CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

sveglia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    214
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sveglia

    ragazzi, ho notato che la sveglia non suona se il telefono è spento. che fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anschiarius Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho notato che la sveglia non suona se il telefono è spento. che fare?
    Niente.. Solo i nokia si accendono con la sveglia. Metti in modalità aereo e il telefono non consuma nulla..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

    Anschiarius (31-03-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Niente.. Solo i nokia si accendono con la sveglia. Metti in modalità aereo e il telefono non consuma nulla..
    Sul fatto che non consumi nulla non sono molto concorde. Il mio in 7 ore di standby consuma l'8% di batteria!

  6. #4
    Androidiano L'avatar di orse


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Como
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Nexus 5,Moto G

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io lo metto tutte le notti in modalità aereo e consuma al massimo l' 1% (circa 8 ore)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Soluzione: mentre si dorme attaccare al caricabatterie e mettere in modalità aereo

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaspar808 Visualizza il messaggio
    Sul fatto che non consumi nulla non sono molto concorde. Il mio in 7 ore di standby consuma l'8% di batteria!
    un conto è stand by, un altro è aereo.. un cell può essere contemporaneamente in standby e in aereo.. la modalità aereo chiude le comunicazioni radio, che sono la maggior causa di radioazioni elettromagnetiche e di dipendio di energia.. tu metti in aereo, lo lasci sopra il comodino e lui ti consuma max il 2 per cento di batteria in tutta la notte..

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    un conto è stand by, un altro è aereo.. un cell può essere contemporaneamente in standby e in aereo.. la modalità aereo chiude le comunicazioni radio, che sono la maggior causa di radioazioni elettromagnetiche e di dipendio di energia.. tu metti in aereo, lo lasci sopra il comodino e lui ti consuma max il 2 per cento di batteria in tutta la notte..
    Scusa l'imprecisione, volevo dire offline (che penso corrisponda alla modalitá aereo) e non standby.
    Anch'io ora lo tengo sotto carica fino al mattino perché uso la sveglia ma non so se questo vada bene per la batteria.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaspar808 Visualizza il messaggio
    Scusa l'imprecisione, volevo dire offline (che penso corrisponda alla modalitá aereo) e non standby.
    Anch'io ora lo tengo sotto carica fino al mattino perché uso la sveglia ma non so se questo vada bene per la batteria.
    Mah.. Le batterie al litio hanno un effetto memoria quasi nullo quindi dovresti andare bene.. Se vedi che non va come deve due o tre cicli di carica-scarica dovrebbe far tornare la batteria come nuova.. Magari caricando da acceso per poi spegnere..

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io non mi sono messo mai a provare quanto consuma in una notte intera, sia in modalità normale che offline perchè la sera lo lascio sotto carica fino al mattino. Comunque da quello che ho capito è meglio non usare task killer molto aggressivi perchè altrimenti android apre i processi e il task killer li chiude e così passano la notte a "litigare in background"... per questo qualcuno consuma batteria di notte ed alcuni no mettendolo offline.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy