Elegant White - i8510 (ex possessore)

    Htc Sensation Xl Beats Audio ​(ex possessore)


    Samsung Galaxy Note 3 (in possesso)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    si lo so che tu provi tutto , vedo le tue risposte o domande su xda , infatti io non mi riferivo a te.... la guida soll' OC non l'ho vista forse xchè ero impegnato a cucinarmi una rom, pensa che la mia cucina la sta testando mio fratello e io provo altre rom.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di DamianoGalaxyW


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    si lo so che tu provi tutto , vedo le tue risposte o domande su xda , infatti io non mi riferivo a te.... la guida soll' OC non l'ho vista forse xchè ero impegnato a cucinarmi una rom, pensa che la mia cucina la sta testando mio fratello e io provo altre rom.
    devo dire che come te o fender o gioele o altri , c'è chi si muove nel forum , prova e si aggiorna , ma il resto non fa altro che chiedere senza neanche degnarsi di leggere! E ovviamente neanche gli viene "proibito",la funzione cerca riempie solo un rettangolino della pagina per molti xD! Dovrebbero fare una guida " come rovinare la sezione " , altro che guide alle rom di xda!
    Samsung Galaxy W Elegant White - i8510 (ex possessore)

    Htc Sensation Xl Beats Audio ​(ex possessore)


    Samsung Galaxy Note 3 (in possesso)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2
    vero tutto quello che dite ma anche voi vedo che non scrivete nulla sulle nuove rom e a chi come me che l'inglese non ne conosceva l'esistenza fino a quando non sono incappato su xda e con il traduttore mi aiuto ma per leggere, un post ci vuole una notte intera , quindi non è che provo rom senza neanche sapere cosa sono ,io un paio di post qui li ho scritti su 2 rom da me provate e voi? non voglio lamentarmi con nessuno ma son si intitola una discussione con l'inganno, aiutiamo anche gli altri a caricare queste rom nuove così da poter dire la loro e magari aiutare quelli di xda a fare delle rom performanti,

    Per il discorso delle rom io non posso provarle perchè non ho internet da circa un mese appena posso lo farò
    Io ho scritto una guida lunghissima su come risparmiare batteria in cui sono riportati consigli proprio per evitare post inutili ma sul forum vedo sempre cose tipo "che app chiudere per risparmiare batteria?" "perchè la batteria mi dura poco" ecc...è questo a cui erano rivolte principalmente le mie critiche. Come ad esempio le mille domande su aggiornamenti e su root
    E ovviamente non è rivolta a persone come te che anzi aiutano a migliorare questo smartphone

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    oddio, mi sembra che anche su xda sia un pò morto la situazione eh, tranne per 2 rom interessanti
    Ultima modifica di Beppe86; 20-02-12 alle 11:11

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Gshadow


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG Nexus 5, Samsung Galaxy w

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Dobbiamo puntare su xda, perché ufficialmente non arriverà niente, leggete qui: https://www.androidiani.com/news/sam...sandwich-85675
    Ora abbiamo solo xda come ultima speranza!
    Telefoni in possesso:
    -LG Nexus 5
    -Samsung Galaxy W GT-I8150

    Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è inutile piangersi addosso non riceveremo mai Ics perchè per la samsung il nostro cellulare non è adatto quindi l'unica è sperare nella cm9 o in qualsiasi altra rom basta su ics spero che con il tempo arriveranno

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy