CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 125 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcanoid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi sa che la batteria del mio povero W e' andata :
    durata inferiore (ora lo devo caricare 2 volte al giorno), statistiche sulla batteria inaffidabili, un leggero rigonfiamento, crolli a 0% con conseguenti spegnimenti improvvisi.
    Ha 1 anno di vita e ci puo' anche stare.
    Vorrei provare a contattare Samsung per vedere se in garanzia me la sostituiscono.

    Mi chiedevo se il root (praticato da circa un mese) avesse influito negativamente accelerando la morte della batteria.
    Ho ancora la rom originale, ma ho disabilitato un po' di bloatware con Titanium.

    Inoltre accetto suggerimenti : dove trovo una batteria nuova a prezzo onesto ? Originale Samsung pero'.
    Amazon ? Altri ?

    grazie
    la garanzia sulla batteria purtroppo pare essere soltanto di sei mesi quindi devi comprarne una nuova...
    tranquillo che il root non influisce minimamente sulla batteria nè tantomeno la rimozione di programmi inutili. è presumibile invece che le batterie presenti sui wonder appena usciti fossero difettose (infatti a molti di noi sono partite esattamente dopo un anno, precise come un timer a orologeria)

    per le batterie originali ti conviene andare in un centro samsung o comunque in un negozio fisico che ti vende la batteria con tanto di confezione originale. perchè ho letto che quelle prese su ebay (vendute senza confezion) sono identiche nell'aspetto alle originali ma forse non lo sono
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  2.  
  3. #742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xavier88 Visualizza il messaggio
    Grazie goten per la risposta rapida allora mi consigli di comprare una batteria nuova?se si e meglio comprare una batteria originale oppure una anche una non originale ma comunque del wonder?

    Grazie.
    chiaramente se la prendi originale è meglio. io l'ho presa su ebay a una decina d'euro (quelle vendute senza confezione), nell'aspetto è identica all'originale ma molti dicono che in realtà quelle senza confezione non lo sono. in ogni caso fino a questo momento sta funzionando egregiamente.
    il mio consiglio è di comprarne una originale ma trovarne una che non costi più di 20-25€ (prezzi più alti sarebbero eccessivi), oppure se ti fidi prendi una di queste pseudo originali che sembrano comunque funzionare bene. unica accortezza: scarta a priori quelle dichiaratamente di marca sconosciuta, tipo quelle cinesi.
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  4. #743
    Androidiano L'avatar di mitresh


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy W -> S4 mini -> S7 Flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho comprato una batteria SCUD Turbo5 Samsung EB484659VU, c'è l'ho su da un paio di mesi e va molto bene, amperaggio e dimensione sono uguali all'originale ma la durata è maggiore di circa un 15%.
    pagata 12,90 €.

    Le Batterie SCUD si distinguono per Qualita', Durata e Sicurezza. I 24 mesi di garanzia, gli oltre 500 cicli di ricarica, l'estetica della confezione blisterata, la doppia dotazione antidanneggiamento degli integrati e le certificazioni RoHS CE FCC, rendono le SCUD le Migliori batterie di ricambio esistenti sul mercato.

    se può interessare sperando di fare cosa gradita:
    Batteria Scud Turbo5 Samsung EB484659VU
    Ultima modifica di mitresh; 18-01-13 alle 20:13

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mitresh per il post:

    lorenzo82 (18-01-13)

  6. #744
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma la Taro da 2450 mha va nella cover originale?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  7. #745
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gippone Visualizza il messaggio
    Ma la Taro da 2450 mha va nella cover originale?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Certo, se chiedevate a ME, si, la batteria TAROCCA da 2450 Mah è delle stesse dimensioni di quella originale, quindi CI VA, sotto la cover originale.
    Attualmente sono a pochi giorni di utilizzo e si sta comportando benissimo, premesso che quella originale era completamente andata, quindi...
    Certo, non aspettatevi di farci 5 giorni, ma due giorni, con un utilizzo medio, ci si possono fare.

    P.

  8. #746
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolomatador Visualizza il messaggio
    Certo, se chiedevate a ME, si, la batteria TAROCCA da 2450 Mah è delle stesse dimensioni di quella originale, quindi CI VA, sotto la cover originale.
    Attualmente sono a pochi giorni di utilizzo e si sta comportando benissimo, premesso che quella originale era completamente andata, quindi...
    Certo, non aspettatevi di farci 5 giorni, ma due giorni, con un utilizzo medio, ci si possono fare.

    P.
    Ne ho presa una simile oggi a 15 euri... vi farò sapere anche io...

  9. #747
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    io ne ho presa una su ebay da 1700 mAh €9.90 spese incluse con uso medio ci faccio tutta la giornata tranquillamente, premetto che se si evita di fleshare rom ogni 3 giorni come facevo io, la batteria originale non si rovina, paragone fatto con quello di mio fratello solo root e inversione di memorie, rom stock e qualche programma inutile eliminato, la sua con uso basso fa 1giorno e mezzo. Il rendimento delle originali secondo quello che ho letto è massimo 2 giorni con uso medio basso, quindi della mia cinesina non posso lamentare cercherò di non farmi prendere dalla sfrenata voglia di fleshare quindi spero di una vita superiore all'originale ma se così non dovesse essere ho solo buttato €10.

  10. #748
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    A me lo faceva sistematicamente quella contraffatta... e ci poteva stare.
    Con questa nuova, originale spero, non l'ho ancora caricata da telefono acceso. Le prime cariche preferisco farle da spento. Domani provo da acceso e posto. Speriamo bene. Però ho notato che, una volta acceso, la batteria scende quasi subito al 97%. Sarà che tutta la procedura di accensione consuma troppo... boh.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con Tapatalk 2
    Allora ho caricato questa nuova batteria a telefono acceso: non capisco perché ma l'avviso di batteria carica appare al 99%! Lasciandolo ancora in carica va a 100, ma appena lo stacco ritorna a 99. Boh...
    Comunque rispetto a quella precedente mi dura un'eternità! Sono contento.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con Tapatalk 2

  11. #749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho mandato il mio W in assistenza.
    Pare che mi cambino la batteria in garanzia (oltre 1 anno).
    Vi tengo aggiornati.

  12. #750
    Androidiano L'avatar di jeanpierree


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mah, da quando sto utilizzando Juice defender + batteria maggiorata da 3500mh (Cover estesa inclusa) faccio tranquillamente un giorno e mezzo, se lo uso intensamente non rimango senza batteria comunque.... Poi ho sempre due batterie una originale e l'altra che sembra originale + un caricabatterie da tavolo... #paranoiadirestaresenzabatteria
    [B]Samsung Galaxy W GT-I8150 - Batteria maggiorata 3500mh

Pagina 75 di 125 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy