CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 125 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    R: [RACCOLTA]: BATTERIA: consigli problemi e confronti

    Ma infatti, ad un altro utente ancora, hanno cambiato la batteria dopo un anno, proprio come è successo a te.
    Buono a sapersi, peccato che si deve mandare in assistenza tutto il telefono e non solo la batteria.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  2.  
  3. #792
    Baby Droid L'avatar di ThomasClark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Intanto spero di aver azzeccato posto per sottoporvi il mio problema, essendo nuovo nuovo del forum e avendo cercato in lungo e in largo la discussione migliore! Allora, il mio problema è questo:
    possiedo un galaxy w, il cui caricatore a corrente (cosiddetto "da viaggio") si è rotto, e non è più in garanzia. ora, al posto di comprarne uno nuovo, mi chiedevo se secondo voi posso utilizzare quello del kindle paperwhite, a cui attacco il cavo USB-miniUSB con cui attualmente carico il cellulare attraverso il computer. Le caratteristiche del trasformatore del kindle (che ha da un lato la spina 220volt e dall'altro l'uscita USB) sono: tensione di entrata/uscita = 220V / 5V, amperaggio in uscita 850mA. L'unica differenza quindi dal caricatore "stock" del telefono (5V e 700mA) sono 150mA di corrente in più. Si caricherebbe più in fretta, e molti a cui ho chiesto mi hanno detto che non cambia nulla così poca differenza di ampere, mentre altri che alla lunga danneggiavo il telefono (e io lo carico quasi tutti i giorni!). Ma secondo voi, cosa succede, si rovina la batteria del cellulare?? Io ho pensato, tutto sommato, che essendo la potenza fornita P=V*I risulta: P(kindle)=5*0,85=4,25W; P(originale)=5*0,7=3,5W => in fin dei conti la differenza di potenza è di 0,75 Watt (che è pochissimo!) Grazie a chi di voi vorrà aiutarmi!!

  4. #793
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto ma non è detto che tutta la corrente erogata venga assorbita, in parole povere, l'alimentatore non "spara" gli ampere al dispositivo ma si limita a fornire quanto richiesto fino all'amperaggio massimo erogato. Più importante è la tensione, quella si che può fare danni se è superiore.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mikegolf per il post:

    ThomasClark (09-02-13)

  6. #794
    Androidiano L'avatar di Gshadow


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG Nexus 5, Samsung Galaxy w

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Anche a me servirebbe una nuova batteria.

    Mi potreste dare qualche link delle batterie per il nostro cell? Grazie
    Telefoni in possesso:
    -LG Nexus 5
    -Samsung Galaxy W GT-I8150

    Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.

  7. #795
    carmelo98
    Guest
    Predefinito

    ho installato la cm10 alpha 6 e la batteria dura pochissimo in un giorno devo ricaricarlo 3 volte!!
    C'è un modo per farla durare di più?

  8. #796
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    L'unica rom che massimizza la durata della batteria è quella originale, questo perchè le rom mod privilegiano prestazioni ed effetti speciali a discapito della durata della batteria.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  9. #797
    Androidiano L'avatar di Alfonso27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupor0x Visualizza il messaggio
    io l'ho presa su Amazon a 20 euro, arrivata oggi e sembra perfetta e originale Samsung!

    AMAZON
    Ma questa batteria è originale?
    Dovrei acquistarla anche io.
    Grazie

  10. #798
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    si cambia la batteria, e non economizzare. Prendine una buona mi raccomando.

    Quote Originariamente inviato da eleonorapetro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da circa un anno un Samsung GT-I8150 che non mi ha mai dato problemi. Ultimamente ho notato che la carica della batteria teneva meno, finchè ieri, in carica, mi diceva "batteria completamente carica", scollegavo il telefono e risultava pieno a metà, e dopo un'ora in stand by tornava completamente scarico e si spegneva. Ho provato a cambiare il caricabatterie, eppure noto lo stesso problema: la batteria si carica molto in fretta, risulta carica, scollego e dopo poco si spegne. Da ieri sera, ha iniziato anche a sballare orario e data. Così, dopo averlo spento e lasciato in carica tutta notte, stamattina l'ho resettato con il reset code (pensavo fosse subentrato un virus) ma, una volta riacceso, si spegneva di nuovo con un rumore tipo contatto elettronico. Aperto sul retro, ho notato che la batteria si muove e non è fissa, tanto che si è spostata ed è caduta senza sforzo quando ho cercato di rimuoverla. Prima era carico al 40% ed improvvisamente si è spento, sotto carica riacceso risultava scarico completamente, come se la batteria scendesse di colpo a zero. Come mai? Basterebbe comprare una batteria nuova o è un problema di contatto? Non voglio mandarlo in assistenza, non mi conviene spendere 150 euro per un cellulare di un anno e restare senza nel frattempo.

  11. #799
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma secondo me non è una cosa normale che a tutti le batterie ci si gonfiano.....io vedo altra gente con altri telefoni e non mi pare abbiano questo problema così in fretta....qualcuno ha avuto problemi di batteria anche senza aver mai flashato rom ???
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  12. #800
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    a me è durata meno di un anno (credo circa 11 mesi) senza flashare un beneamato nulla..
    Quote Originariamente inviato da bjtmosfet Visualizza il messaggio
    ragazzi ma secondo me non è una cosa normale che a tutti le batterie ci si gonfiano.....io vedo altra gente con altri telefoni e non mi pare abbiano questo problema così in fretta....qualcuno ha avuto problemi di batteria anche senza aver mai flashato rom ???

Pagina 80 di 125 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy