FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 47 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 198 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1169 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[README] Guide e spiegazioni utili. Leggi prima di postare!

Baby Droid
    Thanks
    8
    Predefinito

Salve ragazzi!!!! Sono nuovo del forum e sto piano piano apprendendo le tecniche di modding visto che sono stanco dell'orribile rom stock dell samsung!Ho subito provato ad istallare la recovery con odin ma dopo selezionato tutti i file metto il cellulare in download mode e quando faccio start l'operazione si blocca nel senso che non va'avanti non so se mi spiego mi sapete aiutare??

2.  
    Moderatore L'avatar di fender90
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)
    Thanks
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raistlin84 Visualizza il messaggio
    Spero sia la sezione giusta, avevo intenzione di compilare un kernel per ICS, immagino sia uguale a Linux, quindi non dovrei avere grossi problemi. Tuttavia ho alcuni dubbi: 1- se compilato con opzioni sbagliate il kernel custom puó brickare il wonder? 2- che differenza c'é fra i sorgenti del sito samsung con quelli presenti in linux, il ramo che riguarda android s'intende?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non m'intendo molto di Kernel, ma 1) sì, rischi di brickare, 2) credo che quelli sul sito Samsung siano specifici ed ottimizzati per il Wonder e abbiano le librerie e driver necessari a quella specifica versione di Android e l'hardware del W, mentre quelli sul sito di Linux siano sorgenti generali dell'AOSP.

HO AGGIUNTO UNA MINI-GUIDA AL BACKUP AL SECONDO POST, LEGGETELA!

Baby Droid
    Smartphone
    galaxy note e galaxy ace
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao o comprato un nexus di seconda mano o fatto ripristino dati di fabbrica e non mi spuntano piu i pulsanti sotto come posso farli apparire dinuovo? Vi prego aiutatemiiiiiiiiiii ((

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio