CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Android 4.0!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Android 4.0!

    change.org/petitions/samsung-port-ice-cream-sandwich-on-galaxy-wonder-gt-i8150

    E' una petizione per ottenere sul nostro cell android 4 in via ufficiale. Mancano 107 firme per arrivare a mille.
    Firmate, è gratis. Se volete aiutare ad ottenerlo, potete firmare più volte usando questo trucco:
    - cambiare ogni volta browser
    - firmare anche usando la navigazione in incognito
    - potrete rivotare ogni volta che accendete il pc.

    Seguendo questi tre consigli il sito non riconoscerà il vostro ip e vi permettera di rifirmare. Ovviamente, cambiate nome e cognome ed email (potrete anche inventare) ogni volta che rifirmate. Poi comunicheremo a samsung il risultato via fb o tweeter.

    Magari samsung sta covando qualche sorpresa per galaxy w e galaxy s?
    Io non ho ancora comprato questo terminale. Mi è sorto un dubbio: magari i nuovi Nokia con Symbian Belle sono migliori anche se hanno meno app? Consigli grazie!!
    Firmate. Abbiamo bisogno di ics. Lo riceve anche galaxy ace. E' uno scandalo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Esiste già una discussione a riguardo usate il tasto "cerca"
    Ormai ne abbiamo parlato fino alla nausea, Sicuramente il galaxy S non riceverà ICS. Samsung ha fatto una lista con i dispositivi che aggiornerà e quelli che non aggiornerà, riguardo al W e ad altri non è stato detto niente, quindi o samsung non ha ancora deciso oppure ha deciso di non aggiornare il Wonder ma non lo dice per venderne il più possibile:P
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Gshadow


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG Nexus 5, Samsung Galaxy w

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    fatto
    Ma non sono poche mille firme??
    Telefoni in possesso:
    -LG Nexus 5
    -Samsung Galaxy W GT-I8150

    Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    283
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    fatto! spero che samsung aggiorni anche il W a ICS
    No Pain No Gain

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devil92 Visualizza il messaggio
    fatto! spero che samsung aggiorni anche il W a ICS

    Grazie amici. Avete seguito i miei tre consigli per votare più volte? Li trovate al primo post.

    Edit: 930 su 1000
    dai che ce la facciamo.
    Ultima modifica di shanana; 27-02-12 alle 13:39

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Fatto.

    Quote Originariamente inviato da Gshadow Visualizza il messaggio
    fatto
    Ma non sono poche mille firme??

    Ma noooo....
    Cosa volete che siano 1000 firme, in confronto alle 20 milioni di unità vendute di GSII

    Ragazzi, purtroppo il mercato (secondo Samsung) è questo. Ma il vero torto, lo hanno subito i possessori del Galaxy S.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di snake87321


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Possiamo mettere anche 10.000 firme. Il dispositivo non lo avra finche non gira (e se gli gira)alla samsung. Non mi serve ics per vivere. Mi basta gingerbread ottimizzato e con una durata accettabile. Cosa che tutti possiamo fare. Ics in fin dei conti è:
    Piu brutto graficamente
    Semplicemente piu alleggerito.
    Non fatevi incantare dai font o dal blu. E solo quello.
    Un altra cosa.. Tenere gb e overclockarlo,tenere un setting adeguato e calibrarlo secondo le proprie esigenze. Questo è custom! Se il device coerrisponde al mio fare e il migliore x me. Il w ha tutto per essere customizzato. Ha l overclock ha gli script ha la cucina. Sbizzarritevi! La miglioria di per se e un fatto soggettivo. Se la durata e importante x uno non puo esserlo x un altro. Come la potenza o la risoluzione. Il w puo essere settato. Customizzato e ottimizzato a seconda delle proprie esigenze. Perche cambiare s.o.? Gb deve ancora dare tanto. L ideos ad esempio e durato (e dura ) ancora tantissimo. Ma i suoi migliori sviluppatori utilizzano la 2.3.5 so che un dev da 600 mhz nn è lo stesso da 1400 ghz.. Ma se il nostro supporta cio che i vari dev attuano cob porting su dispositivi che hanno 1/3 del nostro potenziale perche non cerchiamo di tenere rom leggere customizzate a piacimento e soprattutto sfruttanfo cio che gingerbread ci da! Noi sfruttiamo gb solo al 45% delle sue possibilità.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake87321 Visualizza il messaggio
    Possiamo mettere anche 10.000 firme. Il dispositivo non lo avra finche non gira (e se gli gira)alla samsung. Non mi serve ics per vivere. Mi basta gingerbread ottimizzato e con una durata accettabile. Cosa che tutti possiamo fare. Ics in fin dei conti è:
    Piu brutto graficamente
    Semplicemente piu alleggerito.
    Non fatevi incantare dai font o dal blu. E solo quello.
    Un altra cosa.. Tenere gb e overclockarlo,tenere un setting adeguato e calibrarlo secondo le proprie esigenze. Questo è custom! Se il device coerrisponde al mio fare e il migliore x me. Il w ha tutto per essere customizzato. Ha l overclock ha gli script ha la cucina. Sbizzarritevi! La miglioria di per se e un fatto soggettivo. Se la durata e importante x uno non puo esserlo x un altro. Come la potenza o la risoluzione. Il w puo essere settato. Customizzato e ottimizzato a seconda delle proprie esigenze. Perche cambiare s.o.? Gb deve ancora dare tanto. L ideos ad esempio e durato (e dura ) ancora tantissimo. Ma i suoi migliori sviluppatori utilizzano la 2.3.5 so che un dev da 600 mhz nn è lo stesso da 1400 ghz.. Ma se il nostro supporta cio che i vari dev attuano cob porting su dispositivi che hanno 1/3 del nostro potenziale perche non cerchiamo di tenere rom leggere customizzate a piacimento e soprattutto sfruttanfo cio che gingerbread ci da! Noi sfruttiamo gb solo al 45% delle sue possibilità.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Sono pienamente d'accordo con te!! Tutto quello che hai detto è giusto e lo condivido, sapessi cucinare rom e cose simili farei anche quello, ma mi accontento di provare tutto:P
    Però è anche vero che dal mio punto di vista questa "lotta" contro samsung è più una questione di principio, e pensa anche a tutte quelle persone che non hanno voglia o che non sanno smanettare con queste cose. E' un dovere di samsung aggiornare(anche se secondo me non lo farà mai). Anche perchè tanto ICS arriverà comunque dai cuochi però diciamo che sarebbe una dimostrazione di serietà da parte di samsung aggiornare il w
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy