CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 125 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema Samsung Galaxy W

    Ciao a tutti, ragazzi.

    So che questo tema è già stato affrontato più volte nel forum, ma mi servono urgentemente delle dritte. Dunque, anche a me, come tanti, è successo che la batteria del mio Galaxy W GT-18150 (dopo giusto un anno) si è letteralmente gonfiata e ha provocato diversi problemi al dispositivo (credo sia questa la causa). Si spegne praticamente dopo che la batteria è scesa all'80% più o meno, riesco ad usarlo solo quando è sotto carica. Ma il motivo per cui ho aperto una nuova discussione è che ho riscontrato anche diversi problemi: il suono del telefono (ad esempio quando clicco i tasti del menù, quando ricevo una telefonata o una notifica su Whatsapp, facebook o messaggio, quando accendo e spengo il telefono, quando lascio partire una canzone ecc.) non funziona più (voglio precisare che quando ascolto musica tramite le cuffiette, riesco a sentirla normalmente). Inoltre lo schermo sta iniziando a diventare opaco ai lati. In pratica ho un telefono "inutile", e non so cosa fare. Ho ordinato una nuova batteria la settimana scorsa, e dovrebbe arrivare a giorni, ma ho paura che il problema potrebbe persistere anche dopo la nuova batteria. Qulcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Sapete dirmi se è la batteria a causare ciò oppure no? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #1022
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ciao, a mia memoria non ricordo altri utendi con questi problemi; secondo me hai fatto la cosa giusta ordinando la batterie e facendo delle prove per vedere se questa influisca in qualche modo...
    incorociamo le dita...

    alla prossima

  4. #1023
    Senior Droid L'avatar di analphabeta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Priverno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    galaxy wonder

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Martedi mi arriva la nuova batteria sono di nuovo a piedi sto sempre col carica batteria attaccato

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  5. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posto una giffina, ieri pomeriggio l'ho usato parecchio 3g,WiFi e GPS.
    La batteria e' su da oramai due mesi.

    Una cosa.

    Quando l'ho spento (ultimo frame, alla 1:40 del mattino), ho collegato il caricabatterie a terminale spento, la grossa batteria sullo schermo, segnalava
    ancora meta' carica, mentre come potete vedere, sembrava ve ne fosse meno.
    Boh.

    Ah, con 26°c nell'aria e batteria praticamente scarica, c'ho messo 2h.52m a caricarla completamente.
    (Mi ero dimenticato di spegnerlo, era gia' in riserva e s'e' dato la buonanotte da solo )

    http :// makeagif . com/i/4f9mCU

    Il forum non mi permette di mettere link diretti magari qualche admin legge,vede che non e' spam e la sistema

    Ciao.

  6. #1025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La batteria del mio Samsung Galaxy W non si carica più! Inizialmente credevo fosse il caricabatteria ad aver fatto una brutta fine, ma poi ho provato anche con il cavetto usb e il caricabatteria di mio fratello e non si connetteva più con nessuno dei tre!
    Poi all'improvviso è impazzito... avete presente quando attaccate o staccate il telefono dalla carica? Ogni volta che lo collego fa di continuo "attaccato/staccato/attaccato/staccato/attaccato/staccato", sembra impazzito ._.
    Ho provato a formattarlo ma nulla... mio fratello ha un s3 e con il telefono gli è stato dato un caricatore in cui metti la batteria direttamente senza usare il caricatore normale... io ho provato a metterla li la batteria e si è caricata!
    Ora non so se il problema è della batteria o del telefono... non ci capisco nulla
    aiuto!

  7. #1026
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

    C'è un po' di polvere nel connettore.... Puliscilo

    Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

    Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

  8. #1027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come lo pulisco? xD scusate se è un po' banale la domanda!

  9. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo chiedervi un parere su ciò che mi è successo, qualche giorno fa ho deciso di acquistare da ebay una nuova batteria, non sapendo, ne ho comprata una molto simile all'originale, ma che forse originale non è. Fatto sta che oggi ho ricaricato questa batteria tramite il caricatore (non usb), e si è caricata completamente in circa 1 ora e mezza, quando la batteria originale impiega più o meno 2 ore e mezzo per una ricarica completa. Anche la batteria comprata da ebay è da 1500 mAh (c'è scritto), quindi vorrei chiedervi, secondo voi è una presa in giro e la carica in realtà è molto minore?
    Grazie a tutti.

  10. #1029
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    probabile che non sono 1500 mah effettivi per questo ci mette meno tempo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cale88 per il post:

    Giacomofal (30-08-13)

  12. #1030
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    probabile che non sono 1500 mah effettivi per questo ci mette meno tempo
    Concordo!
    Il 99% delle batterie spacciate per originali, in realtà sono pura cacca! (scusate il francesismo )
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mikegolf per il post:

    Giacomofal (30-08-13)

Pagina 103 di 125 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy