CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

quanto si può appesantire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Aiutoooo!!!! Non riesco nemmeno nelle cose piu elementari! Ho aperto il lettore musicale...e come si chiude????? Ho navigato un po col browser...e come si chiude?????? Non riuscivo nemmeno a chiudere la chiamata dopo aver parlato con 1 amico!!!!
    Poi perchè alcune volte, dopo il predefinito tempo di inutilizzo, si abbassa prima l'illuminazione e dopo un altro po si blocca la tastiera spgnendo lo schermo, altre volte si spegne direttamente lo schermo senza bloccare la tastiera ma devo per forza premere uno dei tasti fisici per riaccendere lo schermo?????? comunque stiano le impostazioni, dovrebbe comunque avere sempre lo stesso comportamento... boooooo

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Per chiudere le app aperte tieni premuto il tasto home e poi gestioni attività.Da qui chiudi le app.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora intanto quando esce dalle app esci con il tasto back in basso a sinistra, quello softouch. Se esci direttamente con il tasto centrale le app rimangono aperte in background e quindi per chiuderle devi usare il task. Poi è normale il fatto dell'illuminazione lo fanno tutti i touch, dopo un tot di tempo si abbassa la luminosità successivamente si spegne lo schermo e dopo qualche istante che lo schermo è spento si blocca, e in tutti i touch per sbloccarlo schiacci un tasto fisico e poi sblocchi.
    Dai ragazzi se già partite così sarebbe meglio che prima di parlare di gestione ram, di criticare uno smartphone perchè hai sentito dire che per quello che vuoi fare tu serve un dual core ecc( e tutte le altre argomentazioni tecniche fatte nei messaggi precedenti)..sarebbe meglio guardarsi due video, leggere due discussioni generali su android e poi magari postare
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    e infatti, magari a trovarli sti video!!!!! si trovano solo recensioni "il telefono è beeeeeello, è rettangolaaaaare, da qua si acceeeende, da qua si speeeeegne, audio buoniiiiissimo, anche in vivavooooooce..." (...i telefoni con audio decente sono altri, ma quello è un discorso a parte... ) ...ma cmq dove li trovo sti video??? Io avrei bisogno di sapere di cosa c'è bisogno di base per farlo funzionare usando le funzioni base (almeno per non rimanere senza telefono nel frattempo)

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma infatti quello che hai chiesto tu sono cose che fanno vedere in tutte le recensioni..
    comunque le recensioni sono così perchè android (personalizzazioni a parte) ha sempre le stesse funzioni
    prova a cercare video in generale su quello che ti serve, oppure semplicemente su google io faccio così, cerco su google il mio problema (es. come creare cartelle android) e se non trovo niente chiedo qui
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    mi chiamo Lorena e scrivo per informazioni su un telefono che monta android ma è dual sim. Oggi comperato la venditrice non sapeva la differenza tra i due dispositivi che apparentemente erano uguali parlo del Dynamic Stylo e del Forward Infinity.
    Ovviamente ora ho guardato è pare che il primo, quello che il mio amico ha preso ha 512 mb di ram, uno schermo non hd.
    Volevo sapere da chi se ne intende di più se il caso per 30 euro di cambiarlo subito.

    il sito dove ho fatto il confronto è questoNew Generation Mobile
    potete aiutarmi?
    Grazie mille

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy