CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

rallentamento giochi hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    sono d'accordo con te anche io non gioco troppo ma mi da fastidio il fatto che vadano a scatti giochi che su altri smartphone meno performanti girano meglio.....cmq io fifa 12 l'ho provato e non è che andava così fluido, scattava anche lui

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    nei pressi di torino
    Messaggi
    1,263
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

    vi dico una cosa sul mio wonder nessun gioco va a scatti oppure appena un po in qualche missione tipo in modern combat 3 fallen nation la missione 5. gta 3 mi gira perfetto asphalt 6 anche esso ed e fantastico poi ho backstab e gira perfettamente, pes 2012 gt racing... girano tutti perfetti su micro sd classe 4 da 8 gb nn so cm fa a farli girare su una sd poco veloce pero lo fa. se volete far girare sti giochi dovete mettervi la rom kezra v1.1 xke e fatta x i giochi. overclocca il cella 1.8 ghz aumenta la ram e ha zeam launcher non tw launcher. ed e fantastica. provatela e vedrete che il wonder rinascerà anche a me nn andava prima.!!!!!!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,537
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steureu1 Visualizza il messaggio
    vi dico una cosa sul mio wonder nessun gioco va a scatti oppure appena un po in qualche missione tipo in modern combat 3 fallen nation la missione 5. gta 3 mi gira perfetto asphalt 6 anche esso ed e fantastico poi ho backstab e gira perfettamente, pes 2012 gt racing... girano tutti perfetti su micro sd classe 4 da 8 gb nn so cm fa a farli girare su una sd poco veloce pero lo fa. se volete far girare sti giochi dovete mettervi la rom kezra v1.1 xke e fatta x i giochi. overclocca il cella 1.8 ghz aumenta la ram e ha zeam launcher non tw launcher. ed e fantastica. provatela e vedrete che il wonder rinascerà anche a me nn andava prima.!!!!!!
    io infatti l avevp messa ma lo dovuta togliere subito perche mi sono trovato MALISSIMO!!!!

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ma se io con rom stock (adesso ho ics) giocavo a modern combat 3, gta3, six gun e shadowgun senza nessun rallentamento o lag.
    Ora con ics è ancora meglio.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,537
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidkings Visualizza il messaggio
    Ma se io con rom stock (adesso ho ics) giocavo a modern combat 3, gta3, six gun e shadowgun senza nessun rallentamento o lag.
    Ora con ics è ancora meglio.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    A me va lento addirittura temple run

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Anche a me temple run ogni tanto rallentava ma è un problema dell app ora con ics va benissimo


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Modern combaat 3 è una figata sul w consiglio di scaricarlo a me nessun problema (occupa 700mb) ma ripagati pienamente dalla grafica fenomenale


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    mmm così nn si capisce una minchia....io proporrei di fare una bella statistica...chi ha il w che fa girare bene questi giochi hd lo dica dichiarando se ha fatto qualsiasi modifica...almeno uno può farsi due conti...io a volte ho qualche rallentamento anche se leggero con let's golf 3(su microsd anche se solo in parte naturalmente) addirittura e ho una microsd di classe 10 da 8 giga..per questo adesso ho rootato il w e domani provo a mettere lo script v6....se qualcuno sa altre strade migliori lo dica...thanks

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    se riuscirò a fare il root ci provo anche io... adesso mi scatta anche line runner e mi sto un pò rompendo di questa situazione. sto anche pensando di venderlo

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hanno rilasciato un aggiornamento di Temple run...ci ho giocato una 20ina di minuti e pare leggermente più fluido senza impuntamenti.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy