CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 125 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonoweb
    Per fare un confronto....

    PRIMA (batteria Samsung originale, cellulare preso a luglio 2012)


    DOPO (batteria Polarcell, €12,90, prima carica)



    Bonoweb per fare un confronto più approfondito visto che anche io ho preso la polarcell, puoi specificare che ROM stavi usando, sia con lo screen della originale sia dello screen polarcell....grazie....


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ah si scusa mi sono dimentica di scriverlo!
    ROM: Cyanogen 9 EOL . KERNEL Arco (quello che c'era già dentro nella cyano9). Gli screen sono stati fatti con pochi giorni di distanza...uso del telefono medio (facebook, whatsapp, qualche chiamata e messaggio...).

    Spero solo che la polarcell mi duri più di un anno e non cominci a fare brutti scherzi!

  4. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ah, ma quindi il test con la batteria originale l'hai fatto quando era alla sua fine? Gonfia e esaurita.....
    Ha me la polarcell nuova di due giorni su cyano 10 final release con uso medio-basso è arrivata al 14% con 15 ore di utilizzo,spero solo che dipenda dallo ROM....senno me la sogno la tua durata.... :-(


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  5. #1014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas84 Visualizza il messaggio
    Ah, ma quindi il test con la batteria originale l'hai fatto quando era alla sua fine? Gonfia e esaurita.....
    Ha me la polarcell nuova di due giorni su cyano 10 final release con uso medio-basso è arrivata al 14% con 15 ore di utilizzo,spero solo che dipenda dallo ROM....senno me la sogno la tua durata.... :-(


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Allora, gonfia non era, certo avrà perso un po' della capacità inizale, ma non ricordo che da nuova con la rom stock arrivasse a questa durata...
    la cyano 10 mi pareva di aver letto usasse un po' più di batteria, a vantaggio forse di maggiore velocità del sistema...

    comunque credo che 15-18 ore di autonomia usandola, se non diminuiscono nel tempo, possono essere ottime...ci fai una giornata e riesci ad arrivare a casa...

  6. #1015
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    come dice luces tranquillo....è solo la batteria da cambiare...è uno dei difetti che affligge questo dispositivo...
    anzi...ad essere onesto la tua si è comportata anche piuttosto bene rispoetto ad altre storie sentite qui nel forum....!!!

    Alla prossima

  7. #1016
    Baby Droid L'avatar di TookS


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio, volevo chiedervi se è possibile comprare una nuova batteria in un normale negozio di elettronica oppure se è necessario comprarla da internet, inoltre mi chiedevo se dal momento che devo sostituirla è possibile montarci sopra una batteria più potente che magari tiene di più la carica senza rischiare però di danneggiare il dispositivo, oppure se proprio per quest'ultimo motivo mi conviene prenderne una uguale a quella che ho adesso (1500 mAh)

  8. #1017
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    in questa discussione diversi utenti palravano bene di batterie più grandi....se non erro della polarcell...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...confronti.html

    parti dal fondo della discussione e poi decidi...


    Quote Originariamente inviato da TookS Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio, volevo chiedervi se è possibile comprare una nuova batteria in un normale negozio di elettronica oppure se è necessario comprarla da internet, inoltre mi chiedevo se dal momento che devo sostituirla è possibile montarci sopra una batteria più potente che magari tiene di più la carica senza rischiare però di danneggiare il dispositivo, oppure se proprio per quest'ultimo motivo mi conviene prenderne una uguale a quella che ho adesso (1500 mAh)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    TookS (29-07-13)

  10. #1018
    Baby Droid L'avatar di TookS


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, come molti di voi anche io sono arrivato al punto in cui mi è necessario sostituire la batteria, dal momento che ormai mi è anche impossibile utilizzare il telefono per più di 10/15 minuti senza che il dispositivo si arresti, per non parlare del fatto che la batteria è aumentata parecchio di volume. Ero propenso ad acquistare una batteria originale e sarei stato anche felice di poterlo fare in qualsiasi negozio di elettronica, ma a quanto pare sembra che il rischio di contraffazione sia alto, per non parlare del fatto che arriverei a pagarle molto di più, per cui, leggendo vari commenti sembra che l'acquisto della polarcell faccia al caso mio, i vostri commenti sono molto positivi e il prezzo non è esagerato, tuttavia se non vi dispiace vorrei alcune rassicurazioni sull'acquisto via internet:

    Purtroppo non mi è possibile inserire URLs nelle mie risposte e quindi non posso linkarvi il sito da cui avevo intenzione di prenderla (era comunque il venditore su eBay, postato già in precedenza)

    Volevo appunto chiedervi se l'acquisto da eBay è sicuro e se chi ha preso questo tipo di batteria lo ha fatto da lì, oppure in caso negativo gli sarei grato se mi potesse linkare il sito da cui l'ha presa in modo che possa valutare le varie possibilità.

    Spero che mi possiate aiutare, grazie in anticipo
    Ultima modifica di TookS; 29-07-13 alle 14:28

  11. #1019
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TookS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come molti di voi anche io sono arrivato al punto in cui mi è necessario sostituire la batteria, dal momento che ormai mi è anche impossibile utilizzare il telefono per più di 10/15 minuti senza che il dispositivo si arresti, per non parlare del fatto che la batteria è aumentata parecchio di volume. Ero propenso ad acquistare una batteria originale e sarei stato anche felice di poterlo fare in qualsiasi negozio di elettronica, ma a quanto pare sembra che il rischio di contraffazione sia alto, per non parlare del fatto che arriverei a pagarle molto di più, per cui, leggendo vari commenti sembra che l'acquisto della polarcell faccia al caso mio, i vostri commenti sono molto positivi e il prezzo non è esagerato, tuttavia se non vi dispiace vorrei alcune rassicurazioni sull'acquisto via internet:

    Purtroppo non mi è possibile inserire URLs nelle mie risposte e quindi non posso linkarvi il sito da cui avevo intenzione di prenderla (era comunque il venditore su eBay, postato già in precedenza)

    Volevo appunto chiedervi se l'acquisto da eBay è sicuro e se chi ha preso questo tipo di batteria lo ha fatto da lì, oppure in caso negativo gli sarei grato se mi potesse linkare il sito da cui l'ha presa in modo che possa valutare le varie possibilità.

    Spero che mi possiate aiutare, grazie in anticipo
    Tooks, ti srispondo io. Ho la polarcell da meno di una settimana, presa da ebay, PolarCell Akku Samsung Galaxy W / Wave 3 EB484659VU GT-i8150 GT-S8600 S5690 Accu | eBay a 12,90 e spedizione gratis, ho pagato subito con la mia postepay, appena vedono il pagamento la mettono nell'ordine e nel frattempo ti aggiornano con una mail se è partita spedita ecc... Ordinata il 12/07 e arrivata il 23/07 tutto perfetto, il venditore a i feedback 99.9 %...piu di 1100 pezzi venduti. Per quanto riguarda il prodotto, la sto testando, ma sembra buona. Col tempo si vedrà. Usando la rom cm 10 alpha 6 e uso medio sono al 10% rimanente con con 1g e 30 minuti di autonomia, direi che è buona e con la rom originale sicuramente ci farei di piu. Io te la consiglio...come la consiglierei ad altri.
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lucas84 per il post:

    TookS (29-07-13)

  13. #1020
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo Tooks, e' lo stesso venditore dove ho preso pure io, ordinata il 4 giugno, e' arrivata il 7, ho controllato teste'. Wannsee, Germania.
    Appena posso faccio un paio di screen prima e dopo l'uso in una giornata normale, tenendo conto della variabile temperatura.
    Le batterie, in genere, rendono meglio che col freddo.
    Ciao

Pagina 102 di 125 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy