CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problema contatti SIM + Google: me li vede doppi, come li "tolgo"?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Problema contatti SIM + Google: me li vede doppi, come li "tolgo"?

    Ciao a tutti
    Ho da poco comprato il Galaxy W e devo dire che mi sto trovando molto bene
    Sto riscontrando però un problema abbastanza "fastidioso": in pratica lui si è preso i contatti dalla SIM (in cui alcuni erano pure vecchi come numeri) mentre io poi ho importato sull'account di Google i contatti dal vecchio Nokia
    Ora nella rubrica posso dirgli di nascondere i contatti della SIM, ma nei messaggi ad esempio, quando cerco il destinatario, ho tutti i contatti doppi, e per alcuni non ricordo qual'è quello giusto

    C'è un modo per evitare tutto ciò??
    Grazie in anticipo a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bella domanda....
    Mi associo alla richiesta....

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Rubrica->Menu->Altro->Opzioni di visualizzazione->Seleziona contatti da visualizzare

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ciao Fender, ho già provato più volte in questi mesi come hai descritto tu... Ma si risolve solo in rubrica... Al momento dell'invio sms tornano doppi !!!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Esattamente...in rubrica ho già messo che deve visualizzare solo quelli di google, ma nei messaggi lo ignora totalmente...
    Forse potrebbe non sembrare un grosso problema ma è molto fastidioso soprattutto per i numeri vecchi che ho che sono diversi e non so quali sono quelli giusti

    Al momento l'unica idea che mi viene in mente è cancellare tutto dalla sim -,-

  7. #6
    Androidiano L'avatar di lupor0x


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    prova così... dal telefono metti visualizza tutti i contatti, quindi telefono+sim+google+facebook poi fai esporta contatti nella scheda sd, io sto usando Go contacts ex e mi permette di esportarli in fotrmato VFC, successivamente elimini tutti i contatti che hai nella rubrica del telefono in modo da far pulizia.

    A questo punto vai su GOOGLE CONTACTS e fai importa contatti (lo trovi in basso a sinistra) così ti ritrovi tutti i contatti (sim+telefono+facebook) caricati sull'account google. Adesso, sempre su google contacts, premi il menù ALTRO e fai TROVA & UNISCI CONTATTI così da eliminare eventuali doppioni.. ora hai la tua bella lista contatti pulita e completa.

    Dal telefono impsota la rubrica per visualizzare solo GOOGLE e dalle impostazioni di sincronizzazione aggiorna la rubrica per google.

    Ho bestemmiato in turco questa mattina per avere un risultato decente senza doppioni e con foto del contatto.

    Ah per le foto dei contatti che hai anche su facebook prova con SYNCMYPIX

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lupor0x per il post:

    cancer78 (29-03-12)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupor0x Visualizza il messaggio
    prova così... dal telefono metti visualizza tutti i contatti, quindi telefono+sim+google+facebook poi fai esporta contatti nella scheda sd, io sto usando Go contacts ex e mi permette di esportarli in fotrmato VFC, successivamente elimini tutti i contatti che hai nella rubrica del telefono in modo da far pulizia.

    A questo punto vai su GOOGLE CONTACTS e fai importa contatti (lo trovi in basso a sinistra) così ti ritrovi tutti i contatti (sim+telefono+facebook) caricati sull'account google. Adesso, sempre su google contacts, premi il menù ALTRO e fai TROVA & UNISCI CONTATTI così da eliminare eventuali doppioni.. ora hai la tua bella lista contatti pulita e completa.

    Dal telefono impsota la rubrica per visualizzare solo GOOGLE e dalle impostazioni di sincronizzazione aggiorna la rubrica per google.

    Ho bestemmiato in turco questa mattina per avere un risultato decente senza doppioni e con foto del contatto.

    Ah per le foto dei contatti che hai anche su facebook prova con SYNCMYPIX
    fatto come da te descritto limitatamente al trova e unisci contatti da me stranamente ignorato in precedenzaaa e tutto risolto... grazieeee

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    fatto come da te descritto limitatamente al trova e unisci contatti da me stranamente ignorato in precedenzaaa e tutto risolto... grazieeee
    Ciao, scusate io ho un problema simile, nei messaggi vedo sia i numeri del telefono che della sim che i contatti di facebook quindi vedo 3 volte gli stessi contatti in alcuni casi, nelle impostazioni di visualizzazione rubrica ho spuntato solo il telefono. come faccio a vedere i numeri una volta sola anche nei messaggi? inoltre se voglio trasferire la rubrica da telefono a sim mi copia anche i contatti facebook senza numero di telefono, anche in questo caso come posso fare?

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io non ci sono ancora riuscito...continuo a vedere i contatti doppi...l'unica cosa è togliendoli dalla SIM ma non mi va molto...se per qualsiasi ragione dovessi usarli su un altro tel??
    Bah...è una pecca piuttosto grossa questa secondo me...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Noisemaker00 per il post:

    pantaila (23-04-12)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti, è lo stessa cosa per me non mi va di perdere i numeri della sim, se trovi una soluzione fammi sapere grazie mille !!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy