CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
Discussione:

Problema di spegnimento automatico e vibrazione continua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Aiuto !! Riavvio automatico !!

    Buonasera a tutti.
    Da sabato sono in possesso del samsung galaxy W.

    Il dispositivo è ottimo se non fosse x 1 problema che ho riscontrato purtroppo da subito.

    Sin dal primo giorno ( quando non avevo ancora installato app o apportato modifiche al telefono nè impostato il wi-fi ) il cellulare, nel giro di pochissimi secondi, si spegne e si accende da solo.

    Inizialmente non credevo fosse 1 problema di riavvio automatico poichè il telefono funzionava subito e benissimo e tutto avveniva nel giro di pochissimi secondi.

    I giorni seguenti, accendendo il telefono al mattino ho capito che la musichetta che sentivo durante il "coma" del telefono era proprio quella di accensione.

    Sicuramente lo riporterò in negozio ma vorrei ricevere qualche vostro commento a riguardo!! Laura

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mm...c'è qualcuno ?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Prima di riportarlo al negozio potresti provare a fare un reset del telefono.
    Vai in Impostazioni-Privacy-Ripristina dati di fabbrica (per sicurezza metti anche la spunta se Formatta SD interna quando te lo chiede). Di solito il reset risolve eventuali problemi di sistema ed è tra l'altro consigliato a prescindere quando si compra un nuovo telefono android. Fai questa prova e probabilmente dovresti risolvere, in caso contrario vuol dire che il telefono è difettoso di suo e allora è meglio se lo riporti indietro.

    ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm ma così mi si cancellerà tutto? anche su sd?
    ps grazie
    Quote Originariamente inviato da goten Visualizza il messaggio
    Prima di riportarlo al negozio potresti provare a fare un reset del telefono.
    Vai in Impostazioni-Privacy-Ripristina dati di fabbrica (per sicurezza metti anche la spunta se Formatta SD interna quando te lo chiede). Di solito il reset risolve eventuali problemi di sistema ed è tra l'altro consigliato a prescindere quando si compra un nuovo telefono android. Fai questa prova e probabilmente dovresti risolvere, in caso contrario vuol dire che il telefono è difettoso di suo e allora è meglio se lo riporti indietro.

    ciao

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    si, il reset cancella tutti i tuoi dati tranne quelli che hai messo sulla tua microsd, nel caso tu ne abbia messa una.
    la memoria del galaxy w è divisa tra:
    1. memoria principale da 1gb
    2. sd interna da 1,7gb
    3. microsd esterna (quella che aggiungi tu)
    il reset cancella le memorie 1 e 2

    nel caso queste cose le sapessi già fai finta che non ho detto niente....
    mi sembrava giusto spiegarti certe cose perchè la divisione della memoria del galaxy w è un pò diversa da tutti gli altri android che di solito hanno solo memoria principale e microsd esterna quindi molto spesso soprattutto all'inizio si rischia di fare un pò confusione...
    Ultima modifica di goten; 15-02-12 alle 20:16

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille , mi sn iscritta apposta al forum in quanto non ne sapevo nulla!
    oltretutto il manuale d'uso è tanto sottile quanto inutile!!
    ciò che è nella galleria va direttamente sulla microsd esterna? cmq davvero grazie!
    Quote Originariamente inviato da goten Visualizza il messaggio
    si, il reset cancella tutti i tuoi dati tranne quelli che hai messo sulla tua microsd, nel caso tu ne abbia messa una.
    la memoria del galaxy w è divisa tra:
    1. memoria principale da 1gb
    2. sd interna da 1,7gb
    3. microsd esterna (quella che aggiungi tu)
    il reset cancella le memorie 1 e 2

    nel caso queste cose le sapessi già fai finta che non ho detto niente....
    la divisione della memoria del galaxy w è un pò diversa da tutti gli altri android che di solito hanno solo memoria principale e microsd esterna quindi molto spesso soprattutto all'inizio si rischia di fare un pò confusione...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Prova a togliere l'SD (prima però vai su impostazioni/SD e memoria telefono/smonta memoria esterna) e mettila nel pc così puoi controllare di avere tutto

    Inviato dal mio HTC Wildfire




    HTC Wildfire, what else...





  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    mi sembra che le foto che scatti con la fotocamera vanno di base nella microsd esterna. comunque puoi verificare facilmente andando nell'applicazione Archivio: la lista delle cartelle e file che vedi è ciò che è presente nella SD interna. La cartella che invece porta il nome Extended_Sd rappresenta il contenuto della tua microsd esterna. in questo modo capisce se i file stanno nell'una o nell'altra memoria. nel caso delle foto ad esempio, se queste stanno nella cartella /extended_sd/DCIM/Camera allora vuol dire che stanno nella tua microsd.

    ps. ho letto solo ora il post di Inesistente. può fare anche come ha scritto lui.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho resettato!! avevo alcune cose sopra ma non importa, l'importante è che ora non succeda più...
    grazie x aver risp alle domande, mi rendo conto di essere negata..XD
    Quote Originariamente inviato da Inesistente Visualizza il messaggio
    Prova a togliere l'SD (prima però vai su impostazioni/SD e memoria telefono/smonta memoria esterna) e mettila nel pc così puoi controllare di avere tutto
    Inviato dal mio HTC Wildfire

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    figurati, il forum serve a questo. eventualmente prova a "stressare" un bel pò il telefono usandolo parecchio in ogni sua funzione. se non ti rifà più quello scherzetto penso si possa considerare risolto il problema.

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy