FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: diavolo78 con ben 50 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 216 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1221 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 96 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 955
Discussione:

[VALUE PACK] Discussione sull'aggiornamento che sostituisce ICS.

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

La Samsung è proprio strana, pareva che l'ultimo fosse l'aggiornamento definitivo e l'ombra della morte incombesse sul povero W! ma poi...
    SamMobile Firmware Page

nuovo firmware, versione XXLM8!

L'altro giorno ho fatto delle statistiche, possibile che la Samsung aggiorni solo 4 dispositivi ad Ice Cream Sandiwich avendone prodotti più di 30 e sapendo che le altre case ne aggiorneranno molti di più??? Bo...spero proprio che, anche se tardi, ma anche per noi esca! cavoli L'LG L5 ha un hardware orribile rispetto al nostro e ha già ICS!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620
    Smartphone
    Galaxy W
    Thanks
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ringhiowebmaster Visualizza il messaggio
    La Samsung è proprio strana, pareva che l'ultimo fosse l'aggiornamento definitivo e l'ombra della morte incombesse sul povero W! ma poi...
    SamMobile Firmware Page

L'altro giorno ho fatto delle statistiche, possibile che la Samsung aggiorni solo 4 dispositivi ad Ice Cream Sandiwich avendone prodotti più di 30 e sapendo che le altre case ne aggiorneranno molti di più??? Bo...spero proprio che, anche se tardi, ma anche per noi esca! cavoli L'LG L5 ha un hardware orribile rispetto al nostro e ha già ICS!!!
    Infatti c'è scritto nella pagina prima.
    L'ho installato e devo dire che mi trovo davvero bene!!

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91
    Thanks
    194
    Predefinito

SamMobile Firmware Page

Si contando che hanno appena aggiornato l's2 e devono ancora farlo per il note( forse solo questo avrà la nuova interfaccia che sarà presente nell's3), un possibile aggiornamento del galaxy w dovrebbe venire verso agosto-settembre.. È vero anche che non hanno mai dato un no ufficiale..

Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro

Senior Droid
    Smartphone
    Samsung Galaxy W I8150
    Thanks
    3
    Predefinito

perdonatemi l'ignoranza ma non ho mai flashato una rom con odin.
    attualmente sono ancora fermo alla xxla2 (l'ultima uscita su kies), se volessi aggiornare all'ultimissima versione xxlm8 tramite odin posso flashare direttamente la rom scaricabile da xda? il dubbio mi è venuto perchè in una guida ho letto che il file md5 va messo nella casella one package, mentre nella pagine precedente l'utente che ha postato la sua guida lo ha messo nella casella pda. sono un pò confuso...

Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620
    Smartphone
    Galaxy W
    Thanks
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goten Visualizza il messaggio
    perdonatemi l'ignoranza ma non ho mai flashato una rom con odin.
    attualmente sono ancora fermo alla xxla2 (l'ultima uscita su kies), se volessi aggiornare all'ultimissima versione xxlm8 tramite odin posso flashare direttamente la rom scaricabile da xda? il dubbio mi è venuto perchè in una guida ho letto che il file md5 va messo nella casella one package, mentre nella pagine precedente l'utente che ha postato la sua guida lo ha messo nella casella pda. sono un pò confuso...
    Scarica l'aggiornamento in formato zip,estrai e segui la guida
    qui:http://www.androidiani.com/forum/sam...-galaxy-w.html

SGW
    SGW non è in linea
    Androidiano
    Smartphone
    Telefono Tradito da Samsung...
    Thanks
    5
    Predefinito

SamMobile Firmware Page

Un secondo,come mai ce ne sono 2 nel mese di Aprile?quale di quelli è il Value Pack?Oddio,credo di essermio perso qualcosa O_O

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

Se intendi i 2 che trovi sul sito samfirmware sono tutti e 2 che sono usciti oggi, solo che uno è Serbia e l'altro è slovacco. Puoi usare quello che vuoi tu, tanto entrambi hanno la lingua italiana. Ho appena finire di installare la versione Serbia. Tutto ok!

La precedente che è stata chiamata Value Pack è uscita a fine marzo.

Inviato dal mio GT-I8150

Senior Droid L'avatar di toroloco73
    Smartphone
    Motorola Defy+ Samsung S2
    Thanks
    39
    Predefinito

Ma questo nuovo aggiornamento che migliorie e cose nuove apporta rispetto al precedente value pack? c'é un elenco +- ufficiale?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    Ma questo nuovo aggiornamento che migliorie e cose nuove apporta rispetto al precedente value pack? c'é un elenco +- ufficiale?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Sinceramente non riesco a notare nessuna differenza... probabilmente risolve qualcosa che riguarda la sicurezza...

Senior Droid L'avatar di anassagora
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SGW Visualizza il messaggio
    Un secondo,come mai ce ne sono 2 nel mese di Aprile?quale di quelli è il Value Pack?Oddio,credo di essermio perso qualcosa O_O
    Non questi, che sono piccoli aggioranamenti a cura di sedi samsung nazionali.
    Il value pack, verrà rilaciato attraverso kies e via ota.

Pagina 38 di 96 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo

Permessi di invio