Ciao,
hai il link di questa batteria?
Così ci faccio un pensierino....!
Grazie!!!
Ciao a tutti.
Il telefono e' tornato dopo quasi 3 settimane e la batteria e' stata sostituita in garanzia.
Da quanto mi pare di capire e' nuova di pacca, ma non ho la confezione originale, per cui non lo posso giurare.
Quando e' stato mandato in assistenza il telefono aveva piu' di un anno ma era comunque dentro i 2 anni che per legge la garanzia deve coprire.
Il telefono era rootato, ma aveva la rom originale ed e' tornato senza root e con tutti i dati personali cancellati.
Insomma l'assistenza funziona e se come me non avete fretta e ne fate una questione di principio, fatevi cambiare la batteria!
Se non ricordo male, ad un altro utente del forum l'assistenza aveva risposto che la batteria ha solo 6 mesi di garanzia.
Che si mettano d'accordo!!!
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.
Ma infatti, ad un altro utente ancora, hanno cambiato la batteria dopo un anno, proprio come è successo a te.
Buono a sapersi, peccato che si deve mandare in assistenza tutto il telefono e non solo la batteria.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.
Ciao a tutti. Intanto spero di aver azzeccato posto per sottoporvi il mio problema, essendo nuovo nuovo del forum e avendo cercato in lungo e in largo la discussione migliore! Allora, il mio problema è questo:
possiedo un galaxy w, il cui caricatore a corrente (cosiddetto "da viaggio") si è rotto, e non è più in garanzia. ora, al posto di comprarne uno nuovo, mi chiedevo se secondo voi posso utilizzare quello del kindle paperwhite, a cui attacco il cavo USB-miniUSB con cui attualmente carico il cellulare attraverso il computer. Le caratteristiche del trasformatore del kindle (che ha da un lato la spina 220volt e dall'altro l'uscita USB) sono: tensione di entrata/uscita = 220V / 5V, amperaggio in uscita 850mA. L'unica differenza quindi dal caricatore "stock" del telefono (5V e 700mA) sono 150mA di corrente in più. Si caricherebbe più in fretta, e molti a cui ho chiesto mi hanno detto che non cambia nulla così poca differenza di ampere, mentre altri che alla lunga danneggiavo il telefono (e io lo carico quasi tutti i giorni!). Ma secondo voi, cosa succede, si rovina la batteria del cellulare?? Io ho pensato, tutto sommato, che essendo la potenza fornita P=V*I risulta: P(kindle)=5*0,85=4,25W; P(originale)=5*0,7=3,5W => in fin dei conti la differenza di potenza è di 0,75 Watt (che è pochissimo!) Grazie a chi di voi vorrà aiutarmi!!![]()
Non sono un esperto ma non è detto che tutta la corrente erogata venga assorbita, in parole povere, l'alimentatore non "spara" gli ampere al dispositivo ma si limita a fornire quanto richiesto fino all'amperaggio massimo erogato. Più importante è la tensione, quella si che può fare danni se è superiore.
- Paulo Coelho.
ThomasClark (09-02-13)
Anche a me servirebbe una nuova batteria.
Mi potreste dare qualche link delle batterie per il nostro cell? Grazie![]()
Samsung Galaxy W GT-I8150
Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.
Grazie a tutti
ho installato la cm10 alpha 6 e la batteria dura pochissimo in un giorno devo ricaricarlo 3 volte!!
C'è un modo per farla durare di più?
L'unica rom che massimizza la durata della batteria è quella originale, questo perchè le rom mod privilegiano prestazioni ed effetti speciali a discapito della durata della batteria.
- Paulo Coelho.